The Chemicals Between Us
di CleaCassandra

28/10/07, ore 18:58

Doveva succedere qualcos'altro, me lo sentivo...bè Frankie è una grande ha fatto la cosa giusta e pure Mikey! sisi. Frank invece quando ci si mette è proprio n'imbecille ù_ù
Tu invece aggiorna presto!! =*

27/10/07, ore 23:17

spero che sia e che rimanga davvero un episodio isolato sennò ç.ç
comunque per me i ragassuoli puoi mandarli dove ti pare, anche a fanculo, basta che stiano tugheccià ecco ghgh.
aaaaaaah altro bellissimo capitolo,a spetto ansiosa il seguito*-* baciuzzi!

27/10/07, ore 11:38

come manca poco? quanto poco? ci sono ancora un sacco di problemi da risolvere!!! Dave e poi adesso pure la litigata con Frank!! vero che c'è un lieto fine? comunque bel capitolo!^___^ e so che Frances non voleva davvero fare quello che ha fatto...

21/10/07, ore 10:57

yuppi capodanno!! spero che facendo ubriacare Dave si riesca a risolvere qualche problema... aspetto il seguito!^^

20/10/07, ore 15:08

mh occhio Frankie che credo non si possa risponedere alle recensioni con altre recensioni ma non sono sicurissima ò.ò
comunque, belliccimo capitolo*-*, spero che Frankie stupisca tutti con il suo "nuovo" look, e spero anche che Frank si snebbi un pò il "cervello" [XD] e torni tutto ok... idem per dave è_é a prestu!smkk^^

20/10/07, ore 14:07

uau...scritto benissimo come sempre ^^ ma che cacchio, sto Dave...>.< ubriacatelo sisi =D aggiorna presto!

20/10/07, ore 12:06

ce l'ha, ce l'ha :°DDD oddio ma posso recensirmi da sola!!! faigo :°D

19/10/07, ore 23:16

Awwww ! *_* Bellissimo capitolo amore ! ( voglio il vestitino opticaaaal ! 80s *Q* ) E poi... Ray ha una ragazza ? Non lo ricordavo ;_; <- la cosa mi ha sconvolto. Ti amooooohh x**********************

15/10/07, ore 13:40

Si prega di introdurre i Credits all inizio della tua ff.per ulteriori informazioni ti riporto il link del regolamento con l esatta dicitura da mettere: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#celeb per togliere questa recensione contattarmi tramite email.
Ladynotorius assistente amministratrice

13/10/07, ore 21:17

Bella la mia socia!!!! Lo sai che mi piace sta ff altrimenti non me la sarei mai letta tutta in una notte XD comunque appena posso ti passo il nostro capitolo!! :***

13/10/07, ore 19:25

beello! me lo immagino Frank che arrossisce come un bambino...*-* che dolshe! Ormai sono innamorata di questa ff...sei troppo brava! ^^ aggiorna presto!!!!!!!!!!=*******

13/10/07, ore 13:52

ghighi, tenerissimo quetto capitolo,a nche se mi spiace vedere la povera Frankie cosi turbata... ma è sempre per Dave o c'è qualco'altro sotto? spero non si stai facendo venire i dubbi._. bah si vedrà, non farci aspettare troppo però!*_* smkk!
e con il mio siamo a 4!!! tiè! XD

13/10/07, ore 10:49

stupido problema che la tiene sveglia di notte! bisogna assolutamente cercare di risolverlo il più presto possibile! e Frank è troppo dolcioso^^ aspetto il seguito!:)

12/10/07, ore 23:20

la dolcezza fatta uomo. ma xke sti ragazzi non esistono sul serio? o meglio, xke non ne incontro manco uno? u_u voglio frank. ma il TUO frank. lo descrivi in un modo così tenero e unico, che davvero lo fai desiderare come la persona da avere accanto per tutta la vita. awww lo adoro. >_< e adoto anche te (L)

12/10/07, ore 23:18

Frank inizia quasi a starmi simpatico, ti dirò ! Ti adoro :******* ( e AMO il tuo modo di scrivere, sìsì. )