Right from the start,you were a thief you stole my heart.
di Your Little Things__

19/07/13, ore 23:22

wow questo capitolo è davvero bello mi piace molto la frase finale è stupenda
un bacio Alessia

19/07/13, ore 23:04

la storia sembra interessante, ora continuo a leggere, ti do un consiglio racconta bene quando fai un flashback
un bacio Alessia

18/07/13, ore 17:47

WOW WOW WOW Mi ha un tantino sconvolta con questo capitolo io penso che anche Zayn la farà innamorare e quindi Amy sarà combattuta tra due fuochi *-* Bellissimo capitolo

18/07/13, ore 17:33

Allora la nuova ragazza che hai scelto é a dir poco stupenda e secondo me rispecchia pienamente Amy capitolo stupendo come sempre sto iniziando a pensare che tra Harry e Amy nascerà qualcosa anche se preferisco Zayn e Amy te l'ho detto più di una volta LOL esaurendoti quindi lo sai
Tua RoSy...<3

18/07/13, ore 17:25

Bellissimo HAHAHAHA Styles ci é rimasto di merda io tipo per la coppia Zayn-Amy sappilo mi piace il nuovo personaggio che dovrebbe essere Amy cosi la immagini?

18/07/13, ore 16:49

STUPENDO COME SEMPRE EVVAI IL MIO DESIDERIO SI E' AVVERATO VOLEVO CHE AMY SMETTESSE DI FARE LA PUTTANA HO DETTO IO CHE QUEI RAGAZZI LA CAMBIAVANO

18/07/13, ore 16:44

Bello come sempre tra i due Harry e Amy c'é molta sintonia e non ti nascondo che la cosa mi piace da impazzire suppongo che si metteranno insieme awww *-* sarebbe bellissimo

18/07/13, ore 16:38

Bello io sono sicura anzi spero che questi ragazzi la faranno cambiare in modo positivo dico mi piace la tua storia lalalallal potrei dirlo fino a finire chiunque
-RoSy...<3

Ciao Marty come promesso eccomi qui a leggere la storia <3 te l'ho detto già che mi piace vero? Sembra molto molto interessante.. che schifo quel vecchio é un maniaco LOL

18/07/13, ore 16:32

Bello a raiting rosso interessante, non amo molto le scene di sesso specialmente quelle con dettagli ma questa sembra interessante perciò la leggerò
Byeee RoSy...<3

17/07/13, ore 21:49

Oddio Meraviglia c'è è qualcosa di stupefacente nel vero senso della parola !!!
Non me l'aspettavo che Amy e Josh sarebbero finiti così ma mi piace l'idea voglio vedere come va a finire voglio sapere ogni particolare ormai è come una dipendenza questa fan fiction !!! :)
Sul serio mi piace un sacco !!! Non vcedo l'ora che continuii ... Perchè continui vero ti pregoooo ??? :) <3 <3 <3
Ti mando un dolce bacio meraviglia:*
Alla prossima<3 P.s. Scusa il disturbo... SORRY !!!
Xx Marzy

17/07/13, ore 20:51

hola :) come promesso sono passata; beh la storia è intrigante , anche se abbastanza forte, originale e molto molto appassionante ; a scrivere sei molto brava, a descrivere ancora meglio! Complimenti davvero, mi piace il tuo stile , al prossimo capitolo <3

ps: passa anche da me se ti va ;)

17/07/13, ore 20:45

omg, omg, omg: amy si è fatta josh? ma marti, cosa le fai combinaree?
oddio, e quando lo saprà harreh?
per favore aggiorna il prima possibile, non farci rimanere con questi dubbi troppo a lungooo D:
a parte la mia ansia, mi hai fatto cadere con la gif di Ian *o*
io lo amoo sdfghjkl **

bravissma, bel capitolo, complimenti.

a presto,

_Camilla.xx

17/07/13, ore 12:54

mi piace tantissimo la storia,e amo nina dobrev ... poi il capitolo mlmlmlmlml , sai descrivere bene il capitolo, complimenti :) ora vado ciauu

17/07/13, ore 11:02

Eccomi qui... Innanzitutto scusa il ritardo a dir poco imbarazzante nel recensire c:
Ho avuto da fare con le mie storie... Comunque, non ti interessa.
Per quanto riguarda il capitolo non posso dire altro se non un enorme, gigantesco WOW.
Davvero, trovo che questo capitolo sia incredibile, a dir poco.
Credo che in fondo la filosofia di Amy non sia tanto sbagliata, in fondo è abituata così, no?
Però se fossi stata in lei avrei fatto rispondere Harry, a dirla tutta.
Bene, ora mi dileguo, ma attendo con ansia il prossimo capitolo c:
Alla prossima bellezza, xx Fede.