I can't let you go
di AlexRae00

19/08/16, ore 20:38

Bellissimo ma... Consiglio stupidino?
AR- no grazie. MT- chissene io ti do il consiglio punto e basta.
METTI I PERSONAGGI NEI COMMENTI PERCHÉ SE LI METTI HA PIÙ GUSTO!
ok ho fatto.
BB é stato bravo MT- bravo verdolooooo! B- grazie XD R- a parte i meriti immeritati, mi devi salvare o no? Questo pazzo c'è ancora B/MT- arrivo!

Atti eroici -.-'' brava Alex *pollici in su*
XOXO1000
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 03:16 pm)

19/08/16, ore 20:07

Se ti converti alla L... Bleaaah giuro che tolgo questa storia tra le preferite e metto recensioni negative ad ogni capitolo di questa storia con la L... Abbiamo capito
Mi convertirò solo quando gli scienziati scopriranno che Tamaran ha un'aria inferiore a 6 C° nell'ora più calda. In pratica MAI. perché Tamaran ha un clima torrido ed infuocato XD. RESTERÒ PER LA BBRAE SIIII.
Bel capitolo ma mi dispiace per il verdolo dopotutto lui la ama più del Mascherinolo Odioso. E anche per la tamariana. Poverina Stella. A soffrire. Rae deciditi e vedi di non fare la scelta sbagliata
XOXO1000
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 02:39 pm)

10/04/14, ore 17:24

Oh mio Dio! Uccidimi ti prego!
Ho dovuto creare un altro account è successo un mezzo disastro e .... Ok non ti interessa!
Ti giuro che mi farò perdonare con una super recensione (gatto coccolone permettendo) ...
Allooooora ...... E' ... Completa :'( Oh mio Dio ..... Ho pianto ti giuro che ho pianto, io non so che dire .... Speravo durasse per secoli T.T
Allora torno seria per un attimo ... Dunque, devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo la fine che , comunque, era prevedibile.
E' scritta molto bene, ci sono giusto due o tre errorini di poco conto.
Un capitolo romantico , dolce e sentimentale ... Non trascura nessun dettaglio e emoziona chi lo legge.
Oh, e tesoro, grazie per avermi citata nei ringraziamenti, sei davvero un amore *-* mi sento importante e anche fortunata per aver assistito e contribuito al tuo miglioramento come scrittrice e al tuo spettacolare talento letterario ^-^
Dunque, ora passerei alle mie parti preferite, così poi smetto di romperti e rotolo via u.u
1) Garfield si scambiò un occhiata con Richard, e insieme sollevarono le loro spose iniziando a correre, come se fossero dei bambini.
Le due donne risero mentre si stringevano al corpo dei mariti, finalmente giunti al gazebo allestito per la festa.
Delicatamente gli uomini misero giù le Titans, che aggrappandosi ai rispettivi consorti si sorrisero complici.
Tutti gli invitati raggiunsero le coppie applaudendo e facendo gli auguri, intanto che Victor sistemava le ultime apparecchiature per la musica.

In quel momento festoso però, lo sguardo di un certo Titano era rivolto verso il cielo, dove pochi attimi prima aveva visto sparire la sua amata aliena dalla chioma corvina.
Il suo volto assunse un’espressione tranquilla e felice, quando con un ghigno strafottente Roy lo colpì amichevolmente.
- Complimenti amico ! Ottima scelta !
- Grazie !

Le note di Volevo dirti che ti amo invasero l’aria, mentre lentamente Richard e Kori prendevano il loro posto, al centro dello spiazzo.
Robin strinse a sé StarFire, che posò il capo tra la spalla e il collo di lui.
Gli occhi di entrambi si chiusero, e quelle parole riscaldarono i cuori dei due amanti.

2)Il leader dei Titani posò un delicato bacio sul capo della sua sposa, carezzandole la schiena con dolcezza.
E il ricordo di tutte le volte in cui lei lo aveva fatto sorridere per la sua ingenuità, riaffiorò vivido nella sua mente.

tu non lasciarmi mai la mano
anche se un giorno finirà
da ogni angolo dell'anima
dalla mia fragilità
da un dolore appena spento
da questa lettera..

