Right from the start,you were a thief you stole my heart.
di Your Little Things__

27/10/13, ore 13:31

eccoci ;)
non capisco questa tua mancanza ...... odiarti no nemmeno morta perchè dovremmo ?
ma logicamente potresti perdere molti scrittori cosi ... come mai ?
non ti piace più la tua storia ? eccessivi problemi ?
fatto sta che è davvero bella ;)
mi raccomando non tardare tanto
baci lu :*****************

27/10/13, ore 11:17

Awwwwwwww che cretino che e' Josh (ovviamente nella vita reale e' perfetto non fraintentetemi ma in questa ff e' un cretino)
Harry e Amy sono dolcissimi <3 li adoro e spero che continui cosi' il loro rapporto
AGGIORNA PRESTO

- Hazzalove1D

26/10/13, ore 22:32

È stupendo sto capitolo, non è una schifezza fidati. :)) asp. Il continuo quando vorrai, spero che Harry non c'labbia con Josh. Spero che tu passi se hai tempo dalle mie 2 ff, boy like you e save me Zayn. Grazie se lo farai. Zaynina kiss

26/10/13, ore 22:17

ma se è fantastico il capiotolo io non ti odio alla prossima ciao

26/10/13, ore 21:13

Oddio che bello *-*
Io quei due li shippo sempre di più <3
Sono la perfezione insieme *^*
È un po' corto, ma dettagli u.u'
Spero continuerai presto :Q__

27/09/13, ore 21:03

Ciaooo! :)
Finalmente!
Mi ero dimenticata di come fosse bella questa storia!
Non ho trovato nessun errore e questo è assolutamente
un punto a tuo vantaggio.
Non mi aspettavo niente di quello che è successo: Zayn che si
porta a casa una ragazza. Harry che reagisce malissimo e Josh che
fa quel gesto orribile.
Continua al più presto! :)

Baci,
Their_Eyes

26/09/13, ore 19:09

Ciao...la storia e' perfetta...scrivi benissimo spero che aggiornerai presto ciao...

26/09/13, ore 00:19

Ciao tesoro c: boh, mi sembrava di aver già recensito, sto impazzendo. Capitolo wow. Bellissimo, davvero. Che ti adoro è risaputo, che adoro come scrivi anche... Ora ti dico anche che adoro il capitolo, lol. Bello tutto quanto, dall'inizio alla fine. Josh fa paura, sappilo. Il resto però mi è piaciuto, tutto quanto. La dolcezza di Harry, Zayn e la sua ospite, la stupidità della protagonista. Cazzo, Harry ti dice di non andare da Josh perché è pericoloso... E lei cosa fa?? Va da Josh. Cazzo, sei furba tesoro. Okay, sto parlando da sola... Sparisco che è meglio... Alla prossima, XX Fede.

24/09/13, ore 15:12

Eccomi ciao bellezza!!!!!!
Sono riuscita a passare nonstante sia piena di cose da fare ma dovevo assolutamente leggere questo capolavoro.
Mi piace un sacco davvero, sei brava a scrivere e la trama è davvero interessante :) .
Amo questo lato protettivo di Harry è dolcioso :D anche questa storia con Josh mi incuriosisce molto ;)
Brava continua così
Aggiorna presto :)
Irliam

23/09/13, ore 21:27

Ciao :3
Ho letto questo capitolo molto attentamente e mi sono resa conto che non vedo l'ora di leggerne un altro!
Amy cerca la protezione di Harry, sempre pronto e disponibile ad aiutarla contro lo zio.
Purtroppo, è illusa e crede che Josh possa essere altrettanto gentile.
Le fa del male.
Voglio dire, ma che razza di uomo è?!
Quanto sono sclerata, lo sa solo Dio. lol
Non vedo l'ora che continui!
Adoro la tua abitudine di inserire l'outfit della ragazza alla fine di ogni capitolo, hihi.

Bacioni Fly xx

23/09/13, ore 20:25

oh ma è un po' cretina che ci va a fare da Josh quando ha Harry!!Sei molto brava
un bacio Alessia

23/09/13, ore 16:20

ehii eccomi!!
non ci credo!!!
che stronzo Josh!!
non poteva usare altri mezzi?!?!
poverina ... doveva restare con Harry!!!
perchè non l'ha ascoltato?!?!?!
è davvero stata una stupida!!
spero tu aggiorni presto!!:)))
Baci
Alena18 xxx

23/09/13, ore 16:00

Hai finalmente aggiornatooo!! a quanto pare Amy avrebbe dovuto ascoltare Harry ma si è troppo lasciata prendere da Josh per non rendersi conto della persona che è u.u Spero che aggiorni presto! :) Un bacio. <3

23/09/13, ore 15:32

I'M HERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiii sn qui :) te lo avevo promesso no ?
che belloooooooooooooooo !!!! bellissima storia :P
povera amy quante cose deve passare aahahahhahahahhaahah :D
hai sentito di milano ??? tu vai ?
io no :'(
baci lu :*******************

23/09/13, ore 14:09

Mi piace un sacco povera la ragazza xo avrebbe dovuto ascoltare harry !!! Aspetto quando hai tempo il continuo!!!!!! :)) io ho 2 ff e una OS spero che passi a leggerle xke vorrei sapere la tua opinione cn una tua recensione!!! :)) grazie se lo farai!! :)) zaynina kiss