I can't let you go
di AlexRae00

19/06/13, ore 18:24

Ciaoooo,
allora ho dovuto leggere il capitolo tre o quattro volte per capirlo, ma ce l'ho fatta!!! ;)
Posso solo dire, finalmente!!!! I nostri due adorati eroi sono insieme *.* e così resterà per sempre u.u
Niente e nessuno deve permettersi di dividerli, insomma come si fa a non amarli *.*
Tornando al capitolo, è un po' complicato da capire la prima volta che lo si legge ma è bellissimo.
E adoro l'ultima frase, e strepitosa.
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia,
Cate_Corvina

14/06/13, ore 11:39

Oh. Mio. Dio.
Cioè, davvero. Non ho parole, sono scioccata. Mamma mia, questo è davvero un capitolo fantastico e mi sta lasciando sulle spine in una maniera incredibile...
Robin chiede a Rae di sposarlo (perlomeno, ci prova), Adonis attacca, mette tutti nei pasticci, quasi uccide Rae (povera povera povera!), Beast Boy la salva e fa piangere (piangere!!) il nostro ragazzo-meraviglia... Tutto in un solo capitolo!!
Scritto anche benissimo, che prende davvero tanto... E la scena dell'ospedale... Waa! Voglio il seguito!!!

Chiedo perdono per l'immane ritardo, ma adesso sono finalmente libera e posso fare tutto quello che mi pare ^^
Complimenti ancora e aspetto! ;)

13/06/13, ore 23:17

Ciao ragazza mia! Mi dispiace non aver recensito prima ma, ti giuro, che gli esami mi stanno facendo perdere in sacco di tempo e poi nell'ultimo periodo di scuola ho dovuto iniziare a ripassare tutto il programma D: Quindi perdonami! T.T Comunque parlando del capitolo devo dire che mi è piaciuto molto! Cioè... È bellissimo! Non ho notato errori di ortografia e, se non sbaglio, nemmeno errori di battitura e se anche ce ne dovessero essere sono comunque perdonati perché il contenuto è veramente buono! Ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà ai nostri ragazzi :) Quindi aggiorna presto, che sei già in vacanza tu x'D Un bacio<3 Black Fire

13/06/13, ore 11:09

Ciao!!!!
Ok non so come fai a giudicare così questo capitolo, è fantastico!!!!
Povera la nostra maga!!!!!! Corvina!!!!!!
Ok è da 10 minuti che cerco di scrivere questa recensione ma nel frattempo sto guardando i Titans su Boing e sono un po' distratta... XD
Comunque voglio proprio sapere cosa farà Bb a Robin! Insomma Robin on sa mai difendere Corvina ma prima bisogna disintegrare Adone!!! quello è un... un... non ho parole per descrivere quel brutto!!!!
Comunque adoro questa storia e non vedo l'ora che la cosa lovab... be' penso che tu abbia capito cosa intendi, si lasci e la nostra maga capisca che l'unica persona giusta per lei è il nostro amato mutaforma verde!!! Viva la BbxRaven!! XD
Alla prossima,
Cate_Corvina

12/06/13, ore 21:02

E tu hai anche il coraggio di definirlo "mezzo schifo"? No dico, ma scherzi? Trooooppa modestia!
Il capitolo è qualcosa di magnifico, stupendo, fantastico!
Scritto benissimo, anzi di più di benissimo!
Io AMO questa storia, è magnifica! Tu scrivi in modo sublime, sai rendere le emozioni dei personaggi in modo fenomenale, e quanta azione che c'è!
La lotta contro Adone l'hai descritta molto realisticamente, è... non ho parole.
Non ce la faccio, non ho parole, è... fenomenale *-*
Questi complimenti sono meritatissimi! E non venirmi a dire che non è vero!
Baci!
   Lee, la tua fan n° 1!

