In love with my best friend
di damorensemore

09/03/13, ore 21:02

Eccomi qua c:

Come sempre mi lasci sconvolta per la perfezione di ogni tuo capitolo kjhgfghjk.
Cavolo è qualcosa di meraviglioso lei che è sicura che la madre ne sarà contenta e poi lo dice ad Harry ** Però non puoi lasciarmi cosi senza sapere cosa lui risponde AHAHAHAH

AAAAAAAH grazie grazie grazie
Ora ti starai chiedendo 'grazie di che?' e io te lo dico subito...
Grazie per la parte dei Lonnie che sono cosi carini e cucciolosi jhgfdfghjk.
Io li amo quei due insieme.♥

''Non è niente di grave,penso,però non riesco a dirtelo,ho paura di quale potrebbe essere la tua reazione,solo questo..'' dissi abbassando lo sguardo.
''Ehi..'' disse alzandomi la testa,mettendomi due dita sotto il mento ''Tranquilla,sono qui e non ti lascerò..'' disse sorridendomi.
Quelle parole mi resero più sicura.
''Io...'' iniziai ''SONO INCINTA!'' conclusi.''

Ci misimo sotto le coperte e mi circondò i fianchi con le braccia.
''Ti amo'' mi sussurrò.
Dopo quelle parole e quel pomeriggio fantastico,mi addormentai profondamente.

Al prossimo capitolo.

09/03/13, ore 19:14

Bellissimo Mary,fantastico capitolo e carina la parte di lou e connie;) tu devi continuare al più presto voglio assolutamente sapere cm la prenderà harry quindi please aggiorna presto!!:)

09/03/13, ore 19:10

ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO
MA...MA...MA..MA..MA..MA.. MA TU MI VUOI MORTA?
Giuro sono scoppiata
cioè questo capitolo è kjshfk cioè si è ufhzhlh insomma hai capito no? è hjxk
Lonnie! lonnielonnielonnielonnielonnie!
Ma Louis è troppo patatoso cioè...
Mi hai fatto andare in balla quel criceto obeso che fa funzionare il mio cervello correndo su una ruota!
No ok,ma dio è fantastico,meraviglioso,sublime...
Anyway TU! TU COME FAI A FINIRE UNA COSA COSì IMPORTANTEIN QUESTO MODO?
E Hazza come reagirà? COME? EH?EH?EH?
Sarà un padre amorevole e patatone che si fa rigurgitare sulla maglietta...e uno di quei fottuti stronzi che abbandonano le ragazze incinte??
Se fa lo stronzo iuro che gli taglio pisello,ma non con coltello,ma con motosega!!!#muchloveforHARREH
Comunque.....ricordati che se non  agiorni subito non solo ti faccio la testa grossa come il Buckingam Palace,
Ma te la faccio grossa quanto il Buckingam Palace e il Madson Square Garden messi insieme!
Capito??
Ah si....sistah devi dire alla tua ispirazione di prenotare un volo anche a me,o almeno di mandarmi una cartolina,dato che è sempre a Londra...Ma le va male perche i ragazzi sono in TOUR!!!!
Allora ho fatto un romanzo paragonabile ai promessi sposi!
Quindi se non vuoi la testa gigantesca vedi di aggiornare non subito...ma prima di subito!
Capito?Spero di si perchè se no ti ammazzo :)
AWWWW Vorrei abbracciarti sai?
TI VOGLIO BENE SISTAH <3

04/03/13, ore 17:25

ODDIO!!!!!!!!!!!!! PICCOLI HARRY E PICCOLE JENNNNN! AHHHHHHHHHHHHH
Okay,sistah,questo capitolo lo adoro,è...è...è..è..è..è..è..è JONNIE,ma io le adoro quelle due...
Allora.....Connie terrà la bocca chiusa con Louis????
E Hazzerello come la prenderà?
DAN DAN DAAAAAAAAANNNNNNNN
Il resto alla prossima puntata........
hahaha,no okay,sembra il finale di una soap spagnola!
Coooooommmmuuunnnnqqquuuuuueeeeeeeeeee.......VOGLIO.ORA.IL.CAPITOLO.
Come reagirà Hazza??
Awwwwwwwwwwwww diventerò ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3ù
Non vedo l'ora che nasca la Baby carota!!!!!
Quindi aggiorna eh!
Ti voglio bene SISTAH ah,e non farti seghe mentali,perchè ti spacco la teta! ciaoooooo

04/03/13, ore 15:12

ODDDDDDDDIO,
è incinta
Adesso ci saranno tanti piccoli Harry e tante piccole Jenna.
E' un capitolo meraviglioso perchè riesci a trasmettere quanto sia forte l'amicizia che lega Jenna e Connie.
Connie è tanto felice di diventare zia **
Comunque non so perchè ma non prevedo nulla di buono rispetto a quando Jenna lo dirà ad Harry,a dire la verità spero tanto di sbagliarmi.
Grazie ancora per farmi emozionare sempre.
Al prossimo capitolo.

