In love with my best friend
di damorensemore

26/01/13, ore 17:31

Carino qst capitoloooooo!!!!!continua Mary che sei bravissima,la adorooooo!!!!:);)nn fermarsi mai capito!!!hahaha vabbe tu comunque continua presto che voglio sapere il continuo,ciaoooo!!!:)

25/01/13, ore 22:01

ciao bellezza,
AAAAAAAAAAAAAAAH STO MORENDO.
cavoli,Harry-Jenna-insieme,ok il mio cervello dopo questo capitolo kjhgfghjk non funziona più.
Dopo aver letto tutti i tuoi capitoli meravigliosi,il capitolo che tanto aspettavo è arrivato!!

Lui è cosi dolce quando la guarda dormire e poi mi è piaciuto tanto il dettaglio della cioccolata **
Grazie per avermi fatto morire (come sempre).
Continua presto,se no mi uccido se mi fai aspettare tanto.
Baaaci xx

25/01/13, ore 21:49

alè ohh alè ohh si sn messi insieme finslmente!!evvai!continua presto,miraccomando!
ti voglio bene<3 <3

23/01/13, ore 18:22

Mary bellissimo qst capitolo e noti dv stupire pke sei molto brava tesoro!!bhe nn vedo l'ora di sapere cm va a finire tra quei 2!!!continua al più presto bella ciaoooo!!!:)

23/01/13, ore 15:16

IO TI UCCIDO AHAHAH
oddio il capitolo è hgfdfghjk,sono stata tutto il tempo con il sorriso sulle labbra e poi sono rimasta colpita dal pugno di Harry,cavoli è stata una scena bellissima,anche se non so perchè leggendo continuavo a ridere immaginando tutto.
Finalmente,almeno credo,Harry dirà la verita **
Ma devi capire che non puoi lasciarmi cosi,perchè io muoio.
Continua presto perchè ho bisogno vitale della tua storia.

22/01/13, ore 22:51

*clap clap*
brva brava brava brava brava
no mi piace tantissimo e stupendo!
vedi sei brava punto!
ti voglio bene<3

21/01/13, ore 21:20

Mary qst capitolo e bellissimo,e una bellissima storia!!nn vedo l'ora di leggere il continuo allora a presto ciaoo!!:)

21/01/13, ore 16:14

Oh ma quanto sono dolci **
Harry leggermente protettivo ma sempre cosi kjhgfghjkl,povero non è riuscito a non saltarle addosso AHAHAH
Quando si decideranno una volta per tutte a dirsi che si amano? Mi devi fare aspettare ancora?
Comunque come sempre il capitolo è spettacolare e PERFETTO.
Al prossimo capito!!

21/01/13, ore 06:44

ma quanto posso amarti?
qst cqpitolo è una cosa troppo trdtfcuyfy cioè è  fantastico
continua,miraccomando!
ti voglio bene <3

20/01/13, ore 18:12

oddio sto morendo ** ma perchè questi due sono cosi hgfdfghjkl,fai sembrare la storia così... REALE.
E adesso? posso rimanere mai cosi? Cosa succederà? Faranno pace si o no? Spero di si.
Non posso aspettare più AIUUUUUTO AHAHAH (tranquilla è il mio giorno di sclero).
Continua al più presto.
Giorgia

19/01/13, ore 13:37

Dai volevo sapere cm continuava...uffa!!!:(vabbe aspetto cn ansia il prossimo capitolo,sei molto brava continua!!;)ciaoooo!!!:)

19/01/13, ore 09:22

waaaaaaaaaaaaaaa cioè  ma è fabolouis!
no,davvero è figo!
woooooo adesso voglio vedere che succede,esigo sapere k succede....quindi....CONTINUA....
ti voglio bene sistah <3

17/01/13, ore 18:42

ehy tesoro,
lo sai k ti voglio bene?
si lo sai....bhe il capitolo è akskdkd
cmqmi sto deprimendo sempre per lo stesso motivo,poi al max ne parliamo su face....
cmq tu sei fantqstica,ti vgolio bene<3

17/01/13, ore 18:37

BASTA HO CAPITO.
Tu stai cercando di uccidermi vero? Cavolo ogni tuo capitolo mi fa rimanere meravigliata.
Credimi è la storia più bella che ho letto fino ad ora,sai forse perchè? Perchè è un pò quello che succede a tutti nella vita reale!
Ti innamori però non hai il coraggio di dirlo alla persona giusta.
Quindi adesso basta perchè se no scrivo un romanzo come recensione AHAHAH
Adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia,cara mia scrittrice preferita.
Baci.

17/01/13, ore 16:32

Ok qst capitolo mi piace ma sn ancora più in ansia ad aspettare il prossimo,mi avveri tu vero???:)