I can't let you go
di AlexRae00

15/07/13, ore 22:31

E' bellissimo smettila di demolire il tuo talento in questo modo.
Non voglio più sentirti dire che un tuo capitolo fa schifo.
Se lo ridici ti ammazzo ok ? ^-^
Detto ciò, mi piace davvero moltissimo il tuo stile, scrivi così dannatamente bene che vorrei rubarti il cervello e metterlo nella mia testa u.u
Le mie parti preferite:
1)Il ragazzo sorrise nuovamente quando il suo sguardo si fermò sulla scena che si presentava dinnanzi a lui, con come protagonista una StarFire intenta a parlare con alcuni bambini, emozionati per aver incontrato una componente dei Titans.
Si chiedeva ancora come fosse successo, ma all’improvviso quelle piccole pesti, che poco prima stavano giocando tra strilli e grida, avevano avvistato la giovane che camminava al suo fianco; se all’inizio però sembravano non essere riusciti a comprendere l’identità dell’aliena, questa venne rivelata da una bambina che felice aveva gridato il suo nome correndo verso la ragazza, subito seguita dagli altri.
- Signorina ! Signorina ! Mi insegna a volare ?

La principessa di Tamaran rise serena mentre con una delicatezza insolita per la sua specie prendeva in braccio una bimba di circa 5 anni, che in risposta strillò eccitata.
- Mi dispiace ma non mi è possibile ! Io riesco a farlo perché da dove vengo io le persone lo possono fare…
- Non è giusto però !
- Signorina ! Io voglio diventare come Robin !
- No ! Io voglio diventare come Robin !

Le parole dei due bambini sorpresero il giovane leader, che incrociando gli occhi smeraldo della compagnia trovò il coraggio di avvicinarsi al gruppetto.
I piccoli lo guardarono ad occhi spalancati fino a che uno dei due bimbi non urlò il suo nome attaccandosi alla sua gamba, seguito dal secondo.
- Tu sei Robin !
- Wow ! Ma allora hai gli occhi blu !
- Beh si…
- Robin, ma allora tu e la signorina StarFire state insieme come la mia mamma e il mio papà ?

Richard arrossì così come Koriand’r, che involontariamente abbassò il capo per evitare lo sguardo di lui, intento a fare la stessa cosa.
Ma anche se a quella domanda innocente non fu data risposta, entrambi speravano che un giorno avrebbero potuto dire si.
E quel si lo avrebbero detto solo alcuni anni dopo, in una calda giornata di estate, di fronte alla persona che li avrebbe uniti per sempre.

2)Il cyborg rise divertito mentre con la mano libera si grattava il capo scuro, continuando però ad osservare il volto della compagnia.
- Lascia stare ! Qui ci sono stati un sacco di problemi…
- Ora che mi ci fai pensare, ho saputo che Rob e Rae sono finiti in ospedale due settimane fa..Come stanno ?

Un sospiro afflitto sfuggì dalle labbra dello Stone, preoccupando la ragazza.
- Beh, Rob si è ripreso praticamente del tutto, ma Rae è uscita dal coma qualche giorno fa e anche se guarisce in fretta…Beh, ha subito una ferita ai polmoni che a volte le causa dolore… Ora si trova in camera sua ma BiBi non la molla un attimo !
- BiBi ? Ma scusa lei non stava con Robin ?
- E’ complicata la faccenda ma possiamo dire che quei due erano in competizione per lei, mentre Star attendeva Robin…
- Ah… Suppongo che il verdolo abbia vinto allora ! Ma gli altri due ?
- Beh, sembra che Robin abbia capito che in realtà quello che provava per Raven era solo affetto fraterno e ha iniziato ad uscire con Star

Bumblebee sollevò un sopracciglio divertita, per poi chiudere gli occhi e scuotere il capo, sotto lo sguardo attento del ragazzo.
- Cambiamo argomento ! Che ne diresti di uscire una sera ?

Cyborg spalancò la bocca e gli occhi per la sorpresa, ma quando stava per risponderle una lampadina esplose, seguita poco dopo da un vaso.
Il Titans preoccupato voltò il capo verso il corridoio, mentre l’amica chiedeva cosa fosse successo.
- Credo che Rae abbia qualche problema…
- Allora è meglio se ti lascio !
- Credo di si…Comunque..ehm…mi va bene..
- Come ?
- Voglio uscire con te…

15/07/13, ore 22:04

Beh, ciao Alex ;)
ecco un novo capitolo :3 No dai, non è venuto male :D E' scorrevole, carino e pieno di teneresse ç.ç
Qualcuno uccida Adone, o dorvò farla di persona u.u Cavolo, è più insistente di una zanzara ubriaca D: Ma dacci un taglio, fissata...
E pover Raven ç.ç Però lei è in grado di curarsi da sola, la ferita ai polmoni dovrebbe riuscire asistemarla da sè... o sbaglio? .-.
Comunque, mi ha fatto piacere leggere il nuovo cappy,
complimenti ancora, un kiss...
.:Mezzaluna:.

