Buona Fortuna Charlie
di _LandSlide_

15/07/14, ore 22:18

Ehi,ho paura a dirtelo...non e' un insulto,ma una critica costruttiva.
Allora,per incominciare non ho capito se e' Charlie Duncan o...cosa.
Dovevi descriverla meglio e anche le sue mamme no?
E anche questa 'Rory'.
Dovevi dirlo da prima che e' una storia...lesbica,ecco. Non so come si fanno chiamare...omosessuali,credo.
Nella trama,intendo,per far capire all'autore cosa si parla della storia e decidere,al lettore, se seguire la storia o no. Beh,adesso che lo so...decido di seguirla,anche se odio i gay o lesbiche,e' scritta bene e va' letta.
Al prossimo capitolo. Baci.

30/06/13, ore 10:50

Bellissimo capitolo come sempre, adoro un sacco quando Santana fa la gelosa. La parte di Brittany e Santana è stata bellissima. Aggiorna presto.
baci e ciao

07/06/13, ore 07:58

è una storia stupenda. COMPLIMENTI.
Leggi anche le mie? E per favore continui questa?

18/04/13, ore 19:47

woww lo letta oggi tutta d'un fiato è stupenda la storia di come si sono conosciuti santana e brittany ed è anche dolce la storia tra rory e charly sono dolcissime insieme!! *.* spero che aggiornerai presto nn vedo l'ora che metti un altro capitolo!
a pesto!=)

02/03/13, ore 19:42

Ciao,la tua storia è molto carina,adoro la tua idea ma a volte ci sn alcuni errori nei capitoli,quindi ti consiglierei una beta...
ma davvero,i video sono fantastici!!!
spero aggiornerai presto :)

01/02/13, ore 17:38

Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi piace anche tanto la storia tra Charlie e Rory ;)

31/01/13, ore 17:46

Fossero tutte che così le madri,come quella di Brittany,che capisce cosa sta succedendo alla sua bambina. E ne è pure felice.Come lo sono adesso Brittany e Santana per Charlie che ha il suo primo "appuntamento" con Rory.Le due ragazze di oggi non hanno il problema che aveva Santana all'epoca,del terrore di vedersi derisa dai suoi "amici".Se dovesse succedere meglio perderli e rimanere sole.Ciao e grazie.

13/01/13, ore 15:06

Fantastico , hai interrotto nel punto più saliente ! <3 bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/01/13, ore 09:26

Aveva proprio le fette di mortadella sugli occhi Santana adolescente.Ma bisogna capirla,fino a poco prima torturava Brittany e poi il caos.Si è ritrovata in un turbine d'emozioni.Lei che si è sempre considerata una dura,si è squagliata come un ghiacciolo al sole.Ha trovato pane per i suoi denti.Anche Charlie ha i suoi primi battiti d'amore.Picinina,che tesora.Ciao e grazie.

11/01/13, ore 19:55

a me è piaciuto questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche l'ultimo capitolo della ff ''la crociera dell'amore'' ;)

07/01/13, ore 22:14

Eeccomi! Intanto premetto che mi piace l'idea del video alla Buona fortuna Charlie combinati con Glee... Poi in questo capitolo sono troppo carine! Santana che cerca di fare la dolce è troppo tenera... Aspetto il prossimo capitolo che leggeró appena lo posterai :DD

05/01/13, ore 20:22

mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/01/13, ore 19:56

Beh,direi che dopo la cena al ristorante una delle due ha preso la situazione in pugno e sono passate al livello sucessivo.Oppure si sono accapigliate per chi doveva pagare la cena.Però opterei per la prima.Che stelline che erano,anche se Santana era malefica con Brittany si è sciolta come un ghiacciolo o granita.Ciao e grazie.

05/01/13, ore 18:04

Stupendo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. C'è qualche errore di battitura,ma lo stesso è bellissimo <3

04/01/13, ore 01:19

mi piace sempre di più questa storia ed è assolutamente fattibile ;)