Gli occhi dei due neo sposi si incontrarono, e una memoria in particolare li spinse a perdersi nello sguardo dell’altro.
Le loro mani si cercarono e trovatesi si strinsero forte, nel momento in cui entrambi iniziarono ad avvicinarsi.
I loro cuori accelerarono il battito quando finalmente il bacio avvenne, e il loro amore esplose con tutta la sua potenza.
Tutti gli altri urlarono festosi a quella dimostrazione di amore, spingendo l’altra coppia al centro quando la canzone suonò le ultime note.
I signori Grayson sorrisero ai due Logan

3)Da sconosciuti a compagni, da compagni ad amici, da amici ad amanti.
Dopo aver creduto di non poter mai diventare amici. Dopo essersi convinti che non fossero minimamente compatibili…Erano riusciti a capirsi, aiutarsi ed amarsi.
Perché in fondo, i loro litigi e le loro discussioni erano solo un modo per farsi notare dall’altro.
Una maniera per avvicinarsi ad una persona, che si crede inavvicinabile.

A te che sei l'unica amica
Che io posso avere
L'unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni miei...

E quella notte, dopo essere entrati per la prima volta nella loro stanza, si amarono come mai prima d’ora. Facendo comprendere al proprio compagno, quanto fossero perfetti per l’altro.
Due metà, che non potranno mai stare lontana dalla sua anima gemella.
Un Noi così vero, da essere quasi impossibile.
Un’anima sola in due corpi uniti per sempre, da quel legame chiamato amore.

SPETTACOLARE.....!!!!!!!
-Silkye96

28/12/13, ore 13:06

INCREDIBILMENTE MAGNIFICAGNIFICAMENTE SORPRENDENTEMENTE STUPENDO!
Non ci sono paroleee! é... bellissimo! Ma che dico?! Di più di bellissimo! *sbava sulla tastiera."Che schifo!" urla.Pensa che deve ancora fare i compiti delle vacanze.Si dispera.Scappa.Si ricorda che deve dirti quanto è bella la storia e si siede di nuovo.Pulisce.Cerca di fare la seria.*
Il capitolo è super :)
La storia non poteva concludersi meglio! Davvero complimenti Alex. Hai un talento per la scrittura non poco rilevante!
Mi farebbe piacere leggere un tuo libro, sai? Saresti sicuramente tra i miei autori preferiti anche nella realtà! Non solo su EFP!
Ti ringrazio per avermi messa tra i ringraziamenti (ha senso OuO)!
BUON NATALE! (in ritardo)
BUON 2014! (in anticipo)
A prestooo! ;)
per sempre la tua fan n. 1,
       Lee

p.s.: amo entrambe le canzoni che hai scelto. Soprattutto A Te *----*       *ricomincia la storia della bava...*
Baci!
 xxx

06/11/13, ore 17:14

...WOOOW!

Questo capitolo è... Magnifico! :D  finalmente i Titans SI SONO SPOSATI!
Che bello :3
E' davvero incredibile, lo adoro! E' bellissimo! Ottimo lavoro Alex, complimenti ;)
Poi è scritto magnificamente, ed è ancora meglio!
Aspetto il porssimo capitolo con ansia  :)
Baci,

05/11/13, ore 20:08

Dopo tutto questo tempo?
Always.

<3 ti giuro che ho le lacrime agli occhi. Appena ho visto il titolo del capitolo ho pensato "always"? ASPETTA UN ATTIMO ALWAYS!!! e la mia testa si è fatta un viaggio mentale in un nanon secondo... Devo dire però che riesco a trovare citazioni dei miei libri preferiti ovunque anche in un piatto di tortellini al ragù
Vabbuono detto questo complimenti è un capitolo fantastico :')

04/11/13, ore 13:55

:')
Stupendo, meraviglioso....Sono senza parole è davvero bellissimo.
Non solo è scritto perfettamente ma ci sono anche scene che concentrano un carico di sentimenti ed emozioni impressionanti.
La mia parte preferita, devo dirtelo, è quella del discorso fra Robin e BB , lo trovo molto realistico, specialmente la parte della scazzotata amichevole xD
Ora, squillino le trombe: PARTI PREFERITE:
1)Il volto corrucciato dell’ uomo dai capelli neri assunse un’aria seria, intanto che le parole del compagno risuonavano nella notte.
- Questa è una cosa che Raven ti ha già detto, ma volevo comunque riferirti che la colpa è stata mia…
Un sorriso falsamente divertito apparve sul viso del suo interlocutore, venendo poi sostituito dalla tipica tranquillità del leader dei Titani.
- Ti riferisci al tradimento ?
- Si… Ho approfittato dei suoi momenti di debolezza… Sapevo quanto fosse confusa e spaventata da ciò che provava ma non sono riuscito a resistere e.. Mi dispiace..

