Right from the start,you were a thief you stole my heart.
di Your Little Things__

09/07/13, ore 10:20

eccomiiii!!
come inizio mi piace ... non avevo mai letto una ff in cui la protagonista era una puttana!!
voglio proprio vedere che faccia farà Josh quando scoprirà chi è la ragazza con cui è andato a letto!!
Hazza è il suo scopamico eh?! e per quella sera lo ha lasciato a bocca asciutta ahahah!!
passo al prossimo capitolo!!
Baci
Alena18 xxx

08/07/13, ore 20:46

Ehilá, eccomi! Sono riuscita finalmente a passare :)
Ho letto tutti i capitoli, e devo dire che la trama è molto appassionante. C'è il triangolo Amy -Harry-Zayn che intriga tantissimo.
La grafica è corretta, e non mi pare di aver trovato gravi errori di grammatica. L'unica cosa che voglio farti notare è che diverse volte passi dal presente al passato. Non so se è una tua scelta stilistica, ma da leggermente fastidio. Non voglio fare la moralista, perché nella mia prima storia pure io scazzavo sempre ahaha. Anzi, cerco di incoraggiarti perché la scrittura è un mondo meraviglioso.
Continuerò a leggere e aggiungo la storia alle seguite per notare i tuoi miglioramenti.
Ovviamente mi pare giusto avvisarti che la tua storia è 643675789864 volte meglio di altre nelle quali mi sono imbattuta. Guarda, ce ne sono alcune che fanno venire i brividi. Il mio è solo un consiglietto, come quello di aggiungere più descrizioni.
Ti capisco se vuoi mandarmi bellamente a cagare ahaha. .
Poi magari sbaglio, ma secondo me è giusto darti la mia modesta opinione ^_^
Nel complesso, è riuscita bene...quindi complimenti!
Cambiando discorso, grazie per la recensione a "fifty shades of hell"...sei stata troppo gentile. Ero stupita perché nessuno prima che passassi, era passato da me. Forse non sono stata molto chiara ahaha.
Però grazie, davvero.
Un bacione e a presto ♥

08/07/13, ore 16:00

okok sono qui a leggere la tua storia :)
ma che razza di storia figa e questa ? ahhahahahah
è la prima che leggo e mi ha davvero stupito devo ammetterlo :)
miiii ma perchè non ne fai un trailer ???
okeii e una bella mentalità e il tuo modo di scrivere e carino <3
ho capito che ci sarà il triangolo
il triangolo no !!!! non l avevo considerato XDD
dtt qst mi dissolvo cercando di evitare figuracce :)
continua presto eh !
lu :*

08/07/13, ore 13:41

Eccomi..
Ho letto tutta la storia.
Beh, ce ne sono di contenuti forti e violenti
ma a me piacciono quindi penso proprio che dovrai avvisarmi
quando continuerai! :)
La cosa dei verbi che ti avevo detto nella prima recensione
non mi sembra di averla notata più, quindi spero che sia così
anche nei prossimi capitoli.
Il testo scorre abbastanza bene! :)
Beh, aspetto un tuo messaggio dove mi dici che hai aggiornato! :)

Ire

08/07/13, ore 13:11

Sono passata prima del previsto, mi incuriosiva il titolo.
Allora, beh che dire..
Inizio: non è brutta come storia, anzi, mi piace perchè
è diversa dalle altre, non ho mai letto delle storie dove la protagonista è
un prostituta e sinceramente non so cosa aspettarmi.
Riguardo alla struttura invece qualcosa avrei da dire (non te la prendere,
sono solo sincera e non mi piace dire delle cose per altre). Di errori ortografici
non ce ne sono ma quelli grammaticali si: inizi con il presente e poi continui con il
passato e poi ritorni al presente. Devi solo scegliere se raccontare come se le
cose accadessero nello stesso momento in cui le scrivi oppure, come se fosse un diario,
le cose siano accadute molto tempo prima usando così il passato remoto.
Non metto la recensione neutra perchè tutti possiamo sbagliare
quindi conto in te! :)
Detto questo non ho nient'altro da dire, spero che non te la sia presa,
continuo a leggere..

Ire

08/07/13, ore 12:55

Eccomi qua!
Come mi avevi chiesto sono passata a recensire!
Incominciamo:
questa storia ha una buona trama, ma ti consiglio di di descrivere un po meglio le scene e i sentimenti che provano i personaggi.
Un'altro consiglio è quello di mettere i link degli abiti alla fine del capitolo, nelle note, perchè se lo metti nel testo, il racconto non è piú così limpido da leggere.
Per il resto va bene.
Aggiorna presto,
Lolli

08/07/13, ore 12:09

Ehi eccomi ( di nuovo lol ) qua!!
Non voglio togliere nulla a Harry ( che ora mi sta guardando male dall'unico piccolo poster che ho in camera haha) ma in questa storia preferisco di gran lunga Zayn , perché è dolcissimooooo :))
Chissà come si evolverà la relazione tra Amy e Hazza... La curiosità mi divora ahah
Bacioni

08/07/13, ore 11:58

Ciao bella,sono passata il prima possibile.
Allora,l'ho letta tutta,e a dirla tutta non mi piace un granchè,scusa.
Ora ti spiego:il fatto che facesse la prostituta era un'ottima tematica per una storia,ma secondo me hai affrettato un pò troppo le cose.Di solito la gente non reagisce nella maniera dei ragazzi quando è alle prese con una prostituta,e non lo dico per cattiverà,per carità,ma è la verità.
Hai solo affrettato un pò troppo le cose.
Scusa,ti ho solo dato il mio parere.
Un bacio :)

08/07/13, ore 11:57

È bellissimo Zayn in quella foto ( veramente lui è sempre bellissimo, ah di, c'è chi può e chi non può lui può, io no Hahah)
Povera Amy :(( mi sento male anche io per lei !!
Bacioni

08/07/13, ore 11:47

Ahahahah mi piace Amy, è schietta!!
È stato Zayn a salvarla , che cucciolo *.*
Bene bene, mi tocca continuare a leggere u.u adiosss

08/07/13, ore 11:26

Eccomi qui! Ho appena letto tutti i capitoli! Sono bellissimi davvero, la storia è originale! :) brava, aspetto gli altri :)

D: ma povera Amy!!
Chissà chi è questo bravo ragazzo ?? Mmmmhaaa !
Ora continuo a leggere per saperlo Hahah
Baci

08/07/13, ore 11:18

Eccomi qui:)
Le idee sono carine, è la prima volta che leggo di Harry come scopamico, ed è anche la prima volta che la protagonista è una prostituta... Si, le cose qui sono diverse, mi piace :))
A presto !

05/07/13, ore 00:02

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe devo dire che la storia mi ha preso molto, l'ho letta tutta d'un fiato e wow..davvero complimenti! :)
Non ci sono errori quindi la lettura è scorrevole, e la trama mi piace da matti, brava! :)
Un bacio! <3

-Luana.

19/06/13, ore 01:39

eccomi, alloora, che dire del capitolo? è davvero molto molto bello, complimeti.
e ogni capitolo che pubblichi la storia si fa più interessante e coinvolgente, è difficile da creare questa atmosfera e oggi con questo capitolo mi hai davvero dimostrato che ti ci stai riuscendo, davvero brava.
scusa il ritardo, ma sono impegnata con gli esami lol
comunque come potrei dimenticarmi della mia marti? impossible <3
ti ripeto che amo la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo,
anche io ho aggiornato se ti va di passare <3

a presto