In love with my best friend
di damorensemore

08/02/13, ore 17:37

Mamma mia!!!qst capitolo e troppo triste povero harry e sopratutto povera Jenna,ma josh una vita sua no,eh!!dv sempre distruggere quella degli altri,qst capitolo mi ha fatto piangere:'(spero ke nel prossimo le cose si aggiustino:(:(:(

08/02/13, ore 16:49

ho perso un battito.
COME PUUUUUUUUOI FARMI QUESTO? EH? AHAHAHAH
comunque ritorniamo serie
IO.UCCIDO.JOSH,tenetemi perfavore,perchè lo uccido seriamente.
Erano cosi felici insieme,erano il ritratto dell'amore,arriva lui e rovina tutto?
Spero solo che tutto si risolverà presto,non posso continuare a leggere che Harry e Jenna soffrono.
Come sempre le mie recensioni sono molto corte AHAHAHAH

Comunque bellezza continua presto,perchè ogni volta che leggo che posti un nuovo capitolo urlo come una pazza AHAHAHAH.
Scrivi presto soprattutto perchè tu hai le vacanze,io invece non le avrò *piange*
Al prossimo capitolo.

Baaaaci xx

08/02/13, ore 11:25

ma....ma....ma è fantastico....allora io adesso spacco il culo a josh e anche a te!
xk? perchè li hai fatti lasciare? vabbe tanto io sapevo già un po...continua presto!
ti voglio bene sistah! <3

04/02/13, ore 21:19

aw sono cosi dolciiiii dehifdejfh HARRY IS PERFECTION <3 ADORO LA TUA STORIA DIJEFDJ CCCCCCCCC':

04/02/13, ore 21:10

se ero io la protagonista sarei saltata addosso ad hazza HAHAHAHAHAH E' COSì PERFETTO! bella storia djeifejdopq0 c':

04/02/13, ore 15:36

ODDIO,ODDDIO,ODDDDDDIO
questo capitolo è troppo jhgfhjk,ma poi questi colpi di scena?
Oddio non voglio immaginare cosa succederà tra Josh ed Harry,lite?
e con Jenna spero niente,spero capisca non sia stata lei.
Ti prego non farmeli litigare o addirittura lasciare,ho aspettato troppo per vederli insieme.
Alla prossima.
Baaaaci xx

04/02/13, ore 14:29

Bravissima Mary,stupendo capitolo!!insomma ma questo Josh nn ci rinuncia proprio a Jenna eh!vabbe aspetto il prossimo capitolo ci vediamo. Kiss kiss Sere;):)

04/02/13, ore 07:00

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW capitolo faigo come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yayyayayaya me gusta mucho,e poi Harry geloso mi fa impazzire!!!!!!!!!!!
continuacontinuacontinuacontinuacontinuacintinua!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio ene sistah
baci marty <3

01/02/13, ore 18:26

la dolcezza in persona quei due **
Connie&Louis sono qualcosa di spettacolare,sono tanto jhgfdfghjk.
Poi Harry&Jenna,lui che la ama follemente ed è geloso di tutti ma soprattutto di Josh.
La parte finale mi ha fatto sognare,loro che dormono insieme abbracciati uno all'altro,ma soprattutto abbracciati dall'amore.
Al prossimo capitolo meraviglioso.
Baci xx

P.S Sono sempre Giorgia (prima ero teenangels)
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 06:27 pm)

01/02/13, ore 14:43

Mary bellissimo qst capitolo,fantastico!!!sei moto brava!!!:)continua al più presto tesoro ciaoooo!!!:)

31/01/13, ore 22:26

la dolcezza di questocapitolo è bellissima mi piace tantissimo continua presto!
ti voglio bene sistah <3
baci Marty <3

29/01/13, ore 19:51

Che cosa devo dirti?
Sai che i tuoi capitoli ogni volta mi lasciano affascinata.
Ma quanto sono belli quei due,sono cosi innamorati dell'amore **
Non smetterò di dirti che scrivi cosi bene che quando leggo che hai scritto un nuovo capitolo sul mio volto nasce un sorriso spontaneo.
Al prossimo capitolo lkjhgfdghjk **
Baci xx

29/01/13, ore 14:07

Bello qst capitolo!!e asgtfftfggttgyfyf molto bello!!!nn vedo l'ora di sapere il continuo,aspetto ciaooo!!!:)

29/01/13, ore 02:34

Ho letto tutti i tuoi capitoli ad un fiato sono davvero belli sopratutto quando Jenna e Harry si mettono insieme :) Sono davvero meravigliosi i tuoi capitoli aspetto con ansia il seguito :)

28/01/13, ore 23:07

Heart attack!
porca vacca mary ma è fantastico favoloso no è tutto e di più!
mi piace tantissimo giuro ti prego continua
ti voglio bene sistah <3
baci marty