Join, or Die
di Sed_Shadowolf

28/07/13, ore 03:25

Finalmente!!!! Ti aspettavo da tanto tempo *____*
Il capitolo mi è piaciuto tanto, sbaglio o è più lungo? Ho adorato tantissimo la descrizione della frontiera... vorrei essere capace di scrivere come te...
Ma dimmi dimmi dimmi, quando pubblicherai il prossimo capitolo? Sparirai per altri 3 mesi?
Ma sopratutto... Ci saranno momenti fluff? *W* Rispondi pls <3

27/07/13, ore 00:16

Ti sei fatta aspettare ahahahaha :)
E quindi, adesso Violet, Achille e tutta la ciurma aiutano Connor a scappare. Ma che bravi! Povero Connor, comunque. Poverino quasi sempre lo fai tornare a casa oppure a letto o maltrattato da Violet oppure ferito, come è accaduto in questo capitolo. A parte gli scherzi, l'ho adorato. La fine è stupenda, e adoro quando Violet dice le parolacce (epico quando schiarisce la voce e Achille la nota, per poi pensare "grazie al cazzo!) Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo, non mi pare di aver visto particolari errori grammaticali, e dal punto di vista dell'intreccio mi è sembrato abbastanza scorrevole.
Alla prossima, e non metterci troppo!!
Bye,
RedM :)
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 02:51 pm)

25/07/13, ore 21:57

Okay, oggi mi sono letta tuuuuutta questa bellissima storia e, che dire, vogliosaperecomecontinua.
Davvero, scrivi molto bene, hai uno stile pulito e scorrevole.
Ciao! :3

25/07/13, ore 17:27

Quando ho visto il tuo aggiornamento dopo tre mesi mi sono messa a saltellare come una sclerotica gridando 'yeah! yeah! yeah!' il mio cagnolino mi è venuto incontro scodinzolando ed abbiamo iniziato a ''ballare'' insieme dalla gioia *^*.
Coooomuunque...
sei una grande nel descrivere le diverse scene, sembra davvero di essermi 'immersa' nella New York del '700, mentre Connor viene mandato al patibolo. Violet è fantastica, riesce a farsi coraggio dopo quello che ha visto... la scena dove sta per scoccare le tre frecce mi ha ricordato molto il libro 'the hunger games' (non so se conosci la triologia) dove Katniss deve tagliare una rete con una freccia. Sono rimasta col fiato sospeso, poi quando Connor è crollato a terra, sfinito dalla corsa sono rimasta a bocca aperta *^* ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgh. Continua così, sei bravissima *^*

25/07/13, ore 16:45

Questa storia mi piace davvero molto!
Credo sia una delle poche - forse l'unica - fanfiction di EFP che mi sia piaciuta (anche se non l'ho ancora finita, ma immagino che non mi deluderai u.u). E io sono molto pignola per quanto riguarda la scrittura :3
Apprezzo anche che ti dilunghi abbastanza sulla parte dell'allenamento, dello studio delle armi, della storia della famiglia di Violet ecc, altrimenti sarebbe troppo scontato se quei due stessero sempre a sbaciucchiarsi xD
Bel lavoro, corro a leggermi l'altro capitolo :3

P.S. si scrive "in fondo", non "infondo", Word non te lo da sbagliato perché lo legge come voce del verbo "infondere". Ciao!

25/07/13, ore 15:39

Dopodiché finisco di prepararmi, consapevole di aver lasciato il cervello sul comodino. Prima di uscire lo prendo, giuro.

Odio tutti. Per carità, nulla di personale

Calcola che a questo passaggio sono esplosa xD
Non so perché, ma ci stava dannatamente bene!
* Non ho ancora letto niente di questa storia, ma sto per farlo u.u *

03/06/13, ore 09:23

Una sola parola... continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDDDD
A parte i deliri del mattino, bella storia, costruita bene e scritta in modo scorrevole :)
Spero di leggere presto il seguito

30/05/13, ore 22:35

Mi piace molto la tua storia, peccato che l'ho vista solo da qualche giorno.
È interessante la tua idea di far tornare indietro nel tempo la protagonista.
Non è molto originale, ma chi non ha mai pensato ad un viaggio temporale? Io sono la prima che l'ha pensato!:D
Comunque la differenza la fa lo scrittore.
Anche se il tema è lo stesso, può essere sviluppato e scritto in modo diverso.
La tua storia è molto bella, dettagliata, avvincente e fedele al gioco, anche con l'inserimento di Violet.

Che dire di Violet, è fantastica!
Certe volte mi sento anche io come lei, fuori dal mondo.
Quando ho letto che il disegno è la sua passione, ecco che mi immedesimo ancora di più.XD
Adoro disegnare e conosco il suo potenziale, ma sono rimasta molto sorpresa e affascinata quando ho letto che le ha permesso di creare quella particolare amicizia con Anita.

Sei bravissima e stai certa che continuerò a leggere la tua storia.
Aspetto il prossimo capitolo con grande impazienza!

