Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

06/10/16, ore 14:12

Ciao sono Becky!
Oddio... Ho appena iniziato a seguire questa fic. e la adoro già!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (anche se la
PoxTigre non è tra le mie coppie preferite.)
Grazie! Continuerò a leggere questa fiction.
Ci vediamo presto ciao!
Beckyforever

05/10/16, ore 16:03

ciao,felice di rivederti così presto,il capitolo è decisamente buono,neanche così sdolcinato,comunque quanto detesto questo shen te,è tale e quale a quei coglioni che rompono le scatole ai protagonisti delle xianxia(tipo di light novel cinesi),spero che po gli rompa il naso.Spero che si arrivi presto alla città delle tigri,che trovino alleati e che ci sia battaglia campale a cui spero partecipino pure i panda.Scusa se rifaccio la domanda,ma in questa storia potrebbero comparire tecniche chi come quelle del cartone(ma comunque in veste più seria e senza trucchi)?

04/10/16, ore 21:41

Sai Tigre Rossa?
Se c'è una cosa che mi manca molto in questi ultimi capitoli che ho letto è la tua famosa tana della tigre.
Mi piaceva in qualche modo sentire la tua di opinione su ciò che hai scritto e non vedendola mi lascia un po' deluso.
Ma tornando alla storia:
wow,
tutte queste informazioni mi hanno molto colpito.
Il modo di Shen te di tramare,
i dubbi e i pensieri di Scimmia e Gru,
le confessioni avute nel dialogo tra Po e Tigre ed infine la dichiarazione con se stessa del nostro caro panda.
Tutto molto emozionante ed interessante.
Quindi possiamo dire che i nemici qui sono due:
Shen Te e Shang Chiang, giusto?
Mi domando quale sarà la loro prossima mossa e se i nostri riusciranno a difendersi.
Quel che è certo sarà il dialogo difficile tra Po e suo padre.
Però mi chiedo una cosa: Tu a chi tieni di più? A Ping o a Li?
Io francamente non so decidermi,
ma credo che a Po come nel film servono entrambi i padri,
in quanto gli danno affetto.
Bel lavoro carissima,
come al solito.
Spero hai già in mente ciò che vuoi mettere nel prossimo,
il quale attendo con pazienza e trepidazione già da adesso.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Po, a volte sei un tantino ottuso, ti ha tirato qualche indizio Tigre, sta a te coglierlo al volo ;). Comunque mi sorprende sempre la forza di Tigre, la stimo.

04/10/16, ore 16:56

*piange a dirotto* PERCHEEEEEEEEE??? P-povero Po T.T ma perché non possono stare insieme? Perche perche perché?!?!?! T.T ..... ehmmmm.... tralasciando il mio sclero XD ... cavolo vorrei prendere a bastonate Shen Te finché non supplica pietà ė_ė. .. che ovviamente non daro >:D comunque si! L'avevo detto io che sarebbe stato un capitolo dolcissimo questo*^* e sperando per un domani migliore per i due innamorati, ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

04/10/16, ore 16:22

Awww,
che dolci che sono questi due.
Come si fa a non apprezzarli nei loro gesti e nel loro ocnforto reciproco,
sia verbale che a gesti o segni?
Per me non è possibile non apprezzarli ^^.
Almeno si ha una ripresa da parte della tigre.
Comunque mi domando:
Che sia per via di Shang Chiang che il padre di Po ha paura della protezione del suo villaggio?
Possibile.
Inoltre mi chiedo che piani ha in mente la tigre.
Quel che è certo sta nel fatto che sono piani malvagi se Tigre è preziosa per lui.
Per il momento c'è pace,
ma immagino che la tempesta in arrivo,
sperando sia piena di azione.
Bel lavoro,
sia nella narrazione che nella descrizione,
le quali mi hanno particolarmente rapito.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao
con affetto
SHinran amore ^.^
P.s continua così Tigre Rossa,
sei grande.

