In love with my best friend
di damorensemore

14/02/13, ore 18:34

Questa storia è bellissima,giuro di essermi messa a piangere mentre la leggevo...ti prego scrivi il prima possibile sono troppo curiosa e non vedo l'ora di vivere queste belle emozioni...Complimenti!

14/02/13, ore 14:46

O mamma ke bellissimo capitolo!!spero che le cose tra i due si aggiustino e che harry lascia mia,quella sgualdrina!!spero che si rimettano insieme,continua che sei brava ciaooo!!:)

14/02/13, ore 14:31

Yeeeeeeeeep!
Io Josh manco lo voglio più leggere (?) skstm.
Ceh.
E' uno stronzo uù.
Miaaaaaaa,sei una brava ragazza,tutto quello che vuoi.
Maaa...PUSSA VIA >.<
Jenna ed Harry devono stare insieme asdfghgf
continua presto :)

13/02/13, ore 22:16

awww!che carino Harry a vendicarsi con josh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/02/13, ore 22:15

SI HAZZA COSì,SFERRA UN DESTRO POI UN SINISTRO E ADESSO UN CALCIO DRITTO Lì!!!!
OKAAAAAAAAAAAAAAAAAAY VABBè non so che mi sia preso...ma ok!
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *puntal'indiceminacciosa* NON.MI.HAI.AVVISATO!!!!
Vabbuò,adoro il capitolo,letteralmente mi strapiace è dfdshfksdfhkdhg,okay alloraquuando hai itenzione di far mollare harry e mia? quando???
detto questo......awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww io adoro quando Harry la bacia nel sonno,anche se è un cretino...baciala da sveglia quando è cosciente no???
vabbè non mi ascolta,che ci devo fare?
okay ho detto tante di quelle stronzate che bho...non ho mai detto tante cavolate in 13 anni di vita!(si come no ne dico 17748935 al giorno)
Okay,Mary sei abbituata ai miei scleri quindi sai come sono fatta!
Me gusta mucho esto capitolo!
so.....CONTINUA!
 ti voglio bene sistah
baciiiiiiiiiii <3

12/02/13, ore 21:40

Questo capitolo mii è piaciuto tantissimo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo<3
sei bravissima complimenti <3

12/02/13, ore 14:01

Mamma mia qst capitolo e tristissimo ma comunque sei brava a scrivere,odio dimmi solo se magari poi le cose si aggiusteranno??:'(

12/02/13, ore 13:51

T E N E T E M I
come può Josh fare questo a Jenna,come può picchiarla davanti a tutti,ma soprattutto davanti Connie.
Spero solo che Harry abbia visto tutto,almeno ci pensa lui ad ucciderlo.
Comunque come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi,la cosa che mi piace di più è leggere il pensiero di ogni singolo personaggio!!
Riesco a capire attraverso ciò le tue parole,il dolore che prova Harry e che si trasforma in rabbia e ricatto.
Prima o poi spero si accorga che Jenna sta facendo tutto questo solo perchè lo ama più della sua stessa vita.

Ogni volta scrivo su questa storia cosi tanto che mi sembra di parlare di una storia vera AHAHAHAH
Grazie per cosi tante emozioni.
Al prossimo capitolo
Baaaaci xx

12/02/13, ore 08:43

Oh mio dio.
DOVEVA VEDERLA HARRY.
Josh,sei un bellissimo ragazzo,tutto quello che vuoi,MA RITIENITI FORTUNATO OuO
Poi,Harry,tu ami solo Jenna.
Si si.
Loro due si bacieranno.
Si ameranno.
Scoperanno.
Avranno due figli,e tutti felici e scopetenti (?)
Si,io mi sono presa moooolto avanti...
Sto facendo una figura di cacca vero?
Vero.
Capitolo asdfghjhgfd

12/02/13, ore 07:52

ok,tu alla tua vita non ci tieni vero?
e che cazzo! harry mi sta leggermente urtando le ovaie così come josh se solo osa alzare ancora le mani prendo coltelo taglio piselo!vabbè vado va....tu vedi continuare.....
ti voglio bene <311

10/02/13, ore 13:30

voglio vedere cosa farà Louis per scoprire tutto
Jenna e Harry ritorneranno insieme?

10/02/13, ore 12:51

Bravissima,migliori sempre di più fantastico capitolo anke se le cose nn sn tutte rose e fiori!spero vivamente ke tra un po' le cose si sistemeranno!!:) comunque continua che sei bravissima baci Sere:);)

10/02/13, ore 11:28

GO,GO,LOUIS,GO.
Deve scoprire tutto e dirlo al suo amichetto,perfaaaaaavore *faccia dolce*

In questo capitolo sei riuscita a trasmettermi i sentimenti che provano tutti i personaggi:Rabbia,dolore,ripicca,amore.
Spero solo che Connie riesca a raccontare tutto a Louis,almeno tutto ritornerebbe come prima.

Al prossimo capitolo MERAVIGLIOSO.
Baaaci xx

10/02/13, ore 10:41

Mah. Mah. Mah. Mah. JOSH,RITIENITI FORTUNATO DI ESSERE IN UNA STORIA AAARGH. povera Jenna D: povero Hazza D: Si,sono una quasi nuova lettrice che ti romperà ad ogni capitolo. MUAHAHAHAHAHAHAH basta,io amo questo capitolo. basta,io voglio il continuo fgnhfg

10/02/13, ore 09:34

sistah,tu alla tua vita non ci tieni proprio eh?
orq devi continuare assolutamente!
perfavore falli rimette insieme!
ti voglio bene <3