Right from the start,you were a thief you stole my heart.
di Your Little Things__

25/07/13, ore 16:54

Ho paura che Josh possa far tornare Amy sulla brutta strada della prostituzione. Harry è "cattivo" poteva almeno rispondere qualcosa ad Amy, invece di starsene zitto.
Zayn penso che sarà preoccupatissimo per lei, come forse Harry.
Sono curiosissima di vedere che succede con Josh nei prossimi capitoli dell'ff.
Un bacione :* aggiorna presto!!
Nica :D <3

25/07/13, ore 16:44

Il capitolo è fantastico e mi ha piacevolmente sorpreso anche il "trailer" dell'ff *_* !! Io lo adoro è fantastico e a quanto ho visto succederà anche qualcosa che forse nessuno si aspettava e questo mi interessa molto.
Continuo a pensare che Harry sia solo un semplice amico che vuole solo fare sesso con lei, mentre Zayn ne è innamorato perso!
Staremo a vedere chi avrà la meglio...
Abbracci Nica

25/07/13, ore 16:31

Mmmmmm non so Harry per me è solo un'amico che se la vuole fare anche se alcune volte dimostra che a lei ci tiene più di quanto ammette.
La ragazza nuova ci stà benissimo nella storia :D !!
Un bacione da Nica :*

24/07/13, ore 22:51

Finalmente sono riuscita a leggere la tua FF, scusa ma ho avuto poco tempo :( comunque mi piace molto, la trama è intrigante, e questo triangolo amoroso tra la protagonista Harry e Zayn fa diventare ancora più interessante la storia, e questo colpo di scena con Josh mi ha colpita ancora di più. Brava continua così ;) e aggiorna presto!!!
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!
Irliam

22/07/13, ore 22:58

Ciao.. ci ho messo un pò ma sono passataa :) YUPPI!
ANYWAY ... oddio quanto sei brava!
Harry è un idiota, doveva andare da lei e dirle quanto l'amavaaa (si sono un'idiota)
Vabbè.. almeno si è divertita no?
ci sentiamo l prossimo capitolo ;)
un bacioo

22/07/13, ore 13:42

Scusa se sono passata in ritardo, ma eccomi qui :)
Comunque devo dire che la storia è bellissima... e sono contenta che Amy abbia smesso di fare la ... vabbè hai capito XD
Anche se questo capitolo dice il contrario... vabbè era mezza ubriaca, quindi ci può stare ;)
E poi spero che con Harry riesca a risolvere qualcosa, starebbero bene insieme ;)
Aggiorna presto ;D Ciaoooo :) <3

21/07/13, ore 19:02

Preferisco la coppia Zamy mi piace molto di più perchè credo che Harry ci tenga a lei ma solo come scopa-amica e ninete di più, invece Zayn è proprio cotto. Be staremo a vedere che succederà.
Un abbraccio e un bacio da Nica

21/07/13, ore 18:37

Awwwwwwwwwww :') che dolci che sono Zayn e Amy <3<3<3 Dolcissimiiiii <3<3<3 Zayn è un romanticono, awwww voglio avere un ragazzo come lui *_* !!
Clooney: Immagina, puoi!
Io: Sisi -.- grazie...
Vabbè...

Ciaoo bellissima :*

21/07/13, ore 18:23

Che devo dire anche questo capitol è molto bello. Ho deciso di mettere l'ff fra le preferite e seguite.
Un bacione da Nica, ciaooooooo<3

21/07/13, ore 18:10

Fantastico anche stò capitolo!! Davvero bello. Hazza è dolcissimo è un cucciolo. Liam ha una voglia irrefrenabile ahahahahahaah XD Liam keep calm !!! Vabbè che gli ormoni girano ma I suoi corrono!!! Cavoletto ahahahaha XD

Ciao un abbraccio da Nica

21/07/13, ore 18:01

Awwwwwwwww Zayn l'eroe della situazione :D <3 Quanto amo quel ragazzo <3
Però Liam non sembra lui, ma forse nella sua mente ci sono cose che noi umani non possiamo neanche immaginare! Ahahahahahahahahah XD che perverso il nostro daddy XD
Tutti però sono maliziosi apparte Zayn che non sembra perverso anzi...
Bene al prossimo capitolo.
Nica :*

Amy è stata una grande e quello stupido di Josh non se la meritava!!!
Che schifo essere violentata pur essendo una prostitute squallido.
Complimenti per le tue invenzioni geniali su questa ff, bravissima.
Un bacio da

21/07/13, ore 17:26

Il primo capitolo è molto bello e ha scene molto forti. Mi piace però l'inizio non è male. Strano che lei vada a letto con uno che gli ha fatto solo del male, però molto bello.
Al prossimo capitolo.
E scusami ancora se vengo a recensire così in ritardo!
Un bacio

21/07/13, ore 00:11

Okey .... é tardissimo e dovevo passare già da un pezzo .... ma non ho avuto tempo e sono passata adesso :) Sinceramente ci sono rimasta male x la dichiarazione che non ha avuto i risultati sperati almeno da me :( ma in ognu caso mi é piacciuto molto e chissà magari poi succederà qualcosa tra Amy e Harry .... tanto la speranza é l'ultima amorire ;) Al prossimo ;) Baci :) Sara *-*

20/07/13, ore 19:01

Ciao :)
Te l'ho detto che sarei passata, no?
Beh, eccomi.
Mi sono letta tutti i capitoli al volo ed ogni volta che ne finivo uno, non vedevo già l'ora di sapere cosa succedeva nel prossimo!
Questo significa che sei così brava da riuscire ad appassionare le lettrici, quindi complimenti.
Il contenuto mi piace moltissimo e non posso fare a meno di dirti che è molto originale C:
Devo solo farti notare un piccolo errore: bisogna mettere lo spazio dopo aver messo una virgola!
Eheh, ricordatelo perché così sarai perfetta.
Non lo fai sempre, ma ho notato molto spesso che non lo inserisci. :)

Baci e alla prossima.
Fly xx

P.S. Continua presto, baby!