Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

04/05/13, ore 15:48

Finalmente Po fa intravedere esplicitamente il suo interesse verso la tigre e nel voler far colpo su di lei dimagrendo xD che carino :3 comunque chappy stupendo mi è piaciuto molto molto :3 diciamocelo...Shang è un grandissimo S*biiiiip*o, non lo reggo te lo giuro è anche peggio del padre di Natsumi nella fanfiction "Un amorepossibile" di Keroro O____O cioè si fa odiare sto' tipo con tutto se stesso proprio! comunque sono curiosa di vedere come continua :3 ciau! xD
PS grazie del chiarimento dei piedi fasciati :D questa cosa dei piedi la conoscevo già ma non l'avevo ricollegata in quel momento xD Grazie :D

04/05/13, ore 00:06

wohohohohoooooo, lo sapevoooooooo! lo sapevooooooooooo! eeeeeh Po, ammettilo, dai ammettilo X°D ok, basta fare cavolate (capiscimi, cono le mezzanotte e due e stavo giocando a The sims 3 XD) Bellissima storia, è intrigante come sempre. i miei complimenti. eee... e ci creedo, povera bestia, con le fasciature ai piedi a quest'ora era morta stecchita. bella davvero! Good Job ;D a presto!

03/05/13, ore 21:18

Ciao.
Allora... Per prima cosa hai aggiornato molto velocemente, e per questo ti ringrazio tanto!
Seconda cosa spero che aggiorni presto.
Terza cosa potrei sapere quando aggiorni?Please?
Quarta cosa non vedo l'ora che ci siano le vacanze cosi protrò dormire fino all'una e dopo leggere la storia!
Quinta cosa il titolo della storia sta bene ''Mai''.
Passo e chiudo.
P.S Sono molto contento che anche sei calabrese.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:36 pm)

Ciao.
Io, cari amici miei sono calabrese e questa storia mi affascina molto ma molto ma molto...
Anche io, quando sono arrabiato do i pugni forti o al muro oppure al cuscino.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte,ma spero che quello scemo di padre che si ritrova Tigre non gli faccia niente di male.
Perfavore mi puoi dire quando aggiorni? Please?
Passo e chiudo.

Ecco, alla fine sono arrivata anche io! Allora, allora, allora... intanto grazie infinite per la dedica! Allora, il generale Shang che spiaccica farfalle innocenti è assolutamente perfido! Ma visto come tratta sua figlia non è che ci si può aspettare una gran sensibilità, no? Brutto arrogante indegno... mamma mia, sto insultando un personaggio di una fanfiction O_O Aiuto! E poi Tigre fa tanta voglia di andare la a coccolarla, poverina =( si è incavolata (è proprio il caso di dirlo) come una tigre ed ha tutte le ragioni del mondo! Tra parentesi, io approvo, pratico e consiglio il metodo di picchiare qualcosa quando ti fanno arrabbiare. Comunque si vede che fai arti marziali e che scrivi di una cosa che conosci bene quando parli dei vari colpi. Trovo che tu abbia descritto benissimo i suoi stati d'animo, e poi è stato bellissimo quando Po l'ha fermata prima che facesse male a se stessa picchiando troppo forte. Ed i suoi amici che sono tutti lì a consolarla! Per ognuno credo che tu abbia centrato in pieno il rapporto che ha con Tigre, tipo Vipera che sembra tanto sofisticata, Scimmia che ha bisogno di qualcuno che lo protegga dalle ire funeste degli altri (che poi magari hanno ragione) Gru sempre appassionato di calligrafia, e Po che è vero, finisce sempre un pò massacrato da Tigre ma sa anche che lei nel picchiarlo gli sta insegnando cose importanti.
Che bello, sono contenta che partano tutti per accompagnarla! Sarebbe una buona occasione per fare uno sgambetto al generale o legarlo ed abbandonarlo in qualche posto sperduto, ma suppongo che loro, da bravi guerrieri con un forte senso dell'onore, non facciano di queste cose... spero comunque che gli facciano vedere i sorci in tecnicolor a quello spocchioso! Sempre a proposito di Shang mi è venuto in mente che quando pensa che le donne dovrebbero essere tante ignoranti mi ricorda Gaston de "la Bella e la Bestia" e poi quando si parla delle zampe posteriori fasciate avevi in mente l'usanza cinese di fasciare i piedi alle bambine per mantenerli minuscoli? Che cosa barbara! Io che ammiravo tanto la cultura cinese dopo aver visto Mulan quando ho scoperto questa cosa mi sono quasi messa a piangere! Bene, credo di aver detto tutto. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito =) intanto auguri per i tuoi esami di arti marziali!

