Yeah,I'm in love and love hurts
di Muchlove9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 19:07

Amo quetso capitolooo :) eh sì, ho finalmente trovato tempo per leggere la tua storia e già la amo !!! scusa davero che ci ho messo così tanto ma sono gli ultimi giorni di vacanza e devo fare i compiti, vedere this is us (awww voìisto ieri, è stupendo) e godermi gli ultimi giorni di libertà (che poeta) ahah comunque come ho già detto amo la tua storia bzsdhvbgsdh ok, ora continuo a leggere <3

22/08/13, ore 17:26

Ciao bellezzaaa, eccomi qui come promesso. Non ti azzardare ad eliminare questa FF perchè è FA-VO-LO-SA.
Davvero è bellissima, scrivi anche molto bene il che è un punto a tuo favore.
Continua in fretta, ti prego, baci _Sparks_

28/07/13, ore 14:36

Sembrava impossibile, ma lei ce l'ha fatta!
E no, signore e signori, non sto parlando dell'antico vaso che andava portato in salvo!
Tu mi fai tanti di quei complimenti nelle recensioni, che non so mai come ricambiare.
E così, eccomi qui, a recensire un altro dei tuoi stupendastici capitoli.
Non posso scriverti, ovviamente, che mi fai soffocare dal ridere, perché la storia non è comica, ma comunque sei davvero bravissima a scrivere!
Ci sono persone che non sanno nemmeno dove va messa una virgola, e fidati, ne conosco a sufficienza xD
Non c'è bisogno di ringraziarmi ogni volta che recensisco, perchè lo faccio volentieri! ;)
Sei stupenda, la tua storia è stupenda! Ti adoro e adoro la tua ff! <3
La tua OS poi è fantastica! <3
Bene, al prossimo capitolo!
Steph ;) <3

28/07/13, ore 03:34

Ahahahah....ehi sciauuu allora 2 cose la prima.....IL.CAPITOLO.È.UNA.BOMBA. no davvero è bello! Ed è molto scritto bene.....e comunque me piasa il fatto che cercheranno di riallacciare i rapporti. Così saranno ancora quelle 5 carotine deficenti di cui mi sono innamorata! Quindi *cap cap cap cap* applausi per te e 100 punti a Grifondoro Ahahahah!!!!!.....no davvero sono contenta YEP YEP...E 2 stronnnnzzzaaaaa mi ha fatta morire con quella foto di Sexy Horan.....ma non preoccuparti non sono ancora tanto morta da non romperti più i gioielli quindi rassegnati MUAAAAAAA ...comunque cosa ti salta in testa di mettere quella foto! Avrai causato la morte a molte persone....cattiva non si fa!! Ahahahah!!!
Okok ho bevuto qualcosa di strano
Mi eclisso MUAAAA.....ok ora la smetto
Basciiiii Basciiiii Basciiiii
ELA <3 <3

27/07/13, ore 20:38

awww, adoro questo capitolo, giuro, non sai quanto mi piacerebbe che tutti tornassero amici, Niall mi fa cosi tenerezza, poro cucciolo, anche io non riuscirei a scegliere con chi stare, trovo che sia una cosa orribile ma vedere Eleanor così disponiblile é bellissimo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D <3

19/06/13, ore 01:08

ciao bellaaaaaa :3 il capitolo mi piace,l'idea di far fumare una canna a Zayn e Chelsie è il top ahahahah c':
che poi quei due insieme sono sdfghb lalala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
non ho ancora sentito la canzone di harry ahaha
un bacio,
jè xx

16/06/13, ore 17:55

Hola! Anche questo capitolo è asdfghjklqweryuioooiwushzbxnxmzmsjw!
È Finn-tastico, perdindirindina!
Ahahah, "perdindirindina" è un esclamazione, giusto?
Ok, non fare caso alle mie sparate, sono solo un po' in ansia per l'esame,
quindi, giustamente, vengo a scrivere una recensione senza senso a te :3
Il punto è che il capitolo mi piace, si!
Spero che continuerai presto *-*
Love U <3
Steph ;D <3

16/06/13, ore 12:08

Bello bellissimo stramegabello! Non ho altri aggettivi lol alloraa... che dire è fantastico, come tutta la storia in se! Mi piace e non vedo l'ora di scoprire il continuo <3 sicuramente sarà spettacolare come questi v.v ho aggiunto la storia nelle seguite, spero che aggiornerai presto <3
-Eleonouis(?)
-Chelyn(?)
Hahahahahaha :") ci ho provato c': aggiorna presto e alla prossima!

16/06/13, ore 08:40

HEILAAAA!!!! COME VA?!?! AlLoRa Il CaPiToLo È TRoPpO FoRte E DiVeRtEnTe!!! NON SO TE LE L'HO GIÀ DETTO MA SCRIVI D:INCANTO!!!!! sul serio non sto scherzando!!! adoro questa storia....e spero che continuerà presto perché sennò sparo notizia e te vengo a cercà e non scherzo!!!!
Ora Mi EcLiSsO.....
WiTh Love!!!!
ElA
p.s. da notAre la scritta truzza

16/06/13, ore 04:12

Ciao ^^ La storia è bellissima (praticamente mi sono innamorata LOL)
mi dispiace molto per Chelsie e tutto quello che le era successo. Sinceramente non vedo molto la coppia Hazza/Chelsie ma più Leeyum/Chelsie <3 (questa è solo un mio parere <3)
Anyway, ti ho già detto che adoro la tua storia e spero che tu continua presto.. kiss <3

07/06/13, ore 20:50

OH CAZZO!!! tu non puoi lasciarmi in questo modo... Sinceramente parlando Abigail mi sta sul *****, troietta... Ma se Harry lo fa per Chelsie... Diciamo che potrei anche farmelo piacere... Continua presto ti pregooooooooooooo!!!!!!
Byee xx

28/05/13, ore 21:08

Sto recensionendo(?) solo avendo letto le prime 2 righe lol... paesino vicino a venezia?? DOVE? Anke tu vivi vicino a venezia? devo saperlo è molto importante anke io abito vicino a venezia!

25/05/13, ore 22:40

HELLO BEAUTIFUL!!!! Amo.La.Tua.Storia.!!!! e Amo. Da.Morire.Questo.Capitolo.....cmq....che stronca Abigail!!! giuro le strappare la testa a morsi grrrrrrr cmq....please devi continuare ne va per il mio bene!!!! djhzsxbacbhsjjs!!! ora mi eclisso
hola!!!!!!
-ELAPAYNE!
p.s.scusa per gli orrori di ortogrFia ma sn dal cellulare!!!

25/05/13, ore 22:35

Ohhh, finalmente!
Il capitolo mi piace come tutti gli altri *-*
E di sicuro meriteresti molte più recensioni!
Continua presto!! O quando puoi, l'importante è che continui la storia <3
Bene, TI ADORO!
Steph ;D <3

27/04/13, ore 14:51

Io mi sarei immaginata Chelsie come Abigail e Abigail come Chelsie D: però il capitolo mi è piaciuto :) bellobello, sisi :D ti andrebbe di aggiornare presto? Mi piace tanto questa storia, e ora ho la suspanceee >.< mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Josh ha aiutato Chelsie, è stato semplice, generoso e gentile :)
Al prossimo capitolo, ciao splendore :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]