In love with my best friend
di damorensemore

25/02/13, ore 20:45

uuh, capitolo mlmlmlmlml
ma seei una pervertita AHAHAHAAHAH
non preoccuparti, io sono peggio OuO
capitolo sdfgfd
continua prestissimo!

25/02/13, ore 16:06

AAAAAAAAAAAAH
Aspettavo con ansia un altro tuo capitolo ed eccolo qui **
E' TUTTO PERFETTO.
La parte che mi ha fatto ridere di più? Louis che avvisa tutti che Connie ha avuto una paralisi facciale AHAHAHAH è una parte divertentissima.
Chissà come mai questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto...
Sei stata bravissima come sempre,sai cosa ho percepito mentre leggevo? la vergogna che provava Jenna,perchè con le parole sei riuscita a trasmettere questa sensazione e forse sta al fatto che mentre l'hai scritta ti sei vergognata anche tu,anche se ti sei vergognata sei sta MERAVIGLIOSA c:

Alla prossima meraviglia.
-baci.

25/02/13, ore 15:04

Wow qst capitolo è...mlmlml;)ahahaha,la tua storia e carina e ora ho molta fretta quindi vado continua presto Sere;)

25/02/13, ore 14:08

Tu ti sei vergognata a scrivere quella parte un po pervy eh ?! Ahah, vbb: io mi sono vergogmata a leggerla ;)
CMQ bello questo capitolo ;) Aspetto il prossimo :)

25/02/13, ore 13:18

AHHHHHHHH,OKAY Harry ha lasciato sfuggire dentro a ajen tanti piccoli Harry,ma....sorvoliamo Ahhh finally,la parte pervy!
ma la paralisi facciale di conni odddi hhahahaha crepavohahahs brava sistah!
e New York? awwwwwwwwww scommetto che ci saranno no so...alyri inconvenienti!
mmmmmm okay,sono curiosa..............quindi continua okay?
ti voglio bene sistah <3

22/02/13, ore 13:54

Carino il capitolo,diciamo ke è un po' simile al mio(la rosa,il gioiello...)ahahaha tranquilla!!;)comunque il mio hobby è la danza,mi piace molto ma nn ci vd pke ho sempre i compiti davanti le scatole:(vabbe invece il tuo hobby qual'e??

21/02/13, ore 22:39

Hola c:
20 CAPITOLI INSIEME yeeeeeh (sono andata di testa non preoccuparti AHAHAH)
il tuo capitolo si è taaaaaaaanto dolcioso e grazie a questo capitolo kjhgfdfghjkl mi sento un pò meglio.
Grazie davvero per averlo postato.
Ho amato tantissimi momenti di questo capitoli,secondo me rimarrà uno dei miei preferiti.

''Quando lo vidi tornare la mia bocca e i miei occhi si spalancarono,aveva preso una rosa rossa.
Arrivò davanti a me e gentilmente me la porse.
''Questa è per la ragazza che amo più di me stesso'' disse sorridendomi.
Presi la rosa e mi lanciai tra le sue braccia,dandogli un bacio passionale.
''Grazie'' sussurrai.''

''Volevo sorprenderla,volevo capisse quanto ci tengo a lei e che farei qualsiasi cosa per lei,qualsiasi!''

Quando mi guardava,il mio cuore iniziava a battere più forte,quando era vicino a me,iniziavo a sudare freddo,lei mi faceva questo effetto.

Con questa ultima frase mi hai fatto perdere un colpo dfghjkjhg.
Comunque,passando alla tua domanda: il mio hobby è sempre stato la danza classica,infatti ho praticato per nove anni,ma purtroppo il mio sogno è andato in mille pezzi a causa di un problema al ginocchio,che mi ha impedito di continuare a ballare e quindi a sognare insieme alla danza. Oggi continuo a sognare e a sorridere grazie ai miei idoli e questo mi basta c:

Al prossimo capitolo MERAVIGLIOSO.
-baci.♡

21/02/13, ore 22:37

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh operazione piccole Jen e piccoli Harry in corso!
no,ma io ADORO questo capitolo è......è ....è indescrivibile dal tanto che è bello!
Awwwwwww ma la dolcezza! allora............a Natale,il regalo perfetto per hazza è bhe...immagina puoi,sò k hai capito! e bhe awwwwwwwww la collana! No è,che usino precauzioni perchè non so se Connie e Louis vogliano diventare ziii così presto eh? coooomunque ho sonno vado a nanna!
Ti voglio bene sustah,aggiorna al più presto!
baciiiiii <3

