Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

13/06/16, ore 23:44

La storia mi sta prendendo sempre di più, la adoro.
Spero di leggere i prossimi capitoli al più presto, non vedo l'ora!!!!
A presto
Adler12

13/06/16, ore 22:48

IO ADORO QUESTA STORIA !.
La amo più delle torte di mia zia (vabbè ora non esageriamo).
Aspetto il prossimo capitolo.
bacii
Roby <3

13/06/16, ore 20:55

Ei sono troppo felice che tu sia tornata! Innanzitutto ti ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere e non aver fatto morire Tigre tra le braccia di Po. Sarei morta te lo giuro. E non preoccuparti, anche a me piace scrivere storie con un finale per niente lieto... beh, sono fatta così. E dire che le mie amiche dicono tutte che ho un carattere solare e che cerco di far divertire le persone quando parlo...
Allora, il tuo modo di scrivere. È stupendo. Davvero, ne ho trovati pochi così. Complimenti sinceri😘
Spero di risentirti presto!

03/06/16, ore 23:45

Si inizia finalmente a conoscere meglio Shen Te e il suo rapporto con Tigre, io sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere il perchè di tutto questo feroce odio della guarriera nei confronti del principe (anche se inizio ad avere già qualche ipotesi).
Mi è piaciuto molto l'ultimo colpo di scena, l'ho trovata un idea molto interessante, che puó far cambiare il loro rapporto in qualcosa di piú.
In effetti mi ricordavo che Ping avesse chiamato suo figlio Xiao una volta, ma non me lo sarei aspettato sentito da Shifu, devo dire che è stata una bella sorpresa ;)

Chio

21/05/16, ore 16:39

Ehi ciao! Ho iniziato da poco a leggere questa storia, e mi sta piacendo tantissimo. Complimenti davvero!
Ti scongiuro solo per una cosa: non far morire Tigre, ti scongiuro!😢😂
Ok, ti volevo dire questo... prenditi tutte le pause che vuoi con questa storia, abbi tutti i blocchi della scrittrice che vuoi, odia questa storia, prenditi tempo, ma ti supplico. Non cancellarla. È veramente stupenda, sarebbe un vero peccato. E come hai detto tu, questa storia racchiude 4 anni della tua vita e il tuo cambiamento di stile. Quindi, te ne prego. Sennò vengo veramente lì con i forconi eh!😂
Baci e continua così

18/05/16, ore 14:52

.... Shen The... Ora.Hai.Passato.Il.Limite!!!
Cioè non solo fai rivedere la tua schifosa faccia a Tigre chiedendogli per giunta di sposarti no! Tu devi anche rompere le palle mandando dei banditi e un maledetissimo arciere che stava per colpire Po ma lei lo ha salvato in tempo peccato che adesso rischia di morire!
E lo hai fatto per cosa? Per riavere la tua rinvincita amorosa con quella povera tigrotta!
No credimi mia cara Tigre Rossa-chan, io sono molto arrabbiata più con Shen The che con te
*sospira* ok a parte questo, spero vivamente che Tigre sopravviva T^T su quella poverella ha ancora tutta una vita davanti a se e deve farcela sopratutto per Po!
E... *ti da un armatura di metalo più una spada* penso che questo ti servirà molto^^"

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

18/05/16, ore 14:37

Allora da dove incomincio... Ah già NON TI LIBERERAI MAI DI ME MUAHAHAH.
Questo capitolo mi piace un casino perché amo l'angst, sono un'irrimediabile masochista, ma non importa... Conta solo l'happy ending finale capito? H a p p y.
Po in questa storia è un qualcosa, hai portato alla luce la versione che preferisco del nostro amato panda, quella che fa capire chiaramente che è innamorato di Tigre, e l'hai resa con il tuo stile, maturato tantissimo tra l'altro, ma sempre fedele a com'era prima semplice, conciso, pulito e in parti divertente.

Spero di invogliarti ad aggiornare con la stessa frequenza che stai avendo ultimamente con questa recensione ;)
a presto
White_Converse xx

18/05/16, ore 10:00

No povera la mia bambina Tigre immagino come sta soffrendo Po. Comunque nonostante tutto il capitolo é stato interessante e nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

18/05/16, ore 00:17

A me la parola per prima.
Sono piuttosto stanca, quindi perdona la scarsità di parole nella recensione. Hai aggiornato più in fretta del previsto e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Non preoccuparti, non ho né una torcia né un forcone, non posso far male nemmeno a un pulcino ~soprattutto a loro. E poi Po lo sa meglio di te che ti adoro! N'è ver panzò?
Po: Non chiamarmi panzone, scimmia!
Scimmia: Ma io non ho fatto niente.
Po: Stavo parlando con Cherry.
O-O

