Fiamma
di OneLifetime

25/01/13, ore 20:36

Ma dai che carino!! Quando l'ha spostata con dolcezza, quando l'ha rincorsa e quando si e aperto finalmente a lei....e stato dolcissimo!!veramente bel capitolo, mi e piaciuto molto,scorrevole come al solito, facile da leggere ed e impossibile annoiarsi!!
Mi dispiace tantissimo per quello che e successo a lui, ma e stato forte a raccontarlo a lei e sopratutto in quel modo,face do capire che gli afa male, anche se sta lentamente superando la cosa...spero che lei si lasci andare finalmente!!! Dai dai!! Lui sara un Don Giovanni,ma con lei e stato veramente carino!! Non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio
Jean
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 08:53 pm)

21/01/13, ore 17:58

Bello, come gli altri!! Mi hai messo su una tremenda curiosità...cosa succederà tra questi due? E lei veramente non sarà gelosa? Bah, lo scopriremo solo leggendo xD
Comunque complimenti ancora, il capitolo ancora una volta è scritto in maniera scorrevole, veloce e piacevole da leggere =) e mi piace questa svolta alla storia.
Lui si sta addolcendo un pò, ma non so se stare tranquilla o se aspettarmi da un momento all'altro un colpo di testa...mi stai tenendo sulle spine!! =)
Ancora una volta complimenti e aggiorna presto! =)

19/01/13, ore 17:23

Ma come non sono niente di che?? Sono scorrevoli e piacevoli da leggere, almeno per me poi ;)
Comunque parlando di questo capitolo..non e male anche se chiaramente di passaggio. E scritto bene e sono descritte le emozioni di lei, facendola inquadrare di più a chi ti sta leggendo :)
Il capitolo mi e piaciuto come tutti gli altri, scorrevole e bello da leggere, leggero...e hai messo una curiosità assurda addosso!! Perciò continua a scrivere, non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!!!
Un bacio

16/01/13, ore 19:04

Ho letto tutti i cinque capitoli e complimenti!! Lo stole di scrittura e semplice e scorrevole e la storia fila praticamente da se!! Mi sono immaginata la scena do loro due che cominciano a battibeccare, lui con le guance leggermente rosse e lei col fumo che le usciva dal naso xD pero e vero che cosi illude molto il suo ex e non e proprio il massimo, ma quel modo, quello di stare vicino ad un ragazzo in questo caso, che sai che ti fila, e il modo migliore per far salire la gelosia!!
comunque ancora complimenti, continua a scrivere eh! ;)
un bacio

07/01/13, ore 21:41

Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e la storia mi é piaciuta molto. Ma credo che tu non abbia riletto e corretto: ci sono errori di battitura e nel secondo capitolo hai riscritto tutto ad un certo punto. Fai attenzione :)