12/07/13, ore 22:27

Wow, ho letto la storia con molto piacere, 13 capitoli tutti d'un fiato! :O
E' scritta bene, non c'è che dire,a parte forse un paio di errori di battitura e qualche volta in cui siperde il filo del discorso, lol u.u
Pignoleria portami via... Pazienza.
La storia è bella, davvero una buona idea, ricca di suspence e intrighi amorosi, che piano paino si stanno risolvendo :D
Non chiamare RObin in quel modo, però... ç.ç è tanto caruccio, è figo °w° è il mio personaggio preferito, ma non lo vedo affatto con Raven, e volete saperlo? Neppure con Star u.u Robin è 4ever alone, o perlomeno finchè arriva qualcuna che mi aggradi ç.ç
Invece parteggio per la BbxRae, e quindi sono felice si sia risolta così, la cosa :3
Poor Cyborg ç.ç Anche lui si era innamorato in una puntata... ma qua sembra veramente solo come un cane :'( Ahahah
DIcevo... la storia è bella, forse anche difficile da seguire in alcune parti; hai un bello stile, ma c'è sempre tempo di migliorare ancora.
Complimenti per il lavoro, uno kiss...
.:Mezzaluna:.

03/07/13, ore 13:56

Scusa, sono in ritardo, ma ultimamente non ho tempo libero :(
Quel coso se non la smette ti tormentare Raven, giuro che vado da lui e lo uccido a mani nude!!! Fenomeno da baraccone? Spero per lui che scherzi, perché se non è così finirà male...
Non so perché ma ho un brutto presentimento su quello che farà la nostra adorata maghetta...
Comunque, Cyborg è stato fortissimo, ho immaginato la sua espressione e sono scoppiata a ridere XD
Robin e Sella sono bellissimi, loro sono fatti per stare vicini vicini XP
Bel capitolo, al prossimo che aspetto con ansia,
Cate_Corvina

28/06/13, ore 22:11

*-*
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto!
Chissà come mai? xD
Mi piace da morire, è scritto benissimo e poi la parte finale *-*
Ce li vedo troppo i miei due cuccioli a comportarsi così perché sono coccolosi e strapupazzosi *-*
Parti preferite :
1)Il verde sorrise a suo volta, incominciando a giocare con una delle ciocche corvine della ragazza stesa al suo fianco, che in risposta spostò lo sguardo su di lui.
- Posso chiederle il motivo del suo benessere…Regina ?
- Ma certo…Cavaliere…- e dicendo questo la giovane diminuì la distanza tra i loro volti, finendo per sfiorare delicatamente le labbra di lui.
- Allora…Qual è il motivo del vostro benessere, regina ?

La Titans rimase in silenzio osservando gli occhi color giada del mutaforma, finché quest’ultimo non le accarezzò il volto annullando la distanza minima che separava le loro labbra, ora unite in un bacio dolce e passionale.
Garfield sorrise sulle labbra di lei mentre affondava le mani nei suoi capelli, e Raven accarezzava la sua schiena facendolo rabbrividire per il piacere.
Appena i due eroi si furono staccati la giovane poggiò la propria fronte su quella di lui, e quando riuscì a calmare il battito del suo cuore, si apprestò a rispondergli.
- Siete voi il motivo del mio benessere… Vi amo, mio cavaliere..
- Anche io vi amo, mia regina…

2)Robin sorrise a quella vista e guardando la Tamaraniana negli occhi si schiarì la voce.
- Beh…Io sapevo già da tempo dell’amore che BiBi provava per Raven, ma inizialmente non ho prestato attenzione…Fino a che Rae non iniziato a provare qualcosa anche per lui…Da quel momento possiamo dire che entrambi abbiamo tentato di far avvicinare Raven a noi e alla fine…Lei ha scelto BiBi…

Appena il moro finì di parlare avvertì la dolce stretta della rossa sulla sua mano, e incrociando i suoi occhi sorrise.
Ormai aveva capito… Per Raven non provava e non aveva mai provato amore…Perché quel sentimento, che ora gli faceva battere il cuore e gli riscaldava il petto, non era mai riuscito ad avvertirlo…
I due ragazzi si sorrisero e lo stessero fecero il verde e la viola. ora seduti sul lettino, al contrario di Cyborg che con un sopracciglio sollevato continuava ad osservare le due coppie presenti nella camera

3)Quella mattina l’aliena si alzò di buon ora a causa dei troppi pensieri che popolavano la sua mente, e con passo leggero si diresse verso la cucina, intenzionata a prepararsi la colazione.
Arrivata nella Main Ops-Room però la sua attenzione fu attirata dal sole che sorgeva, illuminando interamente la stanza.
La principessa di Tamaran sorrise dolcemente,e avvicinatasi alla grande vetrata rimase ad osservare quello stupendo spettacolo che la natura terrestre offriva.
- Mattiniera oggi ?

