Right from the start,you were a thief you stole my heart.
di Your Little Things__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/04/13, ore 21:50

Mi piace questo capitolo, aww **
E poi Zayn alla fine è figo, si si si!
Quindi aggiorna presto!
*La minaccia con il cellulare che ha in mano*
Ok? Intese?
INTESE!
Mi appassiono ogni momento di più alla tua storia, è fantastica!
Mi fa piacere che tu l'abbia un po' 'migliorata' per così dire :)
Ma a me piaceva anche prima!
Ora me ne vado prima che mi denunci per stalkeramento. Stalkereggio. Stalkeranza. Stalking. Si credo sia stalking.
No, seriamente, ora me ne vado.
Ah, no. Prima volevo dirti di nuovo: BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!
E aggiorna presto!
Un bacione
Sabrina

P.S. Anche io ho aggiornato! Magari passi a leggere e a lasciarmi una recensione?
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 09:51 pm)

01/04/13, ore 00:22

Eccomi anche qua ;) Ho preferito lasciarti un commento unico alla fine di questi 4 capitoli ... Amo recensire e amo fare la pignola ...quindi sempre con tatto e gentilezza ...posso autorizzarmi a lasciarti delle critiche/commenti ?! Allora ..prima di tutto trovo molto bella la storia in generale ...forte ..ma anche bella dal punto di vista della protagonista che cerca di fare di tutto per continuare a vivere la sua vita in "meglio" . Devo dire che non mi hanno entusiasmato i capitoli 2 e 3 perchè possono essere considerati capitoli di mezzo ..ma allo stesso tempo un po troppo forti . Molto bello quest'ultimo capitolo perchè si incomincia a capire la storia sia dal suo punto di vista che da quello di Harry . Credo che i capitoli siano un po troppo corti e penso che debbano essere un po più ricchi di dettagli in quanto non solo nelle scene rosse ..ma quanto in generale ...dovresti specificare ogni minima cosa e in queste storie non dare niente di scontato per favorire meglio l'immaginazione . Penso , infine , che per questi 4 capitoli ti abbia già rotto abbastanza ...quindi sparisco e ovviamento leggerò molto volentieri il seguito per te !! Ti ringrazio ancora di tutto in quanto dopo tutte le mie critiche non mi hai abbandonata e mandata a quel paese ..ma anzi mi hai dato anche questa tua storia da poter recensire :) Grazie e un bacio <3 Sara :)

28/03/13, ore 15:34

Ciao bellissima :3
Sono la ragazza di Twitter (hugmHoran69)
Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia nuova storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuto il primo capitolo :33
Ahahah c:
Ho fatto bene a passare!
Questa FanFiction ormai è diventata mia(?) ma che cazzo sto dicendo?! ahahah
comunque va subito nelle preferitee e ricordate **
Aggiorna prestoo!
Ti tengo d'occhio(?) troppo maniaca e pedofila? Si, simona, si u.u
Scusssami!
Basta mi ritiro!
Ancora bravissima c:
xx
Simo

Sono riuscita a trovare la storia.... Semplicemente unica!!!
Continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Infatti ora scappò che vado a leggere il 3 CAP!!!!
Bacioniii <33

18/03/13, ore 20:35

oh mio cazzo di nonna papera (?)
posso dirti che amo alla follia la tua storia?ok, te lo dico lo stesso. la amo O^O
mi piace tutto, specialmente la trama, non è la solita. questo capitolo poi.
ne voglio tanti tanti tanti ancora, e tanti.
non ho nessunissima critica negativa da farti, solo wow amo sta storia lol
a presto,

_Camilla. xx

17/03/13, ore 15:53

Mi piace tanto tanto questa storia, zi zi.
La trama non è come le solite, e tu scrivi molto bene c:
Ho ide che mi affezzionerò tanto tanto a questa ff, come alla tua altra <3
(A proposito, hai continuato?)
Beh, l'ho aggiunta alle ricordate, ma so che me la ricorderò lo stesso lol
Spero che la mia ti piaccia almeno la metà di quanto a me piace al tua <3
Mi dileguo,

_Camilla. xx

10/03/13, ore 13:04

La storia è molto originale, mi piace la trama.
Anche tu devo dire che scrivi molto bene :)
Ora aggiungo la storia alle seguite :3
Aggiorna presto che non vedo l'ora ;)
Un bacione
Sabrina

Combattiva, Amy Black!
beh, che dire, brava.
Spero che aggiornerai presto :)
Insomma, rendi bene le idee, la.parte del quasi stupro, poi, è perfetta, ben descritta, ancora brava!
Spero che arriverà uno dei ragazzi a trattare Amy come una donna, e non come un oggetto.
Ecco, lei se lo merita!
Non lasciarci in sospeso, aggiornaaaaa :)
Kiss,
Amy Horan xx

10/01/13, ore 21:14

Boh, forse non ti ricordi di me.
Sono quella della storia di spionaggio che hai recensito ewe
Mi hai fatto una recensione così... particolare che ho deciso di venire a dare un'occhiata alla tua storia.
E ho fatto bene!
Anche se è inquietante leggere il mio nome.
Brrr.
Coomunque, ti consiglio di non utilizzare la "scrittura a copione", cioè mettere i nomi di chi parla davanti ai discorsi.
Per il resto va tutto alla perfezione, hai fatto solo un paio di errori di battitura e nient'altro.
Kiss,
Amy Horan xx

29/12/12, ore 12:53

Ciao come promesso recensisco!seguo la tua pagina su FB!
É bello e spero che la storia continui alla grande!
Ti mando un bacio!a presto

29/12/12, ore 11:13

wow per essere la tua prima ff rossa fai immedesimare bene il lettore nella storia. sei bravissima io non ho mai scritto ff e non so nemmeno se ne sarei capace. è bellissima se continui dimmelo che voglio leggere fino all'ultimo capitolo questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]