04/03/13, ore 14:25

Ehi carino stò capitolo brava continua così bhe dal primo capitolo ad adesso sei molto migliorata cm scrittrice continua e kissà cm andrà a finire e forse se oggi finisco tutti i compiti in tempo posto ank'io il prox capitolo xò nn lo sò se c'è la faccio ma cercherò di farcela:) cavoli l'ultimo capitolo è arrivato a 18 recensioni:):):) devo aggiornare prestissimo per ringraziarvi davvero di cuore:')

03/03/13, ore 10:33

salve salvino,
ma tu arrivi con questi capitolo MERAVIGLIOSI e mi fai venire un infarto.
AAAAAH grazie grazie grazie per aver messo la parte tra Connie & Louis che sono sempre cosi carini,cucciolosi,teneri, jhgvfdcfgh,sono la dolcezza in persona.
Mi è piaciuta tanto la parte dello zucchero filato.♥

Passiamo a quei due piccioncini.
è in arrivo,è in arrivo la cicogna *fischietta* AHAHAHAHAH
Harry apriti gli occhi ci sarà un motivo per cui quella povera ragazza è la seconda volta che butta l'anima no? Comunque mi è piaciuta tantissimo la parte in cui si coccolano.♥

''Questo è per te piccola'' disse passandomi un cornetto ''So che è il tuo preferito'' disse baciandomi il naso.
Quant'era dolce e bello,è perfetto per me,l'ho capito dalla prima volta che l'ho visto.''

''Misi il mio braccio intorno alla sua vita e l'avvicinai a me.
I nostri corpi erano uno attaccato all'altro,sentivo il suo petto alzarsi e abbassarsi regolarmente mentre mi guardava.
Avvicinai il mio viso al suo,facendo aderire le nostre fronti e facendo sfiorare le nostre labbra.
''Ti amo'' gli sussurrai.
Lei di risposta annullò la poca distanza che ci divideva,facendo iniziare un bacio pieno d'amore a passione.
''Anche io'' rispose guardandomi negli occhi appena ci staccammo.''

Quanto amore.
Al prossimo capitolo bella.

03/03/13, ore 09:12

ODDIO PICCOLI HARRY E PICCOLE JEN!!!
SONO UNA FOTTUTA VEGGENTE,TE LO DICEVO IO ANCHE NEGLI SCORSI CAPITOLI!!!
e adesso quei due vivranno felici e contenti a onedirectionlandia con,tanti figli,quattro cani,due gatti e un pulcino pio pio(che non è quello della canzone perchè il trattore l'ha preso sotto,pace all'anima sua)
awwwwwwwwww predico il futuro gente!
comunque,insomma,ma,bhe cioè,ma tu mi vuoi morta!?
il risveglio con i baci sul collo,lo zucchero filato a forma di cuore,la chiama cucciola,i suoi occhi azzurri,la colazione....
mi hai fatto prendere un attacco di cuore,lonnie(lou+connie) finalmente!
oddeo cosa diranno? voglio vedere connie,che poi è ispirata a muà,cosa dirà a Jenna che è ispirata a tuà,
fossi n lei le farei crescere l'affarino e poi gli e lo taglierei!
Non può finire in quei program'mi,tipo 16 anni e incinta,no eh!
Voglio vedere hazzino in divisa da padre,con tutti i rigurgitini sulla maglia haha
e poi Louis regalerà il costumino da carota per carnevale hahaha

Sistah questo capitolo fantastico,mi piace tanto....
comunque io ora ho detto,tante,troppe,inmense cazzate,e vado a nascondermi!
Tu continua presto,ti voglio beene sistah!
Oh per questa recensione mi ci sono impegnata,ritieniti onorata!
Hahaha ciao sistah<3
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:15 am)

03/03/13, ore 07:10

Si certo è ovvio ke ho capito...è incinta!! Ma quanti anni ha jenna??comunque bel capitolo e devi continuare al piú presto sn troppo curiosa di sapere cm andrà a finire tra i due!! Mamma mia cm passa in fretta il tempo,mi ricordo ancora il primo capitolo di quando erano migliori amici e adesso siamo arrivati fino a quì,davvero brava e hai avuto molto successo brava te lo meriti!!:)

03/03/13, ore 00:11

é incinta! Quando lo dirà ad Harry? E soprattutto..glielo dirà ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/03/13, ore 00:08

Oddio Marika !! Ma Jenna e' incinta ?!!!
ODDIO ODDIO ODDIO

28/02/13, ore 14:52

AAAAAAAAAAAH
ma quanto sono coccolosi **
''Buongiorno'' ''Buongiorno Principessa'' queste frasi mi hanno fatto sciogliere sono qualcosa di hgfdfghjk.
Oh finalmente è arrivato questo benedetto viaggio a New York,ma soprattuto è bellissima la parte dove in aeroporto Harry racconta tutto Louis e Jenna racconta tutto a Connie.

Io ti avviso prima,fammeli lasciare o litigare e ti uccido veramente AHAHAH
Comunque mi piacerebbe leggere di nuovo qualcosa di dolcioso su Louis&Connie perchè anche loro sono PERFETTI!!!
Al prossimo capitolo c:

28/02/13, ore 13:56

Ehi qst capitolo è molto meglio,sei migliorata molto!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e continua così!!
Mi dici solo una cosa,succederà una cosa bella o brutta??

27/02/13, ore 23:22

E dopo il tentativo di fare piccoli harry e piccole jen ora tocca ai piccoli louis e alle picole connie! hahahaha no dai scherzavo! hahah cosa succedrà DAN DAN DAN
Io ezzere curiosa da!
quiiiiiindi tu continui preste perchè se no dopo avere accarezzato alberello e stuprato ramoscello io ramoscello lo metto te in culo,with love <3
ti voglio bene sistah continua così <3

27/02/13, ore 22:15

Ciao Marikaaaa :)
Come vaa ?! Il capitolo e' molto bellooo sai ?!
Voglio il prossimo, non sono mai stata a New York quindi aspetto con ansia come descriverai la vacanzr :)
Ciaoo