04/10/16, ore 15:25

Oh mio dioooo ecco il capitolo più bello della storia! Davvero un sacco di emozioni diverse, soprattutto da quando Po e Tigre hanno cominciato a parlare... prima rabbia nel sentire la storia di Tigre (quel brutto figlio di...), poi dolcezza (Po e Tigre sono troppo shipposi😍) e alla fine un' infinita tristezza per Po... dev'essere davvero difficile per lui😭😭 quanto vorrei che alla fine quei due potessero stare insieme senza più problemi... ma a te piacciono i finali drammatici, giusto?😜
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/10/16, ore 12:27

Non contando che é lunghissimo,spero già in un nuovo capitolo 😁.
Cosa posso dire...sono senza parole,bellissimo.
Spero davvero che tutta stastoria si risolva,povero Po!
Vabbeh,aspetto con ansia un nuovo capitolo😜👍

02/10/16, ore 19:18

ho appena finito di leggere tutti questi capitoli ci ho messo un po' però sono bellissimi e ho notato che c'è stato un sacco di tempo e spero che tra questo capitolo il prossimo non ci sia così tanto da aspettare.
Fai finta che abbia recensito tutti i capitoli con una recensione positiva,non ho molto tempo e ho deciso di scriverne solo una.
Comunque mi é piaciuta tantissimo e spero che presto caricheraì un nuovo capitolo.
Aspetto con ansia

26/09/16, ore 13:07

Ciao Tigre Rossa! Mi presento, sono Fabb5000 e da un po' seguo la storia, ma ho preferito recensire solo adesso perché ho Internet che funziona male. Mi piace molto la tua storia, hai uno stile di scrittura unico, mi intriga particolarmente. Davvero bella questa TiPo. Mi è piaciuto molto anche il riconciliamento di Vipera e Tigre con Maestro Vipera e Shifu, e anche il ritrovamento di Po e suo padre Li Shan. Quanto a Shang Chiang, son curioso di sapere i suoi piani, quindi aggiorna presto. Presto, molto presto!

07/09/16, ore 18:15

ciao,ho trovato questa storia anni fa e oggi ho deciso di ricercarlo,scoprendo con piacere che sta procedendo bene,spero solo che non ci siano attacchi di gelosia da parte di scimmia e che i panda di qui abbiano qualche ruolo effettivo anche nella battaglia finale(comunque guarda,io il terzo non l'ho voluto proprio vedere,il trailer non mi aveva convinto e il riassunto su wikipedia neanche).poi complimenti per la caratterizzazione di shang chian,è il genere di cattivi che più detesto e sto cercando di creare qualcosa del genere anch'io in una mia fan fiction.

P.s. ma in questa fan fiction potrebbero comparire colpi di ki come quelli della serie tv(possibilmente senza trucchi cretini da parte di protagonisti e cattivi,perchè detesto il fatto che combattenti qualificati si affidino a trucchetti di bassa lega per vincere in quasi ogni puntata,le arti marziali sono basate sull'onore)?

06/09/16, ore 10:46

Ciao Tigre Rossa, sono DaisyChan e mi sono appena iscritta al sito di EFP...ho desiderato lasciarti un recensione, perchè devo ammettere che è stato grazie alla tua meravigliosa storia se ho conosciuto questo fantastico sito! Un giorno, cerando su internet informazioni su "Kung fu Panda" (la mia ossessione di quel momento), mi sono imbattuta nella tua storia che ho cominciato a leggere tutta di un fiato...bellissima...davvero, non ho assolutamente alcuna parola da dirti se non BRAVA! Stesura, esposizione, contenuto e trama...tutto perfetto! E, in aggiunta a tutto questo, devo ringraziarti! Senza questa storia, ora non sarei qui, intenta a cercare le migliori parole per esprimerti i miei complimenti...
Dunque, dopo anni e anni, non potevo, appena iscritta, non lasciare una recensione alla prima fanfiction che ho letto nella mia vita!
Ho deciso di recensire proprio questo capitolo, perchè è stato proprio quello in cui mi sono imbattuta quel giorno :)
Va bene, mi pare di averti detto tutto! Mi dileguo!
A presto
DaisyChan!

