I can't let you go
di AlexRae00

10/04/13, ore 16:00

Certo che te non darai mai tregua a quel povero verdolo. Poveriiiiiiiiino!!!! Lo stai ammazzano con tutte queste scene tra Raven e Robin. Tra l'altro io quei due non li vedo bene insieme. Affatto!!! Troppo simili!!!! Comunque ci vorrebbe un po' più di Cyborg in questa storia. Lui e il mio, magari, Bibi. Tra parentesi bella storia,anche se odio i triangoli amorosi.

02/04/13, ore 15:35

Oooooooooooooooooooooooooooh! Amo questo capitolo. E' ufficiale.
Mi piace davvero tantissimo, perchè insomma, Beast Boy è tornato!! Yeee! E con un bagaglio di battute che avrebbe fatto meglio a non portarsi, ma pazienza, pur di riavere un Beast Boy allegro e vivace e innamorato di Rae questo ed altro u.u No, sul serio, la battuta del dito è pessima.
Però gli uccelli maniaci mi hanno fatto morire dal ridere, davvero :)

E poi... Oooooh! Quanto sono pucciosi Rae e B.B. insieme! Insomma, la passione gli esce da tutti i pori e loro cercano di reprimerla, ma non ci riescono... Ah, che bella cosa. E poi anche Robin (il mio Robin *.*) ci fa la sua bella figura in questo capitolo ^^ Quindi davvero brava, mi è proprio piaciuto. Continua così, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :D

Baci
Ely_fly

31/03/13, ore 21:03

Wooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!
POTEVI DIRMELO CHE AGGIORNAVI COMUNQUE!!!!
Cominciamo a "massacrarti".
Sei .....
Come dirlo in modo carino?
Dunque sei ...... Ah sì,ecco la parola che cercavo .... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Ho amato ogni singola parola di questo capitolo,ogni singola frase .... Riesco ad immaginarmi le scene e quando BB ride rido anche io.
Insomma lo adoro,ti adoro!
Hai un talento impressionante nella scrittura.
C'è solo un errorino che ora non riesco a trovare ma mi ricordo che era un sé senza accento.
Apparte questo la lettura è scorrevole e per nulla noiosa,le emozioni dei personaggi come al solito sono rese perfettamente e le loro personalità sono ben distinte.
L'unico che proprio non ce lo vedo a comportarsi così è Robin ahahahah ma suppongo che sia perché me lo immagino come la versione più dolce e carina di Batman ahahah
Detto ciò, le mie parti preferite:
1)Il mutaforma alzò il capo e con una serietà che l’altro non aveva mai visto nei suoi occhi esclamò all’improvviso – Sono morto ?

Victor spalancò il suo unico occhio umano scioccato dalla strana affermazione e non riuscendo a comprendere il senso di tale domanda si avvicinò maggiormente al letto con il capo inclinato verso destra.
- No… Perché dovresti essere morto ?

Garfield alzò la mano destra mostrando lo strano aggeggio che prima aveva fissato con tanta insistenza, cercando intanto di trattenere una risata e spaventando maggiormente il cyborg che indietreggiò timoroso di fronte a tale scena.
Il verde allora sorrise divertito e avvicinando ancor di più la mano al volto del compagno disse qualcosa che l’altro non si sarebbe mai aspettato di sentire dopo tutto quello che era successo nell’ultimo periodo.
- Perché sono in “para-dito” ! Hai capito ? Para-dito !
- Tu…Hai…Tu…- il Titan sgranò nuovamente il suo occhio portandosi allo stesso tempo una mano sul volto coprendosi la parte non meccanica del viso che intanto assumeva una smorfia tra il felice e il disperato per la squallida battuta appena fatta dall’amico.

Una battuta. Non riesco a credere che quell’ idiota sia tornato in se.
La prima cosa che vorrei fare sarebbe urlare per la felicità e scoppiare a ridere ma evito tutto questo e mentre sulle mie labbra spunta un sorriso rassegnato inizio a scuotere il capo sotto lo sguardo luminoso di BiBi che non ha smesso un attimo di ridere per la sua pietosa battuta.
- Sei tornato…- sussurro queste parole ma so che lui mi ha sentito perché vedo la sua espressione diventare ancor più allegra.

