The Chemicals Between Us
di CleaCassandra

Lady Numb
23/09/07, ore 00:46

è assolutamente scandaloso che non abbia mai lasciato una recensione per questa storia, ma purtroppo non riuscivo a stare dietro agli aggiornamenti causa vita frenetica...però stavolta devo proprio dirtelo, la tua storia mi piace un sacco e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, sai essere davvero molto espressiva...mi piace, mi piace davvero e spero di riuscire a leggere presto il seguito, tanti complimenti!

Martunza [shocked!]
20/09/07, ore 20:51

ma fottti Keith.
Frankie Keith non ha tutti i torti però, abbozza.
Dave for president!
Frank, come back to me.*-*
mi aspetto una recensione completa del film dei simpson che non ho ancora visto, e che ovviamente nel prossimo capitolo siano tutti ben muniti di pan di stelle, sono una mano santa è_é

20/09/07, ore 10:45

noooooooooooooooooo perchè hanno litigato??? non dovevano non dovevano non dovevano! però Keith ci è andato giù pesante con gli insulti... e Dave ha fatto bene a ribellarsiXD spero comunque che facciano tutti pace al più presto^^

19/09/07, ore 21:15

E bravo Dave! XD Dio quando ho letto la frase che gli ha detto Keith..avrei voluto dargli un pugno! >.< Comunque io l'ho già visto il film dei Simpson è una figata! Mi dispiace solo che i Green Day siano morti in una delle prime scene...ç_ç Baci e continua!

19/09/07, ore 10:26

e te pareva se adesso che è tutto a posto con Frank non doveva saltare fuori qualche problema dall'altra parte... pero uffi, anche Keith potrebbe cercare di essere comprensivo... ma sono sicura che appena lei gli spiega bene come sono andate le cose lui la perdonerà e smetterà di fare l'orso, vero? vero? vero? bel capitolo, mi piace troppo il fatto delle macchine che rispecchiano la personalità!XD aggiorna presto^^

Martunza
17/09/07, ore 22:29

oooow, tanto aMMMòre, per il Piccolo Frank, e un poco di meno per il mio adoratissimo Keith [povero tato che me lo trattano male prrr, we Keith ecco la cura a tutti i mali: i pan di stelle! ma tu non dirlo eh... sh!] e insomma mo pure dave s'è stranito am che è una tragedia T.T speriamo che le cose si mettano bene anche li... comunque è scientificamente provato che, quando le cose iniziano ad andarti bene da una parte, ti crolla il mondo addosso dall'altra O.o ma dimme te...
ma io e Frankie c'abbiamo lu pandiftelle e quindi ci diciamo facchiu*__*

17/09/07, ore 22:14

*_* che bella chì, sei bravissima, veramente. Ti adoro ;O; ( e pure io voglio una miniiiiihhh ;___; ! nano malefico ! )

17/09/07, ore 20:41

Nuoo! >.< Aveva appena ritrovato Frank...e riparte subito! -_- Maledetto Keith! comunque ha ragionissima: molto meglio il caro 'vecchio' mp3! ;) Aggiorna presto! Ciauz!

17/09/07, ore 20:32

oh mio dio...che belllllluuuuuu!!!! awww che tenerini!

14/09/07, ore 20:30

Uhh! Chi billuuu sto chap! XD Soprattutto adoro la parte della luna *__* eddai su, lo sanno tutti che Frank è un tenerone ^^ Aggiorna presto!! baciuz

Martunza
13/09/07, ore 00:24

aaaaw*__* finalmente si sono chiariti, era ora!^^e non c'è nemmeno stato bisogno dell' intervento dei pan di stelle, chi l'avrebbe mai detto?*O*
vabbè dai, sta volta Frank è stato bravo, ora tocca vedere se Frankie riesce ad arrivare al concerto in tempo, anche li sarà un' avventura >.<'' ah che fatica vivere! U.U ma i pan di stelle salvano l'esistenza vero?<3

12/09/07, ore 14:19

Questo è il primo commento che ti lascio... Ieri mi sono letta tutti i capitoli uno dopo l'altro senza fermarmi a fare nient'altro. Con la tua storia mi hai davvero preso e per questo mi complimento sinceramente con te. Forse ho commentato solo ora perchè ieri ero troppo immersa nella storia o forse perchè questo capitolo mi ha fatto veramente venire le lacrime agli occhi. Comunque qualunque sia il motivo ti ringrazio di regalarmi tutte queste emozioni in una volta sola. Continua così mi raccomando ^^

12/09/07, ore 13:41

evvai che alla fine Frank si è svegliato fuori! bellissimo questo capitolo!^^

12/09/07, ore 12:40

*__* quel tappetto finalmente è rinsavito, alleluja ! x**********

10/09/07, ore 18:38

a bastarda, ma da quando qui si agggggggiorna e non si dice nulla?!?! muahaha meglio per me che mi sono letta due capitoli insieme*__* povero Frank devastato...T.T e Frankie è stata davvero coraggiosa a fregarsene di Keith [tato ti consolo io<3... oddio tuo padre XDXD]per andare da lui... spero che finalmente riescano a chiarirsi!*__* uff, comunque o la smetti di scrivere cosi bene o a me verranno seri complessi d'inferiorità è_é pandistellealueisdebest!