12/06/13, ore 19:42

Eccomi qui, come promesso. Ho deciso che prima aspetterò di leggere la fine di questa e poi leggerò in ordine i seguiti. Credo che in un modo alquanto masochista mi piaccia la lieve sensazione di panico che mi ha colta nel leggere la fine di questo capitolo. Voglio restare con il dubbio che Raven possa non farcela, anche se tecnicamente potrei dare per scontato che alla fine si salvano tutti. Comunque, sul serio Beast Boy vuole fare fuori Robin? Normalmente la cosa mi preoccuperebbe - anche perché il doppiatore di Robin è uno dei miei doppiatori preferiti, avendo dato la voce anche a Ryou Akiyama in "Digimon Tamers" ed ad Aang in "Avatar, la leggenda di Aang" - ma in questo caso no, devo dire che non mi dispiacerebbe se facesse una brutta fine. E non mi sento neanche in colpa, credo...
A dire il vero vorrei picchiare sia lui che Raven... Come hanno fatto a fare soffrire tanto i loro amici? Raven è pure empatica! Lei avrebbe dovuto saperlo! Sentirlo! E questo mi ha appena ispirato una nuova drabble...
Invece ho apprezzato molto lo sfogo di Cyborg sul fatto che si sente in colpa per non averlo capito prima. Normalmente è un personaggio che non calcolo molto (scusami Cyborg), ma in questo caso mi sono trovata perfettamente in sintonia con il suo pensiero, si. Come diavolo hai fatto a non capirlo, idiota? Secondo me l'aveva capito pure Silkye!
Per quanto riguarda Adone (Ma si chiamava Adone o Adonis? Non ricordo, ma forse una delle due è solo la versione americana - ho letto molte fanfiction americane con il traduttore automatico, ultimamente), si è proprio fissato con Raven. Ha fatto in modo di non ferire il volto di Raven, ma non si è fatto problemi a ridurla in fin di vita. Quindi mi chiedo, cose voleva fare con lei? Voleva mozzarle la testa ed appenderla al muro come trofeo? Lo so, è un pensiero inquetante ed è davvero una brutta, bruttissima immagine da avere in testa. Susami, scusami davvero se l'ho pensato.

Dunque, volevo segnalarti alcune frasi che magari, scritte in modo diverso (a volte semplicemente invertendo due parole) otrebbero rendere la lettura più scorrevole.
- Cominciamo dalla prima frase in assoluto: "Il ragazzo la strinse a sé, mentre con dolcezza ballavano, seguendo le note della loro canzone."
In realtà qui l'ordine delle parole potrebbe anche andare bene, ma la frase sarebbe più lineare eliminando l'ultima virgola: "Il ragazzo la strinse a sé, mentre con dolcezza ballavano seguendo le note della loro canzone.
- Passiamo alla seconda frase:" La giovane sorrise, avvertendo la sua stretta farsi più forte, e inspirò il profumo del suo lui, che la guidava con fermezza e amore, in quella danza."
Ti ho detto di mettere più virgole, lo so, ma devi stare attenta a dove le metti! In verità la frase mi suonerebbe meglio eliminando le ultime tre virgole e spostando le ultime tre parole: "La giovane sorrise, avvertendo la sua stretta farsi più forte, e inspirò il profumo del suo lui che la guidava in quella danza con fermezza e amore."
- Terza frase: "I due ragazzi si fermarono, anche se la musica continuava ad aleggiare nell’aria, creando un piacevole sottofondo alla loro conversazione." Qui toglierei l'ultima virgola.
- E subito dopo: "Il moro le sorrise e con eleganza la condusse fino ad una piccola panca, situata in modo da permettere la vista del mare, che faceva loro da sfondo, venendo illuminato solo dalla luna e dalle stelle.
Mentre Raven, con delicatezza, posò le sue labbra su quelle di Robin, che rispose con altrettanta dolcezza a quel contatto."
Qui è quesione sia di virgole che tempi, credo. Modificando la frase con: "Il moro le sorrise e, con eleganza, la condusse fino ad una piccola panca situata in modo da permettere la vista del mare, che faceva loro da sfondo, illuminato solo dalla luna e dalle stelle.
Mentre Raven, con delicatezza, posAVA le sue labbra su quelle di Robin, che rispose con altrettanta dolcezza a quel contatto."
Quindi le due virgole a sottolineare "con eleganza", il "venendo" non suonava tanto, non si adattava. Ed alla fine il "posò" era in completo contrasto con il tempo ce avevi usato nel resto della frase.
E queste sono solo le prime tre frasi, le altre vorrei che provassi a trovarle tu e correggerle ( mi sembra di stare dando compiti a casa... XD )
Vorrei riuscire a spiegarti meglio, ma non faccio grammatica da almeno sette anni, credo, quindi proprio non so come spiegarti.

Sei brava, comunque, e leggere sarebbe utilissimo per migliorare. Dimmi quindi, tu leggi? Che genere ti piace?

