The Chemicals Between Us
di CleaCassandra

07/10/07, ore 16:09

awww ma che dolci!!XD e l'idea del tatuaggio è fantastica! aspetto di leggere il seguito^^

07/10/07, ore 14:56

nuoooo volevo essere la prima T.T che palle T.T vabbè T.T
Capitolo semplicemente bellissimo. l'idea della frase tatuata non mi sarebbe mai venuta in mente, mai. forse perè è troppo bella, e perchè sei tu quella a cui vengono in mente questi tipi di cose^^ complimentissimi davvero, sono due frasi molto belle e ben scelte, che si adattano bene a loro due. davvero sono senza parole è... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW*-*

07/10/07, ore 13:59

Che dolshiosi! *__* l'idea del tatuaggio è semplicemente stupenda! Aggiorna presto! :*

04/10/07, ore 20:06

ma nuuuuu perchè si è fatto togliere il tatuaggio? un insensibile, ecco cos'è! è__é ovviamente bel capitolo, mi sa che non mi abituerò mai a quanto scrivi bene...^^ spero di leggere presto il seguito e buona università!:)

Martunza
01/10/07, ore 19:33

muahahaha io lo sapevoooooooh! è_é
maccomunque. ho già detto su msn che penso di questo capitolo ma ribadisco: ma come si fa Frank, eh, come si fa a togliersi un tatuaggio cosi importante?! bah fortuna che poi Frankie è buona e ti perdona, ma io come minimo ti lasciavo digiuno [ooooh keith ci fai il pranzo anche a noi?*__*] ma vabbeh.
*malinconia time mode on* FRANKIEEEEEEE NUOOOOOO NON TE NE ANDAREEEEEEE T__T
ci mancherai. grazie per tutto e in bocca al lupo;) a presto, baciuzzi

01/10/07, ore 14:45

Muhahaha! Frank con il grembiule! X°°°D Bel chappy, abbastanza...normale ^^ Nn dirmi che dovrò aspettare 1 settimana per il prossimo aggiornamento! O.O Uff...mi mancherai...:*

30/09/07, ore 19:27

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

pansygun
29/09/07, ore 13:49

mi viene sempre più da piangere ç_ç scrivi benissimooo

27/09/07, ore 20:14

be dai, almeno qualcosa si è sistemata! ^^ Trovo che Dave sia un tantino idiota xD Che bello, ora rivede Frank! =D (sempre che non ci siano altri colpi di scena...O.O) Aggiorna preessto!!! Baci :**

27/09/07, ore 10:35

che bello che finalmente tra Frances e Keith è tornato tutto a posto! mi dispiace per Dave però...:( e che bello che Frank è andato a trovarla!XD

Martunza
26/09/07, ore 14:54

muoio. cioè daaaaai non si può ç_ç povero dave, che era tanto tato con lei, però sono contenta che finalmente con keith sia tutto apposto*-* amo quel ragazzo*-* e come s'incazza con la suoneria del cellulare*-* ghgh sisi è violentabile*-* non sono maniaca ma è l'effetto pandistelle che mi fa amare tutti*-*

24/09/07, ore 15:18

Ecco lo sapevo...quando le cose cominciano ad andare bene succede sempre qualcosa! >.< vabbè, comunque il chap è bellissimo come al solito e tu sei bravissima! <3333 P.S. *me lovva i pandistelle too! XD*

Martunza [shocked!]
24/09/07, ore 14:10

omiodio . io ho capito io ho capitooooo. ssi forse, ma sono solo supposizioni, bisongnerà aspettare azz! T.T si ma tu mi uccidi cosi donna.__. e io ci mangio i pan di stelle su<3
forse sto rivalutando Keith ò.ò però davvero amo questa storia e come la scrivi, aaaaaaaw troppo*___*

24/09/07, ore 13:26

ma qui la situazione precipita! bisogna fare qualcosa! vero che andrà tutto bene e smetteranno di litigare e faranno tutti pace?

24/09/07, ore 11:29

Cra, ormai dirti che sei un mostro di scrittura è inutile, perciò non dirò che sei un mostro di scrittura. Ops, l'ho detto. Vabbé. Tornando seria, ho già letto ed ampliamente commentato questa storia. E' davvero bellissima e molto curata. Mi piace la tua spontaneità, il tuo modo di essere che impregna ogni parola dandole un senso più reale. Nello specifico questo capitolo prende, perché come hai scritto tu all'inizio, beh, arrivano le magagne, ma in una storia ci vogliono pure, voglio dire! Ti adoro, spuccipù :***