21/02/13, ore 02:11

Ho letto tutto ad un fiato i tuoi capitoli sono metavigliosiii aspetto con ansia il seguitooo <3

18/02/13, ore 15:25

AIUUUUUTO **
Tu vuoi farmi morire vero? DILLA LA VERITA' AHAHAHAH
Mi sono emozionata leggendo la parte in cui Harry le dice che la ama **
Io sto morendo veramente però,è qualcosa di fghjkljhg.
Sono cosi carini loro che si fanno le coccole.
Sto letteralmente impazzendo.
Grazie a te per i tuoi capitoli!!

Alla prossima.
Baaaci xx

17/02/13, ore 20:00

dgjbgjyugfij
gjuhyujguji
gjngtjhjkml
vujhikgtumomhyk
hijgyjkun
okay,si vede che non ho parole?.
amo questo capitolo yijhyjfy
e tuu!
si tu *laindicaminacciosa*
deevi continuare.
ora.
addesso.
now.
si.

#peace,love and ship zerrie.

17/02/13, ore 18:07

no,ma tu vuoi farmi morire vero?
fai che harry lasci subito mia,con una telefonata,un messaggio a voce,deve lasciarla!
e poi potranno vivere felici e contenti,scopando come conigli e avere tanti piccoli harry e tante piccole jen..... che giocheranno con tante piccole connie e tanti piccoli louis ok? ok!
vado va ti coglio bene sistah <3

17/02/13, ore 16:48

Marry tesoro bellissimo capitolo lo adoro e finalmente si sn rimessi insieme alleluia!!!:) che dire sei sempre più brava a scrivere e continua che io adoro la tua storia!! Ora vd e spero ke vedrai anke la mia ke ho aggiornato ciaooo!!:)

14/02/13, ore 21:14

MUOOOOOIO.
muoio con ogni tuo capitolo,ovviamente adesso ti sembrerò ripetitiva dicendo che i tuoi capitoli sono meravigliosi,fantastici,PERFETTI,ma è solo la verità.
Josh finalmente ha avuto la sua lezione.

Non pensavo ad altro,solo a lei.
Quanto vorrei stare con lei,ma adesso stavo con Mia,e non potevo lasciarla.
Per carità,è una brava persona,ma quando la bacio non provo niente.
Il suono della campanella che segnava la fine delle lezioni ,mi risvegliò dai miei pensieri... Finalmente potevo andare a casa.
Uscì dalla classe e tranquillamente uscì da quel noioso edificio,e vidi che davanti al cancello c'era Josh.
La doveva pagare una volta per tutte,per aver toccato Jenna.
Mi avvicinai a lui che stava parlando con dei suoi amici.
''Devine..'' lo chiamai.
''Styles'' rispose girandosi.
''Puoi venire un secondo che devo parlarti?'' chiesi.
''Certo ma fai veloce!'' disse seguendomi.
Appena fummo abbastanza lontani dal suo gruppo di amici,mi girai di scatto e gli tirai un pugno che lo fece finire per terra.
''Questo è per aver costretto Jenna a lasciarmi'' dissi.
E proprio mentre stava per alzarsi gli tirai un calcio dritto nello stomaco,che lo fece piegare in due dal dolore.
''E questo è per averla toccata'' conclusi.
Lo lasciai lì,metre io mi dirigevo verso la mia auto per tornare a casa.

In questa parte ero GO GO HARRY GO AHAHAHAH
Graaaazie per i tuoi capitoli.
Al prossimo.
Baaaci xx

14/02/13, ore 20:41

Immaginavo che avrebbero chiarito, ma pensavo che si sarebbero rimessi insieme.... proprio non me lo aspettavo che Harry sarebbe rimasto con Mia. Comunque il capitolo è fantastico complimenti, mi ha completamente preso questa fanfiction sei  bravissima  Aspetto con ansia il prossimo capitlo <3