12/06/13, ore 17:57

......
Non ho assolutamente parole è ... Bellissimo.
Robin! Il mio Robin cosa gli succederà?
Cosa succederà a Corvina?
Scrivi così bene che quando è finito il capitolo ero ad occhi spalancati, fiato sospeso e lacrimuccia.....
Aggiorna presto altrimenti Bestia ci divento io u.u
Ciao cara , nessuna pressione u.u
-Silkye53

07/06/13, ore 23:19

Eccomi come promesso, ache se un po' in ritardo. Mi sono poi resa conto che non sarei una buona supereroina, per restare in argomento supereroi... Voglio dire: ti ho rivelato al mia identità segreta...
Comunque, capitolo dai riscvolti alquanto interessanti e drammatici. La fine lascia un certo senso di inquetudine che non credo riuscirò a togliermi di dosso fino a quando non saprò cosa sta per succedere. Ti devo dire la verità, per quanto riguarda il triangolo amoroso mi sta gettando giusto un po' nel panico, questa tua fanfiction. Continuo a sperare in un BBxRae e StarxRob... Ti prego, non uccidere le mie speranze!
Passiamo oltre:

Una cosa da nulla, te lo faccio notare così la prossima volta non c'incappi: "BeastBoy si stiracchiò lentamente, mentre l’ennesimo sbadiglio lo costrinse a portarsi la mano al volto."
Allora, o disponi la frase dicendo: "BeastBoy si stiracchiò lentamente, l'ennesimo sbadiglio lo costrinse a portarsi la mano al volto"
oppure: "BeastBoy si stiracchiò lentamente, mentre l'ennesimo sbadiglio lo costrinGEVA a portarsi la mano al volto.
fai attenzione a queste cose, mi raccomando.

Ora passiamo alle virgole. So che sai cosa intendo. Ora, stai migliorando, ma alcune virgole dovrebbero essere spostate, a parer mio.

"La porta si aprì senza emettere alcun suono e appena il giovane varcò la soglia si lasciò cadere sul materasso, che in risposta, scricchiolò per l’improvviso peso a cui era sottoposto."
Dunque, la virgola dovrebbbe andare dopo il "che", non prima: "La porta si aprì senza emettere alcun suono e appena il giovane varcò la soglia si lasciò cadere sul materasso CHE, in risposta, scricchiolò per l’improvviso peso a cui era sottoposto."

"- Diamine mi sono addormentato sulla sedia…Che idiota…" Qui solo la virgola dopo il "Diamine"; "- Diamine, mi sono addormentato sulla sedia…Che idiota…"

"...illuminata solo dai bianchi raggi lunari, che entrando dalla finestra semiaperta, facevano..." Anche qui la virgola prima del che: "...illuminata solo dai bianchi raggi lunari CHE, entrando dalla finestra semiaperta, facevano..."

"BiBi continuò ad osservare la sua stanza, fino a che per caso, notò il ciondolo posato sul comodino accanto alla finestra e si alzò." Ecco, qui invece andrebbe spostata dopo il "che": "BiBi continuò ad osservare la sua stanza fino a che, per caso, notò il ciondolo posato sul comodino accanto alla finestra e si alzò."

"Garfield si voltò in fretta posando con altrettanta velocità il piccolo oggetto, che prima stringeva tra le mani sul comodino, mentre spostava frenetico gli occhi da una parte all’altra, in attesa di qualcosa, di un segno che confermasse la presenza dell’estraneo, forse immaginario." Qui mi sa proprio che c'è addirittura qualche virgola in più.
"Garfield si voltò in fretta posando con altrettanta velocità il piccolo oggetto, (qui non ci va)che prima stringeva tra le mani sul comodino, mentre spostava frenetico gli occhi da una parte all’altra, in attesa di qualcosa, di un segno che confermasse la presenza dell’estraneo, forse immaginario."

"Lì era dove aveva detto, al suo ormai migliore amico, (anche qui sarebbe in più) BiBi che lei e Rob stavano insieme…Era lì che il verde le aveva chiesto di non essere più amici…"

"Una corsa contro il tempo fu la sua" Questa frase suonerebbe meglio al contrario: "la sua fu una corsa contro il tempo"

"Perchè dopo avrebbe preferito rivivere mille volte e anche più, (anche qui è in più)quell’ atroce dolore, quella paura che lo pervadeva quando la pensava tra le braccia del suo leader…Perché quella sofferenza era nulla dinnanzi a quello che la persona, (anche qui è in più)che tutti e tre avevano visto(qui invece ci andrebbe) o anche solo percepito, avrebbe portato."