L’uomo inspirò e sospirò prima di sferrare un gancio al mento dell’altro, che cadendo sul pavimento emise un leggero ringhio, prima di iniziare a massaggiarsi la mandibola.
- Questo era perché hai approfittato della confusione di Raven…E perché l’hai ferita involontariamente.

Un ghigno selvaggio s’impossessò del volto del futuro sposo, che rialzatosi colpì a sua volta l’uomo mascherato, spedendolo contro il muro alle sue spalle.
- Questo invece, era per aver fatto star male Rae con il tuo comportamento da bastardo..E per non averla capita e aiutata a superare le sue insicurezze.

Entrambi gli eroi sorrisero complici, e nel momento in cui tornarono uno di fronte all’altro, si strinsero la mano sorridendo.
In quel momento rinsaldarono finalmente il loro rapporto, e compresero i loro errori. E anche se ciò che era stato fatto non poteva essere cambiato, loro sapevano che in futuro ci sarebbero sempre stati per l’altro.
Perché tra fratelli è normale litigare, anche violentemente, ma quello che conta e ammettere i propri sbagli e imparare da essi.
In fondo, ciò che non ci uccide ci fortifica. E questo i due uomini lo sapevano bene.

2)Tutti i presenti rimasero in silenzio ad ascoltare le parole del prete, che univa quelle due coppie per sempre. E quando il piccolo Michael, sgambettando allegro portò gli anelli, finalmente arrivò il momento tanto atteso.
- Richard Dick Grayson.. Vuoi tu prendere come tua sposa, amarla e onorarla fino a che morte non vi separi, Koriand’r ?

Con gli occhi pieni di sentimento l’uomo annuì, e stringedole la mano sorrise. Dicendo quel si senza pensarci un secondo.
- Si, lo voglio
- E vuoi tu, Koriand’r, prendere come tuo sposo, amarlo e onorarlo fino a che morti non vi separi.. Richard Dick Grayson ?
- Si, lo voglio !

I due neo sposi si sorrisero felici, e voltandosi osservarono i loro compagni, attendendo che anch’essi dicessero il loro si.

Nel momento in cui il prete però, fece la domanda a Garfield, questi non rispose, ma le sorrise solamente, posando la fronte contro quella di lei e carezzandole il volto.
Allo stesso modo rispose Raven, che con un muto assenso chiuse gli occhi e sorrise. In quell’istante entrambi dimostrarono la forza del legame che li univa, tanto potente da non aver bisogno di parole per comunicare.
E non appena il prete ebbe dato il permesso di baciare le spose, entrambi i Titans afferrarono le donne per la vita e stringendole a sé unirono le loro labbra in quel bacio tanto atteso, che suggellava il loro amore.

Amore… Un termine che però indica una cosa così grande da non poter essere compresa pienamente… Esistono vari tipi di amori. Esiste l’amore fraterno, che per quanto possa essere frastagliato e difficile, sarà sempre presente… Esiste l’amore paterno o materno, che i genitori provano incondizionatamente per i propri figli… Ed esiste quell’amore di cui cantano le storie… L’amore eterno che dura per sempre.. Un amore difficile, ma non impossibile da trovare.
E quei quattro ragazzi ormai cresciuti, erano riusciti a trovarlo.. Il vero amore. Quello che qualsiasi cosa accada ti rimarrà sempre nel cuore.
Lo stesso amore che dopo tanto tempo, BiBi, Raven, Robin e StarFire, proveranno sempre per la stessa persona con cui hanno scelto di passare la loro vita.
E quando tra anni e anni, qualcuno chiederà loro se dopo tutto questo tempo loro li amano ancora. Beh.. Quei quattro ragazzi risponderanno…...
Always.

