Finalmente a casa
di Slytherin Nikla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/12, ore 23:43

Peccato che ho trovato solo ora questa fanfic... è davvero bella e scritta benissimo!
Ne ho lette di tutti i paring, ma quella con Ducky mi mancava! Mi intriga, spero che continui perché fremo per scoprire come va a finire **

18/08/11, ore 20:24

Aspettare non è il mio forte, sarà anche colpa della memoria che non sempre mi aiuta, ma questa storia merita, non riesco ad abbandonarla ...
Finalmente!!!
Finalmente per Ducky e Christine, anche se Ducky è stato un pò riluttante ad affrontare il problema, l'importante è che stanno insieme!!
"« Ho paura di farti del male, »" ho la sensazione che non era rivolto solo a una questione "fisica", cioè male dovuto alle ferite.
Spero di leggere il seguito presto.

17/08/11, ore 20:28

a dir la verità dopo tanta attesa speravo in qualcosa di più che un breve intermezzo però ci si accontenta... spero che per "farti perdonare" aggiornerai presto
Ciao
Bia :)

31/05/11, ore 12:27

Aengus Fellman in un certo senso può ricordare Jack Gibbs nel rapporto che ha avuto con il figlio dalla morte della madre di Jethro a quella di Shannon e Kelly.
Trovo anche che sotto certi aspetti Chris somigli molto a L.J.Gibbs e forse è anche per questo che è tanto amata dalla squadra e Jenny non ha esitato a prenderla con loro.
Spero che questo Aengus Fellman rimanga per qualche capitolo perché credo sia un personaggio interessante un pò alla Mike Franks anche se molto meno incurante delle regole!
Naturalmente spero di leggere presto (anzi prestissimo) il seguito per vedere come vanno le cose tra Donald e Chris.
Baci, Bia

ps: in questo commento sono + calma perché nell'attesa mi sono riletta tutta la ff! =)

29/05/11, ore 21:17

Che bello un altro tuo capitolo!!!
Mi piace questo zio un pò burbero che corre dalla nipote per vedere come sta, per accertarsi che con i suoi occhi che non l'ha persa.
Posso capire la rabbia ma io l'avrei contattato comunque, lo consideri un eroe ma anche gli eroi sono uomini che posso sbaglire e se sei davvero cosi importante per lì questo + peggio di una pugnalata ...
Spero facciano pace.
Felice che Chris ora sia ufficialmente un membro della squadra di Gibbs ma sono più curiosa di sapere cosa accade tra lei e Ducky ...
Spero a presto
Melmon.

12/05/11, ore 12:13

Finalmente sei tornata!!!
E' finalmente Ducky si è deciso!!
Speriamo che ora Christine non muoia per un infarto istantaneo ... le sue condizioni di salute non sono proprio al massimo in questo momento ...
Che bello l'amore nell'aria ...
La risposta di Christine è scontata, come è scontato il trasferimento, voglio sapere come reagisce la squadra e come catturano il cattivo.
Spero a presto!

10/05/11, ore 13:18

Ohhhh! Finalmente Ducky!!!!
A quest'uomo le cose vanno tirate fuori con le pinze!!! 'Sta povera ragazza doveva rischiare di restarci secca perché Mr. English (anche se scozzese) si decidesse ad accettare i propri sentimenti?!?! Cavolo! E dire che è uno con la parlantina, se era un tipo alla Gibbs cosa faceva una seduta spiritica perché arrivava troppo tardi?!

Ok, è palese, la mia dipendenza da questa storia e dal personaggio di Donald è come l'insulina x i diabetici... mi spiace per il breve capitolo ma almeno una soddisfazione ce la siamo tolte!!!
In attesa del prossimo capitolo ti mando un bacio

18/04/11, ore 18:43

Povera piccola ...
Ducky corri a calmarla immediatamente!!
E' furi pericolo, ora ci sono le coccole per guarire prima vero??
Si tante coccole prima da Ducky e poi da tutto il resto della squadra.
Tanto sulle strada del cattivo c'è il segugio Gibbs pronto a sbranarlo.
Non si tocco un membro della sua squadra!!!

18/04/11, ore 16:44

ok, è ufficiale, ho una forma di dipendenza da questa ff! dopo 3 giorno dalla pubblicazione del capitolo 22 ho iniziato a guardare se c'erano aggiornamenti... i dieci giorni peggiori della mia vita...
devo però ammettere che da una parte sono felice del risveglio di chris mentre dall'altro l'avrei preferita un pò più "assonnata" per leggere ancora dell'analisi di coscienza di Donald...
Lo so, sono sadica a volerlo vedere crogiolarsi nell'angoscia ma credo che gli servisse un pò più di tempo per chiarirsi ben bene le idee... un conto è dirle che tiene veramente a lei e l'altro è metterlo in pratica...
Spero di non dover andare nuovamente in astinenza per il prossimo capitolo
Baci

05/04/11, ore 22:20

Che bella!!
Ma è troppo corta ...
Non poi lasciarmi dopo una scena del genere!!
Non ho neanche capito se sta realmente bene e ci potrebberò essere dei dubbi sul effettivo risveglio di Christine, potrebbe essere il continuo del sogno di Ducky ... non dorme da due giorni e sente un sussurro?
Potrebbe sbagliarsi.
Comunque aspetto il seguito sperando che non sia un sogno ... io opto per l'effetto a scoppio ritardato delle parole d'amore di Ducky.
A presto.

05/04/11, ore 21:24

breve, ma cm una fine dolce...
sono contenta che Chris si sia risvegliata, ed è molto dolce che chiami subito il caro dottore...

05/04/11, ore 12:44

ok, il capitolo è corto ma per la mia forma di dipendenza da questa ff basta per non andare in crisi... spero di leggere presto il seguito.
Un bacio,

28/03/11, ore 16:27

Che bello sei tornata!!
Devo dirti la verità:
quasi mi ero dimenticata di questa storia ma sono felice che tu abbia agiornato.
Questo capitolo è magnifico!
Ducky è dolcissimo e finalmente a capito che l'età non è un problema. Gli ha detto che l'ama ora speriamo che lei possa sentirlo da sveglia!
Comunque è già un passo in avanti ...
A presto spero
Melmon.

27/03/11, ore 18:02

aaaaaahhhhhhhhhh!!!! Che bello! Che bello! nonostante controllassi ogni 2/3 giorni non ci speravo più in un nuovo capitolo!!! Che bello!
Adoro questa storia, non so se l'ho già detto ma Ducky e Abby sono i miei personaggi preferiti alla pardi di L.J.Gibbs!
Questa tua ff mi piace da matti!!!
Grazie per aver aggiornato, spero di leggere presto il seguito
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!

21/03/11, ore 21:15

chissà che Abby non abbia ragione...
spero che Chris si riprenda presto...sono contenta di questo nuovo aggiornamento, spero che il prossimo capitolo arrivi presto XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]