Coooooomunque, io faccio morire molte persone nelle mie storie, quindi a me potrà piacere molto questo finale della morte di Tigre, ma conoscendoti ~ti ho stalkerata in questi cinque anni~ so che non la faresti morire perché ci tieni troppo alle TiPo.
Shen Te mi piace come personaggio, se prima lo trovavo irritante, ora lo trovo affascinante. Al contrario di Shang Chan, ripensandoci lo preferivo cattivo che rammollito come lo è ora ~non ti offendere.
Mn... Veleno dici? Mi piace! Sorpattuto il tipo di veleno e quel fatto della macchia scura sull- AAAAAAAALT! Stop, fermi tutti!
Macchia scura? Non è che mò esce l'ape parassita di No.6, che fa invecchiare e morire la persona in pochi secondi? E che accelera il tempo che impiega un corpo per il rigor mortis? Cazzo Tigre sta attenta!

Vabbè, scherzi a parte. Mi piace come scrivi, non a caso seri tra i miei autori preferiti.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Buon Viaggio a Vederci .-.

17/05/16, ore 23:40

Adoro questo capitolo, mi ha preso tantissimo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (spero sia molto presto).
Sei una bomba nello scrivere, continua così.
Ciao ciao a presto
Adler12

03/05/16, ore 14:39

Che bello, finalmente posso continuare a leggere questa bellissima ed intrigante storia.
Sono felice che tu sia tornata, mi piace molto il tuo stile e le tue storie.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto Adler12

01/05/16, ore 23:29

Ora che sono finalmente scesa giú dai peri non vedevo l'ora di recensire questa storia che ho seguito ed amato fin dai primi capitoli.
Ho sperato tanto che un giorno la riprendessi, anche perchè da quando è apparso questo nuovo personaggio misterioso sono rimasta letteralmente col fiato sospeso in attesa di sapere chi fosse e cosa volesse da Tigre, ed ora eccoti qui.
Devo ammettere che mi piace molto come stai sviluppando il rapporto fra Tigre e Po, approfondendo il loro legame e facendo risaltare come sia speciale e allo stesso tempo delicato.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli :)

p.s Riguardo al loto mi vengono in mente solo tre parole: Il caso non esiste.

Chio

01/05/16, ore 01:11

Oh mio Dio... SEI TORNATA!
Questa è in assoluto la mia fanfiction preferita ed è stata anche tra le prime che ho letto!
*esce la lacrimuccia*
Comunque si, sei maturata tantissimo nello stile, ti esponi in maniera più elegante e mi piace la piega che sta prendendo la situazione... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Beh spero che gli aggiornamenti saranno moooolto più frequenti!
A presto *e dico A PRESTO haha*
White_Converse xx

30/04/16, ore 21:07

Ehi ciao Tigre Rossa^^ quanto tempo è passato eh? Beh direi molto si... ma non parliamo di questo ma di come cavolo sono ADORABILI Po e Trigre *^* cioè... Oh my god io svengo ogni volta che si abbracciano e si confidano e... e....e... *fangirla* ehmmm cioè voglio dire... io l'ho sempre saputo che Shen Te era malvagio ė_ė uhmmm mi raccomando Tigre riempilo di calci e pugni, se lo merita! Detto questo ci si vede Trigre rossa^^/ I LOVE RABBIT! (Ehmm si adoro i conigli, ma credo che gia lo hai capito dall'immagine di profilo XD)/ Baci White Pika

30/04/16, ore 14:28

Ciao,
No, non preoccuparti, non ho intenzione di venir a casa tua con arpioni e fuochi ~anche perché non so chi sei e dove abiti~ e poi io ho iniziato a seguire questa storia da quando l'hai pubblicata ~ma saranno sì e no cinque anni
-O-!!~ e quindi ora mi sento davvero in dovere di seguirla fino alla fine.
Effettivamente il terzo film essendo uscito prima che tu pubblicassi mi ha fatto pensare che Kai fosse venuto direttamente a casa tua rubandoti il Chi!
A parte gli scherzi, finalmente quegli idioti hanno cominciato a dichiararsi un pochino! Non c'è la facevo più! Leggevo e rileggevo le tue varie storie lasciate qui sul fandom per fluffuosarmi un po' e non riuscivo a capire perché qui non ci fossero scene tanto romantiche come nelle altre...Però già il fatto che si fossero sfiorati mi ha fatto battere il cuore!
Quindi hai quasi diciotto anni? Oh mio Dio! Ti prego non mettere questa storia a Rating Rosso!!
Nonostante abbia trovato qualche errorino il capitolo è scritto bene, anche se devo ammettere che mi dispiace non poter più leggere storie con il tuo vecchio modo di scrivere.
Shen Te...Mi sta già antipatico.
Buon Viaggio a Vederci 💚