Detto questo, sono commossa :')
-WeirdoWriter96 (Silkye53).

28/10/13, ore 11:52

Ciao cara!!!!!
Lo so non sai chi sono, sono Silkye53 ... Purtroppo ho perso il vecchio account e ho dovuto ricrearlo diciamo.
Oh mi è mancato recensire la tua fic *-* che amo e che adoro.
Dunque perdonami se la recensione farà pena ma oggi sono davvero depressa per via di una brutta cosa che mi è successa, spero di riuscire comunque a scrivere qualche cosa di decente.
Allora, è scritto molto bene eccetto che per qualche errorino minuscolo di sorta che non si nota neppure, mi piace come si sta sviluppando la storia è sempre più interessante, detto ciò passo ad analizzarti le mie parti preferite:
1)Le parole sibilate del verde giunsero alle orecchie del mezzo robot, ma ignorando la domanda lui si alzò e si posizionò davanti al verde.
- Garfield, ascoltami bene, perché non ripeterò queste parole ! Sei una persona fantastica… Metti davanti a tutto le persone che ami e ti comporti da buffone solo per strapparli un sorriso.. Potresti sembrare un idiota ma non lo sei.. Tu nascondi la tristezza che provi e ti fai dei problemi inesistenti a causa dell’insicurezza ! Raven ti ama perché è riuscita a capirti davvero e ha conosciuto il vero te, quindi piantala di fare commenti del genere e concentrati solo sulla preparazione del tuo, e sottolineo tuo, matrimonio !

Un sorriso lumino comparve lentamente sul viso del mutaforma, mentre con una mano si scompigliava i capelli color prato. Quando però il Titans d’acciaio decise di risedersi una risatina sfuggì dalle labbra del verde, che attirò l’attenzione dell’altro.
- Si può sapere perché stai ridendo ?
- Beh, devi darmi un vaso !

Cyborg spalancò gli occhi, sorpreso da quell’affermazione, ma dopo alcuni minuti di silenzio impiegati a capire cosa potesse significare, rivolse una muta domanda all’uomo dalla pelle smeraldina.
- Mi hai detto di piantarla, no ? Ma io non un vaso quindi non posso farlo !

Trovo che il discorso fra questi due abbia rappresentato a pieno sia la loro grande amicizia che la loro stupidità -.-' ma sono uomini che ci possiamo fare?
Comunque, il discorso di Vic mi ha colpita, non pensavo che avrebbe dissolto i dubbi del verdolo così bene u.u bravo ragazzo :)

2)Il sorriso della maga si trasformò in un espressione teatralmente disperata, e portatasi una mano al volto l’azarathiana emise un verso di sorpresa.
- Oh no !
- Cosa ci fa una patata in un tubo ?
- Non lo so..
- Un tubero ! Capito ? La patata è un tubero è si trova nel tubo quindi, tubero !
- Ti sei superato questa volta..
- Dici ? Allora te ne dico un’altra !
- NO ! No, basta così !
- Maddai è bella !
- Guarda, sto bene così !

Vedendo però la convinzione negli occhi del fidanzato, Raven si alzò e uscì dalla camera con al seguito il compagno, che cercava in ogni modo di convincerla ad ascoltarlo.
La viola allora raggiunse i compagni di squadra arrivati poco tempo prima, e nascondendosi dietro Cyborg riuscì a seminare il verde, che offeso prese in braccio Michael e si sedette sul divano.
- Nessuno mi comprende ! Solo il piccolo Mike mi vuole bene !

Lo Stone sorrise allegro, e abbracciando lo zio annuì contento.
- Io voglio bene allo zio verde !
- Ehi piccolino ! Vuoi ascoltare delle battute divertenti ?
- Si !

Gli occhi di BiBi brillarono felici, ma prima che lui potesse aprire bocca Raven prese il bambino dalle braccia dell’altro e si sedette al suo fianco, mentre Michael rideva divertito.
- Non rovinarmi il bambino Gar ! Michael non deve imparare queste battute squallide !
- Uffa non è giusto ! Nessuno che mi ascolta !
- Ma a me divertono le tue battute, amico BiBi !
- Grazie Star ! Un po’ di comprensione finalmente !

