The Chemicals Between Us
di CleaCassandra

24/08/07, ore 13:13

ciao! l'ultimo capitolo è davvero triste, ma bellissimo ed intenso come gli altri! complimenti per il modo in cui scrivi.. e aggiorna presto!baci baci glo

23/08/07, ore 13:21

concordo, straziante è proprio il termine giusto... però è un capitolo molto bello, anche se triste^^

23/08/07, ore 10:37

ç_ç è straziante.
e Frank è davvero uno stronzo.

20/08/07, ore 11:50

e finalmente Lucretia si è levata dai piedi! e spero per sempre... ma adesso Frank deve smetterla di essere così cocciuto e capire che Frances non si droga più! ecco... bel capitolo, come tutti gli altri, del resto! aspetto il seguito^^

01/08/07, ore 21:45

bene visto che continui a provocare io violenterò Mikey *.* bellonisshimo anche questo capitolo io sostengo Keith però, ma poverino lui le vuole un sacco bene a FRankie, non le ha chiesto scusa perchè... perchè... beh si era appena svegliato povero dai!!XDXD questa FRankie cattivella mi incuriosisce, continua presto!;)

01/08/07, ore 09:43

sisi, Keith deve pagarla... però un po' mi dispiace, perchè mi sta simpaticoXD bel capitolo, anche se è triiiiiiiiiiste:( waaaa ma Mikey non mi è mai piaciuto tanto come oraXD

31/07/07, ore 22:45

che puccholosi Bob e Mikey! ** Frank è sempre il solito :P xD Comunque concordo, il caffè fa male in certi momenti xD Comunque si keith deve pagarla fino all'ultima goccia!!!! xDD erano così' pucchini Frank e Frankie assieme ** Non voglio sembrare ripetitiva nelle recensioni...brava brava!

31/07/07, ore 15:40

a me Frank non sembra troppo sconvolto, cioe' santo dio si faceva le pere eh U.U voglio dire, non e' che tutti quelli che si facevano le pere sono pezzi di mierd, pero' insomma io se avessi un amico [o quasi...ghgh] e venissi a sapere la cosa cosi' penso che COME MINIMO prenderei un po' le distanze...beh insomma tutto sto pippone per dire che non mi sembra esagerata la reazione di Frank._. per il resto altro capitolo scritto benissimo e giuro che se continua cosi io violentero' Mikey *.*

31/07/07, ore 13:59

aww ma che carino Mikey che si preoccupa per leiXD e anche BrianXD spero che con Frank vada a finire tutto bene...

30/07/07, ore 20:05

ma cioè... è bellissima! io questa ff la leggo dal primo capitolo però solo ora sto commentando e se devo dirti la verità, non so neanche perchè non l'ho fatto prima xD scusa! Poveruccia Frankie... Comunque Frank mi sembra troppo sconvolto oO' xD anche se non ha tutti i torti... e poi che carino Mikey che si preoccupa di lei! Bob e Ray non si sono proprio accorti della sua presenza nel bus, a quanto pare... ma povera! xDD sai che bello essere svegliati da Bob che ti picchietta in testa con le bacchette ** xD Gerard è troppo... timido invece! okay forse ho sbagliato aggettivo ma non ne trovavo uno adatto! comunque aggiorna presto!! voglio sapere cosa succede! un bacione!

28/07/07, ore 16:27

heyyy mamamama T.T un po' di rispetto insomma, povero cuoricino mio... T.T bellisshimo e tristisshimo anche quetto capitolo, e anche se ha fatto qualche stronzata trovo comunque che Frankie sia una grande, non accetto repliche!! Mikey rulesssssh!! aggiorna presto!! baciuzzi

26/07/07, ore 18:47

eeee...scusa ma... io l'avevo detto che lucretia e' un nome da stronza eh...e non venirmi a dire che non lo e'!! sta puttana... ggggggrrrrrr povera Frankie!! mi e' salita ancora di piu' quando ho letto di come andava a scuola, e' davvero una grande!!*.* io la amo*.*

26/07/07, ore 14:08

oddio, ma tu scrivi troppo bene! no, davvero... mi piace moltissimo come hai descritto le sensazioni che prova Frances quando prende in mano la chitarra dopo tanto tempo, e anche il rapporto tra lei e Frank e quello con Lucretia (ok, tutto è scritto benissimo!)... e poi solo il fatto che prima del Warped Tour vivesse a San Francisco (io adoro quella città, dovrò andarci ad abitare sul serio, un giorno o l'altroXD)! e poi ovviamente la storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito!!:)

24/07/07, ore 19:45

no, allora: tutte le lucrezie che ho conosciuto mi stavano sulle palle, e questa non sembra essere diversa dalle altre!! chi cazzo e'??? che cazzo vuole??? oddio oddio non mi dite che adesso si instaura un bel triangolo eh perche' io muoio...aggiorna prima di subito!!

Helena
24/07/07, ore 09:35

questa fan fic e bellissima!!e poi aggiorni molto presto *_* bravissima!