SliteMoon
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 11:34 pm)

17/05/13, ore 15:18

Ciaoooo!Seguo la tua storia fin dal primo capitolo,l'ho inserita tra le preferite,ma non ho mai recensito perchè sono poco...'Eloquente',ecco.Però ci tenevo a dire che per me questa storia e stupenda!Tutti i giorni vado a controllare se hai messo un nuovo capitolo ^^ Uhuh...Quindi Connor è in prigione?E' una delle mie parti preferite del gioco...La sequenza n°8 v.v Ora che Violet è sola quando penso a lei mi viene sempre in mente " Boulevard of broken dreams" dei Green Day,perchè in questa canzone viene spesso ripetuta la frase 'I walk alone'...Ti consiglio di ascoltarla ^^ Continua così,è una storia stupenda e scrivi benissimo *w*
PS:A quando il prossimo capitolo?Sono veramente impaziente!Saluti ^^

29/04/13, ore 20:54

ciaoooo. Tu hai aggiornato, io recensisco. Bene... allora emh... non so che dire. Il capitolo mi è piaciuto :33 Violet è dannatamente orgogliosa cavolo '-' ma alla fin fine forse ha ragione.. è stata trattata uno straccio. WOW ora Connor finirà in prigione.. sarà lui a narrare il prossimo capitolo, dal suo punto di vista? (semplice curiosità). Mi hai incuriosita parecchio ed aspetto con ansia il prossimo capitolo e aspetto la morte di Hickey, quel bastardo farabutto. Detto questo alla prossima recensione, baci.

16/04/13, ore 02:52

Tu riesci a prendere l'anima, l'essenza dei personaggi e riportarla su carta in maniera fluida, dettagliata e mai stancante. Da anni sono su EFP e posso giurarti che questa è la prima fanfiction che seguo come se stessi leggendo un libro acquistato. Bellissima davvero mi sono davvero appassionata e questo capitolo è così....aaaw sweet!!! Complimenti :D

07/04/13, ore 22:34

Ciao :) ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato .
Hai avuto davvero una bella idea, Connor e Violet sono bellissimi insieme e questo suo essere iperprotettivo, forte ma impacciato nel parlare e nell'esprimere i suoi sentimenti è stupendo.
Premetto che sono una fan sfegatata di Assassin's creed e ho consumato la console a furia di giocarci!!
Il mio preferito è, e rimarrà sempre il fantastico Ezio Auditore , ma dopo aver letto questa storia Connor mi sta più simpatico!(anche se non potrà mai competere con il mio Ezio *-* )
Scrivi molto bene e l'unica cosa che posso dirti è continua così e aggiorna presto.
Alla prossima :)
batty

07/04/13, ore 01:07

Ehilà! Mi fa sempre piacere vedere un tuo nuovo capitolo, e come tutti gli altri, mi piace, tanto :D
Tra una Violet quasi sempre mestruata (oddio, ho adorato la parte in cui Connor le chiede se era sarcasmo e lei lo ha mandato a quel paese con un gesto della mano xD) e un Connor iperprottettivo che mi fa spuntare i cuoricini negli occhi, io leggo i tuoi capitoli che è un piacere *w*
Non ho notato errorri particolari, solo una cosa: scusa se sono pignola, ma di solito non si buttano nel fieno, e non nella lana?? Vabbè xD comunque, dato che mi hai svelato le tue prime intenzioni su questa storia, e dato che questi due testardi, idioti e orgogliosi si piacciono chiaramente come hai detto tu stessa (ah, a proposito: la lettera è qualcosa di asdhdndmjsjshsjs, cioè è troppo dolce. Mi devi credere, mi sono messa a urlare: Violet, corri da lui! *w*)
okay, basta così, considera che sto scrivendo alle 1:05 del mattino LOL
Bravissima, come al solito!
Aggiorna in fretta, muoio di curiosità!!!!!
XOXO
Mira;)
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:00 am)

06/04/13, ore 22:55

questo capito è il più bello, almeno io lo trovo il più bello. MA DICO E' MERAVIGLIOSO! ''Wow! Con questi posso andarci a puttane!' HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO DECEDO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ridevo solo io come una cogliona... poi la lettera che Connor lascia a Violet *^* asdfghjk Connor a torso nudo sdfghjkjhgfd *sclera come un canguro impazzito* mi hai incuriosita tantissimo ed aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima recensione. Baci <3

30/03/13, ore 22:41

sono super mega iper felice che tu abbia continuato a scrivere *^* il capitolo mi piace molto.. ma non ho capito perché Connor fissi Violet ad esempio ''Mi sta guardando anche lui, ma non riesco a decifrare la sua espressione. E' serio, serissimo, ma non più ostile. I suoi occhi sono quasi addolciti. Non capisco, quindi..'' oppure quando Connor fissava ostile Violet prima.. mi farebbe piacere se potessi illuminarmi su questo punto c: ..per il resto.. magnifico. Continua a scrivere e non fermarti, mi sto appassionando davvero molto a questa fanfic. Alla prossima baci.

-Wolf x.