I Titans risero divertiti della finta disperazione del verdolo, ma quando gli occhi del mutaforma incontrarono la figura della sua regina intenta a tenere fra le braccia il piccolo di casa Titans, fu inevitabile per lui soffermarsi ad osservarla.
Raven era felice… stava sorridendo anche con lo sguardo, e aveva negli occhi una tenerezza immensa indirizzata interamente verso l’angioletto moro seduto sulle sue gambe.
In quel momento pensò davvero al fatto che a breve sarebbero stati una cosa sola… Si sarebbero sposati… Un calore strano lo pervase, e quando immaginò al posto di Michael un bambino con i loro tratti somatici sorrise.
Il suo cuore batté più forte, e nell’istante in cui incontrò gli occhi ametista di lei realizzò quanto fosse fortunato.
Perché a breve sarebbero finalmente diventati…. Re e Regina…

No cioè ahahahah in quest'ultima parte ti sei superata, sono morta dalle risate, povero BB xD
Nessuno gli vuole bene e nessuno vuole ascoltare le sue battute xD
La frase finale mi ha commossa e spiega perfettamente la relazione fra i due.
Bè, a presto.
-WeirdoWriter96.

11/10/13, ore 12:22

Eccomi qui. Bel capitolo. Ho solo un paio di errorini da niente da appuntarti:
Metti davanti a tutto le persone che ami e ti comporti da buffone solo per strapparli un sorriso --> dovrebbe essere “strappargli”, con il gli
- Mi hai detto di piantarla, no ? Ma io non un vaso quindi non posso farlo ! --> qui hai saltato una parola: “non ho un vaso”, e poi una virgola subito prima del “quindi”
un sorriso sfuggì dalle sue labbra (una virgola anche qui) riconoscendo la stessa identica espressione da bambino, che lo aveva tanto sorpreso tempo addietro per la sua sincerità
Cercò li sguardi delle sue amiche --> il “li” dovrebbe essere uno “gli”
Cogliendo l’inquietudine presente nell’aria, Cyborg afferrò il braccio di BiBi per farli capir --> anche qui, il “farli” dovrebbe essere un “fargli”
Stai un po’ più attenta a questi “gli”, mi raccomando.
Ultimo appunto: Prima dei punti esclamativi ed interrogativi non ci va’ lo spazio: “no!”, “Si?”
Nient’altro da dire. Alla prossima.

06/10/13, ore 17:44

E' da tantissimo tempo che non recensisco un capitolo della tua fiction O.O
Ehm... Ciao ^^"
Scusa se non mi sono fatta più sentire ma non ero più entrata su EFP D:
Comunque ogni capitolo è fantastico, come sempre. Sei sempre più brava >.<
Mi dispiace per la recensione breve ma devo proprio andare a studiare inglese çç
Baci,
Black Fire

01/10/13, ore 20:56

In ritardo, mi scuso, la prossima volta cercherò di essere più puntuale u.u
Allora da ove inizio? BB- Dall'inizio forse? -.-"
Io- Zucchina da quanto! Comunque mio caro ero ironico XD
BB- Anch'io lo ero "mia cara" -.-
Io- Lo so, comunque volevo dire...
BB- Non ci interessa...
Io- Ma io voglio parlare, quindi parlerò u.u Allora stavo dicendo la lite nonostante il motivo sia davvero sciocco, devo dire che mi è piaciuto perché in fin dei conti è naturale qualche litigio visto la vicinanza al matrimonio, che personalmente non vedo l'ora si svolga.
BB- *-*
Ok... ora ti lascio devo andare, al prossimo capitolo,
ciaoooooo XD
Cate_Corvina

30/09/13, ore 14:26

*-* :Q__
All you need is love! All you need is love, love, love... Love is all you need! But Rachel needs B.B.'s stupid jokes, too! :)
Sì, diciamocelo: Rae ha bisogno di quelle battute stupide. u.u Lei le ama! E ama Beast :3
Dire che amo il titolo di questo capitolo è poco, così come tutto il capitolo!
é fantastico, come sempre ^^
Lo adoro, ottimo lavoro!
E die che all'inizio un po' mi preoccupavo. Forse pensavo che l'avrebbe mollato sull'altare :')
Comunque, sono felice che tutto sia a posto. (Ma anche questo non posso dirlo con certezza, perchè anche se spero che tu dia un po' di quietudine ai poveri Titans, nulla è certo!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi :D
complimenti ancora <3
A presto,