Ecco, queste sono alcune delle cose che ho notato, spero che possano aiutarti a migliorare. Non stai andando male, davvero, ma puoi migliorare ancora. Intanto complimenti per il capitolo. Aspetto il prossimo ed incrocio le dita che nessuno ci rimetta le penne. Baci.

27/05/13, ore 14:42

Mammamia che bello....
Mi hai lasciata senza fiato davvero, l'ho trattenuto fino all'ultima parola.
Ho addirittura pianto :'/
Mi piace un sacco questo capitolo così poetico, così coinvolgente!
Figurati che ero talmente presa che non ho nemmeno sentito che mi chiamavano ahahaha
Comunque CONTINUALO PRESTO CHIARO?!
Ti voglio bene ^_^
Un bacione.
- Silkye53

26/05/13, ore 17:14

Oooooooooooooooooooooooh! Un matrimonio!
Anche se so che non ci sarà, che figata *.* Direi che per Beast Boy le cose si stanno mettendo davvero davvero male, povero cucciolo. Specie perchè la simpatica Bestia ha deciso di farsi vedere :)

Comunque mi sono piaciuti i dettagli introspettivi, sul serio, rendono molto veri i personaggi. E poi, dai, chi mai penserebbe che Robin possa andare in panico in quel modo per una cosa del genere? Specie dopo aver affrontato mostri e cattivacci di ogni tipo u.u

Perciò attendo con ansia il prossimo capitolo, se morirò di angoscia mi avrai sulla coscienza u.u
Continua così! ;)

26/05/13, ore 16:57

>.<    è.è FACCIA CRIMINOSAAA
io commetterò un reato, ti ucciderò. Tu... devi aggiustare le cose. E in fretta. Altrimenti io credo che morirò. E l'assassina saresti tu, perciò verresti con me negli abissi degli inferi! Oh, sìììì... MUHAHAH! *Risata malefica. Rigorosamente da migliorare...*
Ti spiego: se tu continui con la Loveb... quella roba lì, insomma, e continui ad inserirla in questa storia, io giuro che ti vengo a prendere ovunque tu sia e ti torturo. Ma cosa ti è saltato in mente? Satana, esci dal corpo di Alex!
Il fatto che Robin voglia chiedere a Raven di sposarlo, (mi fa senso solo scriverlo, pensa un po'...) non mi farà dormire stanotte!
Ora, a parte gli scherzi... Il capitolo è fantastico!
scritto stupendamente, ho trovato pochissimi ma davvero pochissimi errori. Ad esempio hai scritto "sè ( =se stesso)" senza accento, oppure un animale con l'apostro... nulla di che... l'errore più grande è stato far venire in mente a Robin di sposare Raven!
Comunque, il capitolo è magnifico. Le emozioni dei personaggi sono descritte in maniera sublime, soprattutto quelle di Robin e Beast Boy.
Poi... wow. La parte finale. Io... non ho parole per descriverla. Incredibile, fantastica, suprema (?)!
"Una corsa contro il tempo fu la sua, una fuga da quell'assurda decisione che lo avrebbe per sempre privato della sua unica ragione di vita."  Amo questa frase.
e da quel punto in poi, per tutta la fine, tutta la descrizione della corsa e dei suoi sentimenti mi hanno lasciato a bocca aperta. Complimenti! (=
ma... chi è quell'ombra sinistra all'interno della T-Tower?
Aggiorna prestissimo perchè devo assolutamente sapere come continuerà la storia!
Ah, un'ultima cosa... dev'essere un periodo davvero brutto per te, se sei arrivata a scrivere cose su un possibile matrimonio tra... non riesco a scriverlo... Raven e il mascher... sì, ehm, Robin. Mi dispiace... :(
beh, però, devi continuare a scrivere perchè la tua storia è magnifica! *comincia elogi infiniti sulle capacità di scrittrice di AlexRae...*
Allora, detto ciò, io ti sauto!
Un abbraccio,
        Lee

13/05/13, ore 22:54

Okay, a parte che è leggermente fuori tema (siamo quasi a giugno ^^), devo dire che questo capitolo mi è strapiaciuto!
Insomma, è pieno di discorsi profondi e sembra che anche lo stoico Robin stia cominciando a mostrare segni di cedimento. Male, male.

