I can't let you go
di AlexRae00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/01/13, ore 20:29

Eccomi qui sempre in ritardo xD
Credo che coloro che ti conoscono sia riferito a me xD che belli i bacetti! xD Anche se c' è sempre BB in mezzo U.U E poi di a Corvina di stare attenta, lui è MIO!!!!
So che ti costa tanto scrivere queste cose ma se hai bisogno di una mano( e credimi non sei portata per scrivere le cose che non ti piacciono xD ) Io sono qui, dall' altra parte dell' aula al secondo banco xD
Scherzi a parte il cappy ti è uscito veramente bene tranne " d' avanti alla vetrata " che si scrive davanti :)
Vabbè, vado a leggere il seguito, ti spetto
Saphira2000

15/01/13, ore 12:31

Raven. Deve. Stare. Con. BB! ù.ù
Potrei anche concludere la mia recensione così ma... voglio andare avanti per farti i complimenti! :D
Allora mi è piaciuto veramente il capitolo ed è anche scritto veramente benissimo! Come ci si aspettava da una come te, giusto?
Per quanto riguarda la coppia l'hai descritta veramente bene e, credo, che l'apprezzerò di più da oggi in poi ;)
Ma la mia preferita rimmarrà sempre quella ù.ù
Prima di lasciarti ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo! Bravissima!
Aggiorna presto.
Un bacio!

Nora (Ogni giorno firmo in modo diverso O.O)

14/01/13, ore 17:05

Giuro. Questo capitolo mi ha fatto emozionare.
Sono ancora tutta sottosopra, non so se sia possibile capire (sicuramente no, non riesco a rendere con le parole, bisognerebbe vedermi in questo momento ^^), ma davvero questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Il dissidio interiore di Raven è fantastico e la capisco benissimo, povera ragazza, a dover vivere con certa gente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 52 settimane su 52 e ci siamo capiti perchè ho perso il filo.
Dicevo. Il dissidio interiore di Raven è davvero reale e poi l'hai reso molto bene, con il discorso con l'Emoticlone della Felicità, che è davvero adorabile.
E poi gli occhi di Beast Boy che la perseguitano anche quando bacia Robin... Stavo per impazzire!!! Mi sarei messa a gridare, ma ho evitato. Ho una coinquilina che potrebbe non apprezzare ^^
E la conclusione è magnifica. Cioè, tanto si sa che Rae finirà con il vecchio B.B. ma è carina come idea il fatto che prima stesse con Robin u.u

Quindi, in sintesi, complimenti davvero ^^
Un capitolo favoloso!

Baci
Ely_fly

13/01/13, ore 19:56

Cristo, quanto odio la LoveBird... sinceramente, è proprio Robin che disprezzo (non mi è mai stato simpatico, che ci faccio?) ma grazie al cielo, sappiamo come va a finire xD
Non me lo fare soffrire troppo il mio piccolo verde mutaforma <3 (che poi sarebbe di Rae, ma sono dettagli)
Non metterci troppo ad aggiornare

Chaos ;)

13/01/13, ore 15:04

Ugh ... Love Birds ... Comprendo perfettamente il fatto che tu ti sia sentita male xD
Ok ... Manifestato il mio disprezzo per la coppia devo ammettere che il capitolo mi è molto piaciuto.
Ho riscontrato qualche piccolo errorino di distrazione qua e là ma nulla di grave per cui relax ;)
Rob/Star !!!!! Povera la mia aliena che maschera la tristezza con un sorriso T__T
E poverino anche il verdolo ... Cucciolotto ...
Ho versato lacrime amare quando ho letto la parte di BB isolato dal resto dei Titans ...
Raven ti prego sposalo!!!! T__T
Ok ... Ora la smetto di fare la cretina e ti faccio di nuovo i miei complimenti ;)
-Silkye53

10/01/13, ore 14:29

Gio!*Salta addosso*
Mi sei mancata!
Non saranno passati nemmeno 4 giorni dall'ultima volta che ci siamo sentite
Che ci vuoi fare? Sono fatta così ù.ù
Come inizio mi è piaciuto molto, davvero. Anche se siamo della stessa idea xD
BB deve stare con Rae! ù.ù
Si, e adesso Raven vorrebbe uccidermi perchè l'ho chiamata Rae. Però è troppo carino :3
Okay, vado a rompere a qualcun'altro xD
Baci, baci!

Ele (boh... mi andava di firmare così xD)

09/01/13, ore 18:40

Eccomi anche se in ritardo!!!! xD
Andiamo, però così mi togli il priscio, se stanno insieme almeno non farlo sotto forma di pensieri del verdolo xD è chiedere tropp??? Immagino di sì ^-^ ( * si copre e dice ahi! già sapemdo della reazione di Alex xD ).
Beh il cappy è bello anche se no so cosa significa il titolo XD
non dico niente sull' altra fic perché conosco la tua mente contorta, quindi un abbraccio dalla tua cara baka
Saphira2000

08/01/13, ore 19:40

Ohohoho, una nuova fic!!! Che bellezza!!! Anche se è un prequel e quindi si sappia già chi finisca con chi, devo dire che sono davvero incuriosita :) Certo, devo ammettere che se anche continuasse come una Lovebird non mi dispiacerebbe, visto che ondeggio pericolosamente tra Robin e Raven e Beast Boy e Raven (lo so.dovrei decidermi...); ma in fondo Beast Boy è un amore e pure Rae, quindi avanti così :D Complimenti per lo stile, mi piace molto molto, anche se è drammatico. E, per risponderti, DEVI pubblicare il seguito di "È delicato". È un obbligo u.u Detto ciò, me ne vado ^^ Baci Ely_fly

07/01/13, ore 21:16

Bellaaa!!!
Mi hai incuriosita ... Non vedo l'ora di leggere il resto ^^
Rob/ Rae T__T una coppia che non tollero ... Chiedo perdono io prediligo la Rob/Star e la BB/ Rae ... Detto questo trovo davvero che il prologo sia interessante e scirtto molto molto bene.
Ho trovato un errore minuscolo nella seguente frase:
"soffrire ancora ripensando a Lei, anzi aloro." hai scirtto a loro tutto attaccato.
Per il resto non ho visto errori e il tutto è strutturato molto bene quindi complimenti :)
Sbrigati ad aggiornare eh ahahah ;)
- Silkye53

06/01/13, ore 13:49

Nooooooooooo Alex...così mi deludi....
Bhè per aver scritto una cosa simile...ehm...Saphira sarà in debito con anche da morta...Dio mio...una lovebirds scritta da te?! Sono ancora shockata...
Povero verdolino depresso...:'( Salutamelo...:D
Bibi...non puoi essere così crudele...
Bhè ora smammo...
Ciao* si rabalta*