The Chemicals Between Us
di CleaCassandra

10/09/07, ore 14:04

avevo appena finito di commentare il capitolo precedente quando ho visto che ne avevi postato un altro... così non ho neanche dovuto aspettare per sapere se Frances sarebbe andata a Newark o no! però adesso devo aspettare per sapere cosa dirà Frank! davvero un bel capitolo anche questo, scrivi troppo bene!

10/09/07, ore 13:51

ihih, ma allora Frank si è pentito almeno un po'! o no? e lei deve andare a Newark, altrimenti come fanno a sistemare tutto?

10/09/07, ore 13:51

evvai sono la prima! ^^ bè devo dire che questa ff mi prende sempre di più! Adoro come descrivi le sensazioni di Frankie! Ora sono curiosa di sapere che cosa farà Frank...aggiorna presto! :*

:Q_________ Ti Amo. E amo anche questa fic, scrivi da diA *_* x**************

aaaaaw belo belo quetto capitolo*_* mi paice troppo Frankie, e basta Keith è un taglio, d'ora in poi si chiamerà cosi la mia personalità maschile [?!] troppo bella quetta storia, continua prestissimo che sono curiosa!*.* pandistelleforlife<3

bellissimo questo capitolo! mi piace troppo come riesci a descrivere tutte le sue emozioni quando suona... e adesso aspetto il seguito!^^

Che bel chap!!! Davvero questa ff è bellissima! Finalmente Frankie ha superato in parte la depressione per Frank...a volte mi chiedo se nella realtà è davvero così stronzo o tanto dolce ^^ Continua presto! Ti lovvo tanto :**

greendayana94
02/09/07, ore 14:10

bellissimo capitolo! adoro come descrivi le emozioni di Frankie! Qualcosa mi dice che a New York rivedrà(quello stronzo di) frank ;)...aggiorna presto! :*

Martunza
02/09/07, ore 12:43

i pandistelle ruleggiano, hanno sempre ruleggiato e sempre ruleggeranno... chiaro donna?! amen. bene, venendo a noi.
aaaw belo belo il capitolo*.* anche io shono contenta che i ragassuoli se ne rivadino in tour, povera Frankie ne aeva proprio bisogno! ._. e secondo me si fanno anche impicci impicciosi con frank [il quale NON merita la maiuscula, per ora...]muahaha ma si vedrà*.* a presto baciuz!
P.S: ma io me sa tanto che mio figlio, se mai l'avrò, lo chiamerò Keith, cioè m'ispira davvero un sacco come nome ò.ò e poi penso davvero che sia il personaggio più positivo della storia ò.ò

02/09/07, ore 10:27

molto bello anche questo capitolo! aspetto di vedere cosa succederà a New York e in tour!^^

Martunza la dislessica
28/08/07, ore 22:49

sempre io. volevo solo dire che è perchè sono in astinenza da panndistelle [<3] che scrivo con l'itaGliano maKKeroniKo. e poi perchè sono sconvolta owio. T.T ecco. T.T

Martunza
28/08/07, ore 22:47

...e poi vi lamentate che sono tremenda [si, non sei l'unica a dirlo U.U]ma casssius gaurda che mi combini T.T [parlo io parlo XDXD] comunque secondo me ora le cose si mettono meglio sisi. anche percè sennò quella puttana di Frank ci rimette il collo*_*

28/08/07, ore 18:24

awww ma che carino Mikey^^ concordo sul fatto che Frank stia facendo lo stronzo u_u ma si risolverà tutto, vero? waaaa ma che belli Super Mario che fa ciao con la mano e Jimi Hendrix e Sid Vicious!XD

27/08/07, ore 01:04

frank bastardo E NON SI DISCUTE.
lei giustificata.
io shockata.
adesso vado a mangiare i pandistelle e vaffanculo.

27/08/07, ore 00:43

ooooh e lucretia se ne va a fanculo dio grazie *.* e mo che frank la smettesse di farsi supplicare eh... aspetto il seguito, capitolo stupendo come al solito!!^^