bel caitolo :D i sentimenti di Tigre mi sono arrivati molto bene grazie alla tua descrizione precisa e fluida. Poverina...:( qui mi fa un po' pena la nostra Guerriera lo ammetto, una mazzata fra capo e collo come si suol dire. Meno male che ci sono i suoi amici a confortarla e meno male che (miracolosamente ) Shang chiang ha acconsentito che la accompagnassero! Si vede lontano due miglia che a Po piace Tigre, spero in una svolta romantica :3 Che cosa tramerà il generale? O_O di sicuro niente d buono ma questo mi ha fatto incuriosire ancora di più x3 aspetto con ansia il prossimo chappy :D

Che bello!
Mi piaceva di più il precedente, non so perchè, ma anche questo è fantastico.
oddio, il padre di Tigre mi ha fatto veramente paura.
è stata la mia parte preferita, però, il finale.
Non so perchè, non riesco a vedere Tigre piangere.
Insomma, arrabbiarsi a morte, OK, però piangere...
Non...
Non lo so, non mi quaglia.
Ma la storia è tua, perciò...
Tigre è una felina molto forte, lo dico solo per questo.
E' FANTASTICO!
Hai superato l'esame, sono felice per te! Io il 23 giugno faccio il mio saggio di canto country (anche se un po' odio il country); bè, comunque cantare in pubblico mi spaventa sempre!!!!
Ora che hai superato l'esame cosa succede?
Cioè, sei salita a un "livello superiore" o cosa? Io non sono molto esperta (anche se adoro combattimenti e roba varia) Anche io un po' di tempo fa facevo karate, ma poi ho lasciato perchè non mi trovavo benissimo. Bè, con molti sport non mi trovo bene...
CIAO!
TheHeart

21/04/13, ore 15:01

Ciao. La storia e' molto bella. Spero che aggiorni presto. Perora passo e chiudo.

15/04/13, ore 21:18

uuuuuuu bella storiaaaaa! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. sei brava, anzi, bravissima, i miei complimenti!

09/04/13, ore 02:06

Io sono uno di quelli mia cara T.R,
per me una persona cara è sempre da voler difendere,
tenendola sempre protetta da ciò che è male e lasciandola sempre con quel sorriso che ti rende sempre soddisfatto,
comunque sia,
mi fa piacere che i cicloni e shifu si mettono contro il generale,
se le meriterebbe proprio delle bastonate,
un sacco però,
ma chissà che piano ha in mente questo qui,
sono curioso di saperlo,
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

09/04/13, ore 01:53

Carissima Tigre Rossa,
anche se sono un maschio,
comprendo benissimo queste tue parole che sprigionano forza nei confronti della donna,
lo conferma questo tigre,
che si ribella al "padre",
lui vuole riprenderla a casa sua,
tra le sue fauci,
ma lei già si era formata una casa,
come può fare per non tornare con quella tigre nonostante le prove evidenti che sia suo padre?
magari po in questo momento può consolarla da quelle lacrime che le uscivano dagli occhi,
sarebbe molto utile un conforto da parte di un amico,
ma vado a vedere il capitolo 4 per comprendere di più,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^
p.s bel capitolo

29/03/13, ore 19:28

Io arrivo sempre dopo secoli a recensire, un pò come il carro del carbone XD Comunque, la prima cosa da dire è che il personaggio del generale mi fa venire in mente una frase di "I dreamed a dream" dove dice "But the tigers came at night, with theyr voice as soft as thunder" ma questo è perché per ora mi sono fissata con il musical "Les Miserables".
E poi... Sì! I cinque, e master Shifu che danno il due di picche a quell'arrogante, borioso, insensibile... ok, hai capito il concetto! E che non pensi di mettersi contro di loro perché ne può solo uscire male! Mi è piaciuto tantissimo che si siano schierati tutti a difendere la loro amica anche se teoricamente la legge da ragione a Shang... ma chi se ne frega!
Aspetto il prossimo capitolo e intanto buona pasqua anche a te =)

25/03/13, ore 17:31

Bè, considerando come hai fatto finire il capitolo, credo che ci saranno un bel po' di casini....
Ansiosa di sapere cosa accadrà ti saluta.
Non ho molto da dire, tranne un piccolo errore di battitura qui:
"E la voce del generare" generaLe!
Maestra puntigliosa sempre in agguato ti saluta.

15/03/13, ore 21:27

Ehi ciao :D !!
E' un piacere risentirti,come va :) ?? Cioè,fammi capire... Questo tizio arriva al Palazzo di Giada,dice di essere il padre di Tigre e vuole fare tutto il capo O.o ?? Datti una calmata ciccio!! Tigre non se ne deve andare,non se ne PUO' andare >.< !! Ok,aspetto il prossimo cap che sono certa sarà stupendo come questo <3
Baci,pampa

13/03/13, ore 20:24

ok un pò me l'aspettavo che fosse suo padre...maledetto non puoi portarla via da tutti i suoi amici bastardo! T^T comunque storia fantastica aspetto con ansia il prossimo chappy OwO