A misfit
di C h i a r a

14/04/13, ore 18:33

ciauu c: lo so che volevi una recensione così l'ho fatta io, anche se non volevi che la recensione fosse fatta da me (?) vabè, comunque sai già che mi piace la storia e come scrivi, quindi non ho altro da dire ahahah c:

p.s.: lo so che rompo, ma so anche che mi vuoi tanto bene, soprattutto dopo questa recensione ahahah

14/03/13, ore 18:47

wow, è fantastica. l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti scrivi davvero bene. so che non sono fatti miei ma... è ispirata a te questa OS? perchè è molto comunicativa e piena di sentimento.
non so se hai capito, spero di si perchè non so in che altro modo spiegarlo hahaha :)
comunque ancora complimenti,
with love xx
-Marti

13/03/13, ore 18:06

oddio che bella dfghjk a parte la storia, fantastica, amo il tuo modo di scrivere. usi bene le parole e le descrizioni, molto scorrevole e intrigante. inizi a leggere non finisci più! l'ho aggiunta alle seguite, mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaoo cc:
piesse: sono @petersfears di twitter c;

12/03/13, ore 17:53

Non vedo l'ora in cui continuerai questa os,è bellissima,davvero askjd c:

11/03/13, ore 19:52

finiscila di fare ff così belle!! hahaha non so più cosa dirti, scrivi benissimo e mantieni stile, registo e lessico invariati quindi anche se uno si legge tutti i capitoli in una volta è scorrevole c: non ho nessun consiglio, però forse mi sarebbe  piaciuto che ti fossi soffermata di più nelle parti mlmlml (?) hahaha a parte quello è tutto perfetto, brava c;
dimmi quando aggiorni

@ehypeeta

07/03/13, ore 15:03

ehi, penso sia una bellissima storia, primo perchè non è la solita ff ma è qualcosa di più vero, secondo scrivi bene e non è cosa facile c:
avvisami quando aggiorni, ciau. <3

07/03/13, ore 14:41

io AMO questa ff, non cambierei niente: hai un bello stile, il lessico e il registro è adatto e soprattutto finalmente trovo una storia credibile!! la adoro, non ho nessun consiglio c: vai avanti così fbfgbfgb
un bacio

@ehypeeta

06/03/13, ore 19:09

mi piace. la narrazione è fluida, mi incuriosisce. anche i dialoghi sono strutturati bene, perciò complimenti. continua così, sono curiosa di conoscere il seguito. un bacione (: sheisaflame.

06/03/13, ore 19:05

oddio è la prima ff di questo genere che leggo e mi piace molto. sdkj
il nome Alessio mi fa ricordare brutte esperienze avute con i ragazzi però questo non c'entra.
ok. lol
bhè che dire appena aggiorni avvisami sono curiosa di cosa succederà al Polo :3
magari scrivimi qua o su twitter, @itsloueh.
bhè ora vado!

baci, chiara.

05/03/13, ore 18:28

Hello sono @sonia18567 di twitter. Mi piace molto la tua ff e continuaaa C:

28/02/13, ore 19:59

hibds ho finito ora di leggere tesoro,scusa il ritardo ma ieri sera avevo da finire di studiare.
Volevo dirti che questa storie è bellssima e che aspetto il continuo
(twitter) @horanonpuoi__ c:

06/02/13, ore 17:23

Ehi,sono JeLavigne_ di twitter.
Mi credi se ti dico che sei davvero brava?
Scrivi in un modo fantastico,sono riuscita a leggere quattro capitolo in poco tempo perchè la storia scorre molto velocemente e non annoia mai.
La metto subito tra io preferiti e tra le seguite perchè voglio assolutamente sapere come continua!
Baci,Jè.
c:

03/02/13, ore 01:57

Ciao bella! Sono quella tipa(?) di twitter c:
Mi scuso perché ti avevo detto che sarei passata l'altra sera, ma solo oggi ne ho avuto il tempo.
Innanzitutto complimenti perché scrivi benissimo, rendi davvero bene l'idea delle sensazioni della protagonista e la storia è molto dettagliata. Ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato, la storia è davvero bella; sono davvero felice che tu me l'abbia consigliata. Sinceramente starei qui a elogiarti per come scrivi divinamente ma sono quasi le due di notte quindi direi proprio che devo andare a dormire.
Ho aggiunto la storia alle seguite, mi raccomando aggiorna presto. c:
-vera

23/01/13, ore 21:17

pantofole a forma di birra, ESP fenomeni paranormali.. mmh mi ricordano qualcosa ahahah
ah.. PUBBLICA IL CONTINUOOO lol

21/01/13, ore 20:22

è la ff più bella che ho letto finora, giuro. l'ho letta tutta d'un fiato c: scrivi davvero bene, in modo fluente e dettagliato dsbsdfb brava brava brava potrebbe essere l'inizio di un libro c': aspetto il prossimo capitolo! ♥

cri