The Chemicals Between Us
di CleaCassandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/07, ore 20:48

*.* bellissima la fic, bellissima la storia,Fraknie e il suo amore per la chitarra, e' tutto cosi reale e vero, non so riesco ad immedesimarmi bene in lei... solo ti prego, non far cadere la storia nel banale facendola mettere con Frank!! Hem ok forse era proprio quellal'idea e so che non e' facile resistere a uno come Frank ma... Boh insomma vedi tu, comunque la storia a me piace un sacco e coninuero' a leggere, complimentssimi!!

20/07/07, ore 23:25

Io l'ho già letta pure ma lo rifaccio volentieri. Già te l'ho detto migliaia di volte...scrivi da Dio, tutte le descrizioni, il modo di esporre un argomento, o quello in cui introduci un determinato punto... Tutto ha uno stile originale e unico. Tu sei una scrittrice, davvero. Lo puoi benissimo fare di professione. Brava mamma moglie Frankie XD Kiss =*

19/07/07, ore 12:24

Ma la frankie si sa... è di una bravura bravurosa!!! XD hey hey.. anche io l'ho già letta! papappppaaaaa!!!

18/07/07, ore 21:58

Ma come fai, Fraankiiieee? Cioè, sei mia madre, dovresti svelarmi i segreti della tua bravura! Invece continui a lasciarmi senza parole. Ogni volta. Anche se questa storia l'ho già letta. Brava Mà. :*

pansygun
18/07/07, ore 20:19

stu.pen.da! <3

Cri_Eclipse
18/07/07, ore 01:09

Fràààààààààààààààààààààààà! quante volte te lo devo dì che questa storia è stupenda, eh? Bravissima! :****

17/07/07, ore 16:09

bella:D posta presto!

pansygun
17/07/07, ore 11:56

waaaaahhhh!!! che stupendo sto inizioooo!!!figofigofigo!adoro le elucubrazioni mentali! XD

16/07/07, ore 19:43

cioè.... O________O a me l'inizio piace un bordello per davvero!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]