27/08/16, ore 14:23

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

27/08/16, ore 11:39

Aaaaaaaaawwwwwwwww <3
Cavoli se sono adorabile quei due, anche quando "litigano" <3
ehmmm... fangirlamenti a parte, beh mi sorprende che non ci sia la tua tana qui .-. di solito nei altri capitoli c'è (oppure solo in alcuni ed io non me lo ricordo?) coooomunque, beh mi spiace per il grupetto che non può vedere l'adorata Tigre ma purtroppo Li Shen è cattivo D: ....no ok, mai quanto Shiang Chian o il pretendete di Tigre del-quale-non-mi-ricordo-il-nome é_é
in ogni caso, questo è stato un capitolo che mi ha tramesso una tenerezza estrema *^* ci si vede Tigry ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

26/08/16, ore 23:26

Awww AWWWWWW
Non ho altro da aggiungere.
Okay si invece... Migliori ad ogni capitolo!
Po e Tigre stanno sviluppando la loro relazione molto lentamente e profondamente, ma, ahimé, passano in secondo piano quando si parla di Shifu e Tigre ed è una cosa fantastica.
Dovresti aggiornare più spesso... Tipo tutti i giorni LOL
Comunque sono davvero curiosa di sapere cosa passa per la mente di Shan Chiang.
A presto
White_Converse xx

26/08/16, ore 23:07

Bene bene, da dove inizio?
​Ciao! Come stai? Premetto che ho letto questo capitolo verso le cinque e qualcosa del mattino, quindi ricordo qualcosa. Beh, ricordo. Punto.
Mi sentivo in colpa non recensire presto il nuovo chap ed è per questo che stasera mi ritrovo qui a farlo ^///^
Che dire? Una delle prime cose che mi ha sempre colpito di te sono la lunghezza dei capitoli e i vari spazi che lasci tra un paragrafo e l'altro. Mi prendi per pazza - chi va a commentare sull'impaginazione di una storia? -, beh sappi che sono solo io. Rendono gli scritti più enfatizzanti, la suspense viene accentuata di più e la tensione la si può toccare con un dito - ieri c'ho addirittura conversato X"D. Almeno io la penso così, poi non so per gli altri.
Shang Chan è stato più antipatico del solito - cattivone *voce da bambina piccola* -, possibile che consideri sua figlia solo come un oggetto? Sì, ed è questo quello che mi fa rabbia. Non oso immaginare cosa accadrà quando i guerrieri saranno arrivati già a quel villaggio di Tigri dell' Est. mi vengono i brividi lungo tutta la spina dorsale. Invece mi sono piaciuti i cinque quattro cicloni, hanno capito subito che Li Shan non vuole nessuno nel suo villaggio, NESSUNO.
Te l'ho detto già che quando ho letto che Po prendeva le zampe di Tigre stavo pensando fino all'esasperazione "Ora si baciano, ora si baciano, ora si baciano"; e che delusione quando alla fine non si sono baciati. Diciamo che volevo e non lo volevo, oramai ne ho avuto abbastanza di baci tra questi due scemotti, ma in questa long non ne ho trovato nessuno e ne voglio almeno uno! Tigre è troppo stupidina.
Quando battibeccavano, stavo mo-ren-do! Dal ridere, ovviamente (lol), tant'è vero che mia cugina s'è svegliata O_O'
No, davvero, adoro questa long, diciamo che sono tornata nel fandom di KFP per malinconia, e mi ritrovo a leggere spesso delle storie, ma recensisco solo le tue. Shono cattivah! *mette il broncio*. Beh, prima o poi ritornerò per fare la recensitrice fissa e semmai commenterò anche le tue vecchie OS.
Sai però cosa mi manca delle tue storie? Indovina??? ---> Il lupo, la tigre e il panda. Non la posterai più, vero? Peccato, ora che ricordo meglio è stata quella la prima storia letta su questo sito. "Il bacio del Guerriero" è stata la prima OS. Mn, lo so, ma sono talmente smemorata che m'ero dimenticata -ma va?!-.
Quando la lessi pensai che tu fossi la regista e produttrice, nonché scrittrice di KFP ^W^'.
Bah, basta parlare, combattiamo! Ora ti devo lasciare.
Alla prossima,
Buon viaggio a Vederci ^^