Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/03/13, ore 10:42

Ora che ho di nuovo il mio computer a casa posso lasciare recensioni come si deve! Allora, sei tornata con un capitolo veramente bello! Povera Tigre, lei che sicuramente si era chiesta per tanto tempo chi erano i suoi genitori e dopo tanti anni la risposta è un militare prepotente ed arrogante che la tratta come un oggetto di proprietà... fa venire una rabbia è_é sono descritte benissimo le reazioni di Tigre, dove ci sono i puntini di sospensione nel punto in cui ci dovrebbe essere scritto "padre" e invece c'è solo un vuoto.
Forse mentre scrivevi non te ne sei resa conto, ma usare questo tipo di tecnica (in realtà la parola che cerco non è questa ma per ora la lascio), vuol dire avere un gran talento.
Continua così e prenditi il tempo giusto per ogni capitolo, tanto nessuno ti rincorre ; )
Ah, dimenticavo, grazie per gli auguri! Buona festa della donna anche a te... veramente oggi è il docici marzo, ma che importa? Noi donne dobbiamo essere festeggiate tutto l'anno!

08/03/13, ore 13:52

Ciao Tigre! Come va? Ho letto che sei un po' giù e mi dispiace, non ti abbattere! S evuoi parlare con qualcuno, ci sono sempre, OK?
Bè, che dire...
Veramente meraviglioso questo capitolo.
Non bello, carino, caruccio.
Meraviglioso.
Sei migliorata molto (oh, se vuoi dare retta a una ragazza con un anno meno di te...) per me, intendo. è molto fluido, e ben costruito, e i dialoghi si sposano perfettamente su situazioni, personaggi.
Le emozioni sono descritte in modo grandioso.
Mi sono piaciute molto.
C'è qualche punto un po' "morto", ma per il resto ti fa mantenere una certa tensione durante tutto il capitolo.
Bello, aspetto l'altro capitolo.
Mettici quanto vuoi a caricare, non importa.
NON CHE NON ME NE IMPORTI NULLA DELLA TUA STORIA, EH!!!! Intendo dire...
Fai con calma.
Ti seguirò comunque.

20/01/13, ore 03:34

Wow,
non mi aspettavo il padre di tigre,
davvero sconvolgente il fatto,
si sono rincontrti,
ma mi chiedo,
per quale motivo non è bella cosa?
forse deve andarsene tigre dai suoi amici?
possibile,
comunque sia,
spero che tu possa continuarla,
è bellissima la storia e mi interessa,
divertente la storia di mantide chiusa nel barattolo ahahaah,
complimenti,
alla prossima,
ciaoooooooo
shin e ran amore ^.^

20/01/13, ore 03:24

No,
non sono brutte le tue storie,
anzi,
sono belle,
davvero originale l'izio,
questa figura che vuole riprendersi ciò che è suo,
che intende dire?
ciaooooooooooo
p.s povero shifu
shin e ran amore ^.^

06/01/13, ore 12:47

Ecco, questa è la prova che scrivi bene! Allora, hai iniziato il capitolo con un momento divertentissimo e perfettamente IC perchè Po e Scimmia che fanno uno scherzo del genere ce li vedo proprio, poi la descrizione dello straniero che fino all'ultimo tiene il mantello e si fa vedere solo quando dice a Tigre di essere suo padre è... ora non mi viene la parola, comunque quello che intendo è che è da persona che sa scrivere, ecco. E poi il fatto che incute paura solo con la sua presenza non è solo detto così "ecco, c'è uno che fa paura" no, si sente attraverso le reazioni dei personaggi. Il fatto che sia figlia di un generale potrebbe spiegare il fatto che Tigre è così portata per il combattimento, ma come dici tu non è poi tanto una buona cosa che lui la sia andata a cercare. Mi toccherà aspettare ancora un poco per saperne di più... va bene, pazienza.
Ps: se dici di nuovo che non sai scrivere potrei prendere in considerazione l'idea di chiudere te nel barattolo dei sottaceti XD me ne faccio prestare uno bello grande dal signor Ping!

04/01/13, ore 18:57

Wow O.o
Okay,questa proprio non me l'aspettavo!! Il padre biologico di Tigre... Wow O.o
Aggiornala presto,non vedo l'ora di scoprire che succede,anche perché hai detto che non è un bene che si siano ritrovati,giusto?
Ah,ovviamente,brava come sempre ;) ... E povera mantide xD !!
Baci,pampa

31/12/12, ore 17:09

Prima cosa: Sììììì!!! Io adoro quella canzone! Di più la versione inglese veramente, ma suppongo che nella storia farai riferimento al testo italiano, quindi andrò a risentirmi quella di Zucchero.
Seconda cosa: Noooo!!! Perchè mai dovresti smettere di scrivere? A parte che non è vero che scrivi male, ma ci sono altri due buoni motivi : 1 Casomai che scrivi male te lo dovrebbero dire gli altri, no? e mi sembra che nessuno lo abbia ancora fatto. 2 é normale che crescendo e scrivendo cambiano sia i gusti che lo stile, quindi magari qualcosa che hai scritto all'inizio non ti piace più (fidati, a me è successo) ma considera che tutto quello che scrivi in ogni caso fa parte di un tuo percorso e non deve essere assolutamente buttato via, anzi ti aiuterà a migliorare sempre di più.
Tornando alla storia... come primo capitolo è un pò corto, però è carino. Chi sarà mai questo essere così inquietante da fare paura a Shifu? E perchè vuole "riprendersi" Tigre? Già mi sta antipatico e non vedo l'ora che Po o Shifu o tutti i Cinque lo prendano a calci nel sedere!
Aspetto il prossimo capitolo... e grazie per la dedica =D è dedicata anche alle donne che devono cucinare la vigilia di Capodanno, vero? Perchè io faccio parte della categoria XD Un bacio e a presto

27/12/12, ore 20:02

Ehi ciao :)
E chi questo tipo che vuole Tigre O.o ??
Bha,speriamo in bene :3
Mi interessa l'argomento sulle donne,é un tema che stiamo affrontando anche nella mia classe...
Quindi spero tu aggiorni presto sia questa che l'altra storia "Il lupo,la tigre e il panda"
E poi un'altra cosa: Da dove L'hai tirato fuori che scrivi male O.o?! Rileggi bene le storie,va,mi sa che le hai lette male ;)
Scrivi molto bene e pure i temi sono molto carini,quindi non provare a smettere di scrivere chiaro >.< !!
Ok,con questo chiudo ^^
Baci,pampa