Right from the start,you were a thief you stole my heart.
di Your Little Things__

13/06/13, ore 13:15

Beneeeee ...inizio con il dirti che mi piace mooooolto di più la tipa del banner ...mi sembra proprio Amy ;) Mentre per il resto ...non saprei proprio cosa dirti perchè mi piace molto e ...amo questa "pseudo-relazione" (come lìhai chiamata tu xD) tra Harry e Amy ;) Grazie ancora x avvisarmi ogni volta che aggiorni ...mi fa molto piacere passare ;) Al proosimo capitolo ;) Bacio :) Sara :)

25/05/13, ore 15:55

ecco una delle mie autrici preferite con una delle mie storie preferite **
come potrei dimenticarmi di te?  safghj :')
questo capitolo è fantastico, mi piace molto la gelosia nelle storia, non so perchè ahahah
lalalala amo la tua storia lalala
ti prego scontinua appena riesci, non aspetto altro ^^

trololo io ti ho consigliato il banner trololo :')

ok, ok, la smetto hihi

a presto, mon amour.

_Camilla

24/05/13, ore 23:50

Come potrei dimenticarmi di te e della tua storia xD ?! Mi é venuto il batticuore quando Harry ci stava provando con Amy ...mi eeo presa bene e pensavo succedesse qualcosa ....ma credo che hai fatto un bel colpo di scena facendola ragionare e facendola tornare da Zayn ;) per il momento non so se preferisco Harry o Zayn ...te lo diró un po più avanti xD Bellissimo il banner e anche il titolo ...ma per Amy preferivo l'altra ragazza :S mi piace molto che hai lasciato la foto anche al fondo della storia ...rende di più xD guarderei molto volentieri il video della tua FF se lo facessi e non riesco a consigliarti un programma perché bon ne conosco :( Aggiornami per il prossimo capitolo ;) Baci :) Sara :)

22/05/13, ore 22:41

Grazie x avermi avvisata :3
Adoro la tua storia e adoro qst capitolo :3
Amo il banner e le gif :3
Davvero sei proprio brava :3

Aggiorna presto xxx

08/05/13, ore 22:59

Mi piace, mi piace tanto :D
Ti prego, continua presto, non vedo l'ora!!!
Amo questa storia, aggiorna please!! *viso da cucciolo*
Hahaha stupenda!!

Ciaooo!

Ps: informati quando hai aggiornato! Scusa ancora! ;)

Memi001 <3

08/05/13, ore 13:50

scusa bella l'avevo letto e me ne ero dimenticata :'c
scusa,mi avvisi quando continui?
Mi piace troppo.<3
ti prego continua jnshd

04/05/13, ore 00:25

Eccomi qua ritornata per recensire la tua splendida storia ;) Come avrai notato non mi sono dimenticata di te ...e quindi sono qui ;) Inizio con il dirti che secondo me sei migliorata un sacco ...la storia procede benissimo perché finalmente Amy si é sbarazzata del lavoro e anche dell'affito ....e magari ora puó anche concedersi di innamorarsi ;) Mi é piaciuto particolarmente questo capitolo ...ma soprattutto strepitosa la fine *-* E cmq ...sbaglio o non hai lasciato la nota dell'autore ?! Come mai ?! Mi aspetto un altro tuo messaggio per avvisarmi del proseguimento ;) baci ;) Sara :)

02/05/13, ore 17:25

ccciao bellezza, come al solito non ti smentisci mai: il capitolo è un capolavoro **
davvero, non so come fai ad essere sempre più brava, mi stupisci ._.
voglio essere brava come te, uffa ewe
laciamo le mie crisi da parte e concentriamoci sul tuo capitolo: è come al solito molto bello e fatto bene, ti faccio i miei complimenti.
a presto babe,

_Camilla.xx

02/05/13, ore 12:00

Awww stupendo :3 Amo Zayn :3
Sei bravissima :3
Io sn qui ad aspettare il continuo :3
A presto xxx

27/04/13, ore 01:28

AMO QUESTA STORIA <3 Sul serio :3 Sei bravissima,ho letto tt in capitoli in pochissimo tempo :3 Continua presto e avvisami qnd lo farai :3
Ps: Lo avevo dtt che era molto più bella della mia :3

23/04/13, ore 22:53

ho letto cinque capitoli in un colpo solo uau°-°
Allora mi piace molto e ti ringrazio di aver cambiato la scrittura perchè non ci capivo nulla lol mi si era rovinata la vista c':
Mi avvissi quando continui?Please *facciadacucciola* ti ricordo di leggere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1755105
baci.<3

04/04/13, ore 20:28

Ciao c: ( sono @xxLondonUk su twittah ) Ho letto questi primi capitoli,scrivi bene,la ff è interessante...Continua akjk
se ti va passa da me c:
-Aury x

02/04/13, ore 14:20

dfghjklkjhgfd posso dire che amo questa storia? si lo dico perchè è bellissima *^*
il capitolo è fantastico, mi sono persa via a leggerlo.
sei di una bravura impressionante ( e non esagero) uu
aspetto il prossimo con taaaanta ansia, zi zi.
posso chiederti come fai a fare e poi mettere il banner?
se è una cosa lunga spiegamela su facebook  c: (se ne hai voglia ovviamente lol )
a presto,

_Camilla.xx

02/04/13, ore 12:19

Ciao bellissima:3
Eccomii quii!
Anche questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto!
Continua presto,
mi raccomando c:

xx
Simo

01/04/13, ore 23:12

Eccomi tornata a recensire :) Inizio con il ringraziarti per avermi nominato nel tuo spazio autrice *scende una lacrimuccia* :) Molto bello il banner ..ci stava proprio :) Mi è piaciuto molto il consigio dato da Zayn che lo ha fatta ragionare per smettere definitivamente di fare quello squallido lavoro ..ma mi è spiaciuto molto come il capo l'abbia trattata anche se c'era da aspettarselo ;) Trovo sia migliorata e sono contenta che i miei commenti oltre ad esserti piaciuti ti siano serviti :) Quindi in questo capitolo critica positiva ;) In ogni caso se posso esserti d'aiuto in qualsiasi modo sarò lieta di aiutarti ;) Alla prossima ;) Sara <3