15/09/13, ore 16:38

Eccomi qui!
Chiedo perdono per il ritardo, ma ho avuto parecchie cose da fare, ultimamente u.u

Comunque! Ma che bel capitoletto :) Tutti che si dichiarano e si fidanzano, che bella cosa!! Soprattutto Beast Boy e Raven, sono così adorabili... Ammetto, la parte di Robin e Starfire l'ho letta molto all'acqua di rose, non mi ricordo nemmeno un particolare. Colpa della mia naturale avversione a quella coppia, mi dispiace (in realtà nemmeno un po', non la sopporto proprio Starfire accoppiata con Robin! Okay, okay, quieto la mia anima di RobxRae shipper e torno alla recensione).
Però ho letto con moooooolta attenzione la parte riguardante BB e Rae *.* Quanto sono pucciosi! E poi... La scena di gelosia di Beast Boy è impagabile :D
Quindi, riassumendo, ottimo lavoro, mi è piaciuta :D

A presto,
baci
Ely_fly

12/09/13, ore 09:55

Eccomi. Credo - anzi, ne sono sicura - di non aver recensito qualcuno dei precedenti capitoli. Scusami, è stato un periodo in cui non mi andava neanche di scrivere le mie fanfiction. Ma parliamo della tua, piuttosto. Ora finalmente è tutto finito, nessuno deve più soffrire. Robin è felice con Starfire, Cyborg con Bumblebee, BeastBoy con Raven. I cattivi sono stati sconfitti e la gente comune s'impiccia fin troppo.
Passiamo oltre ^^
Dunque, sono felice che sia finita così e non mi pare di aver trovato errori o altro. Però, scusami, non posso fare a meno di pensare che sia tutto troppo smielato. Magari però lo penso solo io, che ultimamente sono diventata di gusti difficili riguardo le cose romantiche. Voglio dire, Beast Boy non ha detto stupidaggini o fatto battute stupide, per esempio, e Rven si è comportata fin troppo normalmente. E' tutto troppo zuccherato XD
E' un parere stupido, lo so.
Spero di risentirti presto ^^

11/09/13, ore 22:00

*--* *--* *--* *--*
Da ba, du-ba, da ba da ba da-bà! Du-du-da ba, da rà da da da rà ba da bu da ba du ba da ba- dù!

La mia recensione è inrodotta da faccine estasiate e un'allegra canzoncina piena di sentimento  e soprattutto con un significato profondo u.u
Da ba, du-ba, da ba da ba da bà!
Il motivo? Beh... questo capitolo è ahfshdifoweigwfh.
Sì, ahfsdifoweigwfh, che è sinonimo di Fantastico, Magnifico, Eccezionale, Lo amo *--*, Incredibile, messi insieme.
Cioè c'è solo ammmmooooreee, lo adoro :Q__ amo le cose romantiche :3
Penso sia perfetto. Hai fatto un lavoro a dir poco incredibile, davvero. :)
Du-du-da ba, da rà da rà da rà!
E così il verdolo ce l'ha fatta a chiedere a Rae di sposarlo! Ma braaavo! *batte le mani.*
che bella cosa :') adesso piango.
Da ba da-bu-da ba ba rà da rà ba rà!
Cominci la scuola il 13? Io l'ho cominciata oggi. :c  L'11 di settembre. Storia triste !
E domani abbiamo la prima ora con un prof che tutti odiano tranne l'oca della classe non è il massimo in simpatia. :/
Così tra massimo un'ora devo andare a dormire. Uffff!
Da-bu, da ba, da rà, da ba da ba ba da da- bù!
In bocca al lupo, la tua fan numero 1 è sempre quiiiii!
Complimenti ancora per il capitolo lovvoso (?)!
Baci ^^
   Lee
Da ba, da rà ba rà da bùùùùùù!