Scherzi a parte, tutto ciò è fantastico per la nostra Rae, che così potrà mettersi con B.B. e coronare il loro sogno d'amore *.* *Ely parte per il mondo delle fiabe*
Certo, devo ammettere che la coppia Robin-Starfire non mi entusiasma più di tanto, ma d'altronde un ragazzo come il nostro ragazzo-meraviglia non può stare da solo. Sarebbe uno spreco u.u Anche se ci farei un pensierino su lui e Argent... *pensieri a random frullano nella testa di Ely*
Comunque brava davvero, continua così ;D

Aspetto il prossimo aggiornamento!

13/05/13, ore 22:29

Beata te che ti iniziano le vacanze, a me iniziano gli esami.
Posso dirti una cosa, in tutta sincerità? Non mi convince il fatto dei diversi punti di vista. Cioè, è interessante conoscere i vari punti di vista ed i pensieri dei vari personaggi, ma i vari pezzi risultano troppo brevi e non sempre riesco a capire subito chi stia parlando. Credo che, personalmente, preferirei un narratore in terza persona onnisciente, se così si dice. E - accidenti se questa sera mi sento critica - un po' di virgole in più non guasterebbero. Cioè, hai scritto frasi di due righi (o anche più lunghe) completamente senza virgole. Immagina di doverle leggere ad alta voce, dove potresti trovarlo il fiato per dirla senza interruzioni per respirare?
Una frase è questa:

"Sentendo quelle parole mi rabbuio leggermente continuando però a sorridere e versandomi ancora da bere sposto lo sguardo sulla persona più importante della mia vita che intanto si allontana da Robin e si guarda intorno come alla ricerca di qualcosa."

ecco, suonerebbe molto più, come dire, rilassata, con della punteggiatura in più e qualche modifica:

"Sentendo quelle parole mi rabbuio leggermente. Continuando a sorridere e versandomi ancora da bere sposto lo sguardo sulla persona più importante della mia vita, che intanto si allontana da Robin e si guarda intorno come alla ricerca di qualcosa."

e quest'altra, poi, se la leggessi ad alta voce soffocherei:

"Ormai in suo potere mi lascio andare completamente e come alcuni pomeriggi fa lo bacio con un trasporto e un amore disarmanti venendo allo stesso tempo scossa da forti singhiozzi di dolore che svaniscono quando le nostre lingue iniziano a danzare in un vortice di passione e sofferenza facendomi vivere nello stesso momento tutti gli istanti belli e brutti di questi mesi…di questo anno che tra breve finirà."

proviamo ad aggiungere un po' di tono e pause:

"Ormai in suo potere mi lascio andare completamente e come alcuni pomeriggi fa lo bacio con un trasporto e un amore disarmanti, venendo allo stesso tempo scossa da forti singhiozzi di dolore, che svaniscono quando le nostre lingue iniziano a danzare in un vortice di passione e sofferenza, facendomi vivere nello stesso momento tutti gli istanti belli e brutti di questi mesi…di questo anno che tra breve finirà."

Le altre è inutile che te le sistemo, perché sono sicura che hai capito cosa voglio dire.
Per il resto, a parte i miei soliti dubbi sulla coppia RavenxRobin il capitolo mi è piaciuto. Spero davvero tanto che tu non prenda male tutti questi appunti che ti ho fatto, davvero. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.

13/05/13, ore 22:15

Cioè è.... Wow. Un capitolo magnifico, troppo bello!
pieno di BBxRae, di sentimento, di passione e scritto stupendamente... Sei troppo brava Alex, ti faccio i miei più vivi complimenti. (che formalità... U_U)
oddio sto per impazzire!! Ho letto questo capitolo 3 o forse anche 4 volte, l'ho adorato fino allo svenimento è davvero fantastico!! *Q*
ma... Perché Raven non capisce che il suo cuore batte per Beast Boy? Perché? Perché?
e Robin, perché non si leva di mezzo, una volta per tutte? Tanto lui ama Starfire, no?
per Raven: BB ti ama e tu ami lui!
per BB: Rae ti ama e tu ami lei!
per Starfire: Robin ti ama e tu ami lui!
per Robin: Star ti ama e tu ami lei!
e, per ultimo, (non per ordine di importanza, come si suol dire):
per Cyborg: Ciccio, sbrigati a trovarti una fidanzata!!
xD no davvero, Cyborg che fine ha fatto?
potrei cominciare a insospettirmi e denunciare l'autrice di questa (incredibilmente stupendissima) storia per "eliminazione di un personaggio di ruolo rilevante in una fanfic magnifica"!
beh... Detto ciò, ti saluto!
baci,
Lee