Sorridendo il ragazzo meraviglia affiancò la compagna, rimanendo anche lui affascinato dallo spettacolo che si apriva dinnanzi ai suoi occhi blu, coperti però dalla sua solita maschera che impediva agli altri di osservare quel colore così particolare che li caratterizzava.
Entrambi rimasero immobili e in silenzio mentre il sole lentamente si mostrava nella sua interezza, facendo brillare il mare come un grande diamante agli occhi dei due ragazzi, che senza volerlo tornarono con la mente al giorno in cui si erano conosciuti; inevitabilmente Robin si portò una mano alle labbra, mentre la sensazione delle labbra di StarFire tornava più forte che mai, sorprendendolo.
- Star…

L’aliena si voltò lentamente, fissando i suoi occhi smeraldo in quelli zaffiro di lui.
- Star io… Io vorrei conoscerti…
- Ma tu mi conosci…

Insicuro come poco volte il moro si portò una mano tra i capelli, per una volta liberi dal gel che solitamente il ragazzo utilizzava.
- Rob…

L’ex aiutante di Batman si maledisse mentalmente, cercando in ogni modo di trovare le parole giuste da dire alla ragazza, che attendeva; ma come sarebbe riuscito a spiegarle quello che solo ora aveva capito di provare, quando lei aveva sofferto immensamente per la propria stupidità; come poteva dirle che davanti a quel sole nascente la sua attenzione era ricaduta più volte su di lei, che con gli occhi pieni di meraviglia osservava quello spettacolo, per lui insignificante se messo a confronto con la sua bellezza…
Perché la verità era che Robin non si sentiva degno di lei, dopo averla fatta soffrire tanto.

- Robin…Anche io vorrei conoscerti…

Quando quelle parole arrivarono alle orecchie del ragazzo e il sorriso più bello che avesse mai visto si dipinse sul suo volto illuminandolo più del sole stesso, lui sentì il respiro mancare e il cuore accelerare.
Dopodiché sorrise anche lui e come il giorno precedente la strinse a sé, accarezzandole con dolcezza i capelli e inspirando il suo profumo.
- Grazie ancora…. Mio piccolo sole…

Aggiorna in fretta *-*

28/06/13, ore 16:12

*-*  amo questo capitolo. E amo tutti gli altri, amo questa storia,  amo la BBxRae.
Bravissima, credo che non ci siano altre parole da dire se non: stupefantasticoso (stupendo+fantastico+meraviglioso).
Complimenti, ottimo lavoro =)
Il momento tra BB e Raven è dolcissimo, così come quello tra Robin e Starfire.
Ma... Adone che vuole di nuovo? Sempre a fare lo scassaballs... é.é
Bene, ti devo salutare, ho una valigia da preparare ;)
Baci al sapore di complimenti (?),
    Lee tua fan per sempre!

28/06/13, ore 16:11

Ooooooooooh ma che carini Raven e Beast Boy!!!!!! *.*
Sono adorabili, seriamente! E poi è fantastico il povero vecchio Cyborg che non ci capisce nulla. Povero tato ^^
Certo che Robin si è consolato in fretta, eh? Però, se non altro, si è dimostrato una brava persona e non ha rotto tanto le scatole u.u A parte che Robin non lo farebbe mai, per sua natura, proprio ^^
E adesso veniamo al punto: Adonis. Deve morire solo per il fatto che ha chiamato Beast Boy e Robin idioti. Solo Raven può farlo. Gli altri no. E poi, cosa vuole da Raven? Ma dico, una bambola gonfiabile no? No, proprio Raven. Ma tanto ci sarà Beast Boy a proteggerla, vero? Perchè Beast Boy è Beast Boy e Adonis è la sua nemesi e non lascerà impunito ogni atto contro la sua regina! Ecco.

Okay, la smetto di decidere le sorti della tua storia e vado a proseguire con il settimo capitolo (quasi finito ^^) di "Cantami una canzone" :)
Complimenti vivissimi!