13/05/13, ore 21:51

Oddio ma sei troppo brava!
Io impazzisco di gioia ogni volta che leggo questa fic, è forse la cosa più bella che ho letto in tanti anni.
Non sto esagerando scrivi così bene che mi pare di leggere uno di quei libri famosi ,tradotti in mille lingue che vendono centinaia di copie!
La frase finale mi è piaciuta e mi ha commossa, trovandomi in una situazione simile a quella dei nostri eroi preferiti posso lasciarmi influenzare facilmente ma mi sarei commossa comunque ^_^
Passo ad elencarti le mie parti preferite, ma scommetto che le prevedi ahahah :
1)- Ero andata in camera per aggiustarmi il trucco…
- Voi donne ! Beh ormai è quasi mezzanotte ! Vieni andiamo a prendere lo spumante…
- Certo…

La rossa sospirò chinando il capo mentre il ricordo di poco prima le riaffiorava nella mente..

***

StarFire stava parlando con Aqualad che cercava in ogni modo di corteggiarla, fino a che Robin non si accorse dei tentativi di abbordaggio del compagno e interrotto il suo discorso con Kole si avvicinò ai due per poi allontanarsi con la tamaraniana senza far caso allo sguardo sorpreso degli altri due.
- Cosa c’è Rob ?

Il leader dei Titans arrossì imbarazzato e maledicendosi per la sua azione avventata si portò una mano dietro la nuca ridendo nervosamente sotto lo sguardo preoccupato della ragazza.
- Io…volevo…cioè…
- Ti senti bene Robin ?
- Si sto bene è che…volevo salvarti da Aqualad…
- Come ?

Star spalancò gli occhi per la risposta e dopo averli sbattuti un paio di volte indietreggiò di qualche passo mentre Robin ingoiava a vuoto e spostava lo sguardo verso la finestra alle spalle della ragazza.
- Beh adesso vado…Devo cercare Raven…
- Oh…Certo…
- E stai attenta a quei cascamorti…- detto questo il ragazzo meraviglia si allontanò più in fretta che poté con lo sguardo fisso sul pavimento, domandandosi il motivo della sua azione e chiedendosi cosa fosse quella fastidiosa morsa allo stomaco che aveva provato vedendo StarFire insieme al ragazzo pesce.

***

2)Quando le lancette segnarono mezzanotte meno un minuto il silenzio cadde sulla stanza dove i giovani eroi attendevano con ansia la nascita di Gesù e con lui il Natale.
Robin si portò al centro della Main Ops-Room alzando lo spumante, al suo fianco Raven sorrise leggermente mentre vicino alla porta BiBi si illuminò di gioia e StarFire spalancò gli occhi in attesa del momento tanto atteso.
Quando la lancetta dei secondi arrivò a meno dieci tutti quanti trattennero il fiato per poi sfogare tutta la loro felicità nell’istante in cui la mezzanotte arrivò portando con se il 25 Dicembre.
- Auguri !
- Buon Natale !
- Siii ! Buon Natale !

In quel momento i ragazzi diedero libero sfogo alle loro emozioni e molte coppie unirono le loro labbra in un appassionante bacio oppure si strinsero nelle braccia dell’altro, gli amici si abbracciarono o si diedero delle pacche sulle spalle sorridendo, ma mentre tutto questo accadeva quattro cuori battevano all’unisono cercando di far comprendere alla sua metà dove si trovasse…Quella notte quattro cuori tentarono di far capire ai propri proprietari la soluzione a tutto quel dolore…Quella notte però, quei cuori, non furono ascoltati ma messi a tacere…Perché i quattro ragazzi che possedevano quei cuori non riuscirono a sentire quello che essi urlavano con tutte le loro forze…La verità sul loro amore…

Che dire?
Hai un talento innato, aggiorna in fretta perché sono curiosa.
Un bacio, ciao ciao .
- Silkye53