Baci
Ely_fly

26/06/13, ore 17:15

ok, ora ce ho ripreso la mano con le recensioni, posso dilungarmi un po'. Mi mancava tanto leggere questa fic, più di quanto mi aspettassi
CYBORG HA PARLATO!! PER PIU' DI UNA VOLTA IN UN INTERO CAPITOLO! O.O
Quando hai descritto BB, mi sembrava di leggere la mia descrizione xD
ROBIIIIIIIN *Q* é.SOLO.MIOOOO capito Raven -.- ti tengo d' occhio ;|
beh, che dire, il capitolo è fanastico, ma ora mi sono stancata di leggere xD Un bacio,sempre tua

26/06/13, ore 16:53

Verdolo! Mi mancava sentire questo nome :)
Come sempre il capitolo è fantastico, ora scusa ma ho un po' di arretrati ;) Continuo a leggere xD
*sadica sadica sadica e masochista* O.O
ok basta a sclerare

26/06/13, ore 10:20

HO letto, mi piace tutto è bellissima :'''D Ok dopo la bellissima recensione consigliata da cry passiamo alla mia xD
Sono tornataaaaa! * clap clap clap * Grazie! Grazie! Siete un pubblico meraviglioso !
Il capitolo è stupendo, migliori ogni volta :) Lo sai che è scritto benissimo non hai bisogno dei miei commenti :*
Quindi un bacione,

23/06/13, ore 11:46

'Giorno ^.^
Non sai quanto sono felice che gli esami siano finiti :D
Ora posso dedicarmi a EFP quanto voglio ù.ù
Diciamo che questa fiction la amo, letteralmente. Cioè.... guardala... l'hai scritta benissimo! :D
Complimenti <3
Il caldo comincia a farsi sentire, eh!
voglio andare in piscina çç
Me ne vado prima che possa iniziare a sparare cavolate x'D
Un bacio!

Black Fire

20/06/13, ore 22:39

FINALMENTE!!!!!!
ERA ORA!!!!!!
LA LOVE BIRDS NON ESISTE PIù!!!!!
Vai BB!
Vai Rob!
Uuuuuh!
.....
Il .... Il caldo da alla testa ... Eheh ....
Dopo essermi messa in ridicolo ti dico che:
1)ADORO questo capitolo (tipregomettimiinsiemeRobeStartiprego)
2)Scrivi sempre meglio u.u
3) .... LA LOVE BIRDS NON ESISTE PIù!!!! :')

20/06/13, ore 19:49

Ora svengo... è una questione di minuti... non resisto a lungo... aiuto!
Vuoi sapere perchè? Beh, eccotelo il perchè:  IO AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO, QUESTA STORIA e la BBxRae!

Non so come spiegartelo... quando ho letto, ho provato delle sensazioni fantastiche, dovute al fatto che tu sei bravissima a scrivere! Il tuo stile è mitico, qualcosa di incredibile, e questo capitolo è stupendo!
Le emozioni sono en descritte, e il dialogo tra B.B. e la Bestia è fantastico.
E poi Robin finalmente si è tolto dai piedi è stato dolce e tenero con StarFire.
Infine.... il mio BBxRae radar, (arnese che calcola il tasso di BBxRae che c'è ovunque, nelle Fanfiction, nel cartone animato, nel fumetto....), è esploso.
C'è così tanta BBxRae che oltre al radar anche io sono esplosa in un mare di zucchero e melassa... stupendo!
Insomma, il capitolo è fenomenale
Magnifico, fantastico, stupendo. Lo amo.
Sei stata bravissima, complimentoni! ^^
Ora ti saluto!
Baci,
      Lee

p.s.: sì, ho letto i sequel prima ancora di iscrivermi ad EFP. Ho letto tutte le tue storie, e le ho apprezzate tutte! Questa è la mia preferita in assoluto...

19/06/13, ore 19:27

Oooooooooooooooooooooooooh! Quanto è bella la scena finale!!! :D
Devo però ammettere che Robin ha avuto proprio un brusco voltafaccia, ma d'altronde, contro BB e Rae insieme non può fare nulla u.u Mi spiace per lui, ma è la dura verità.
Comunque, molto bella la scena dell'illusione e del combattimento, davvero, per un momento mi sono chiesta: "Che sta succedendo?!?" Complimenti sul serio :)
E poi è bellissimissima la scena tra BB e la Bestia, molto commovente e tanto realistica. Insomma, hai reso perfettamente il conflitto interiore del nostro mutaforma preferito e hai mostrato il lato buono della Bestia, che nella serie viene sempre mostrata come qualcosa di negativo.

Tanti complimenti ancora, alla prossima ;)
Baci
Ely_fly

19/06/13, ore 18:52

Io posso ritenermi alquanto soddisfatta di questo capitolo.
BB e Rae finalmente stanno insieme, Robin è tornato da Star. Ma Adone? L'hanno arrestato?
Oggi ho solo due appunti:
"un ulteriore", all'inizio. Ci vuole l'apostrofo: "un'ulteriore".
E poi l'ultima frase. "BeastBoy ne era a conoscenza, ma loro due erano anche certi, che li avrebbero affrontati assieme.
Perché lo erano stati… " l'ultima virgola è inutile. Non ho altro da aggiungere (a parte che ho fame, m non credo che tu possa aiutarmi XD ).
A presto, baci.