2)Arriccio il naso quando avverto il forte odore di bacon e uova che per quanto siano buoni a quell’ora del mattino mi danno il voltastomaco e mi accomodo su uno sgabello vicino posando il capo sui palmi con delicatezza, attirando così l’attenzione di Victor che mi dà il buongiorno con allegria per poi dedicarsi nuovamente al suo lauto pasto con voracità.
Non passa neanche un minuto che il mio caro amico ha già concluso di mangiare e con una mano sul suo stomaco di acciaio si volta verso di me dopo aver salutato Star che appena entrata si dirige anche lei verso il frigo volteggiando a qualche centimetro da terra.

- Come mai così felici oggi ? – Robin incuriosito dal loro comportamento si alza dal divano e dicendo questo si poggia accanto a me circondandomi la vita con un braccio.
- Niente di che…
- Si, ha ragione l’amico Cy !

Scambio un occhiata con il mio ragazzo e sapendo che lo stesso pensiero ha attraversato entrambi mi volto nuovamente verso i due “indagati” con un sopracciglio sollevato.
- Centra Beast per caso ? – non finisco neanche di porre la domanda che entrambi sorridono ancora una volta per poi annuire con impeto.
- E’ tornato !

3)Scuoto il capo e mi siedo sul divano accanto a Robin che intanto sta parlando insieme a BiBi .
- Come ti è venuto uccelli maniaci ?
- Beh i vostri nomi sono quelli di due uccelli no ?
- Lasciamo perdere…

Parlo tranquillamente con Robin anche se non riesco a smettere di osservare Rae che come se niente fosse prende il suo libro rincominciando a leggere.
Ignoro il mio amico che poco dopo si alza e dopo averci salutato si allontana forse diretto al garage e continuo a guardarla mentre immobile come una statua greca sposta solo lo sguardo su quelle pagine bianche e nere.
Resto incantato e sobbalzo leggermente quando la sua mano rapida cambia pagina sfiorando delicatamente la carta con dolcezza, come se fosse qualcosa di vivo, per poi spostarsi i capelli dietro l’orecchio con grazia continuando a tenere gli occhi fissi sulle scritte che popolano quei fogli di così grande valore per lei.
In silenzio rimango ad osservare quell’eterea creatura dal regale portamento che senza farsi distrarre dal mio sguardo continua a leggere con interesse e passione facendomi sorridere.
Ad un tratto però l’incanto si spezza, la regina chiude delicatamente il libro accarezzandone poi la copertina e con eleganza lo posa sul tavolo dinnanzi a lei voltandosi verso di me in modo tale che i nostri occhi si incrociano.
- Perché non sei andato via ?
- Come ?
- Perché sei rimasto ad osservarmi ?
- Perché…Non lo so…L’unica cosa che so è che io vivrei di questo…

Spalanca leggermente gli occhi arrossendo per l’imbarazzo e io non posso fare a meno di sentirmi lusingato per aver colorato di rosso le guance di una regina, una stupenda regina.
- Potrei vivere solo osservandoti mia regina perché anche solo la tua figura mi sazia…Il mio unico desiderio sarebbe quello di vederti sorridere, perché ogni qualvolta che le tue labbra si incurvano in quella dolce espressione io riesco a capire cosa significa essere felici, mia regina…
- Beast…Io…

La ragazza rimase sorpresa da quelle parole e con una mano stretta al petto come a fermare il battito sempre più forte del suo cuore, lo strinse a se e tremando per l’emozione lo baciò senza pensare a nulla mentre lui ricambiava con la stessa passione quel bacio che sapeva di lacrime...Lacrime di una ragazza…Lacrime di una…
…Regina…

Uccelli maniaci è stata una genialata ahhahahahahahah tipo che sono morta e la mia famiglia mi guardava come a dire 'Silvia che diavolo hai?'
xD
Bene, aggiorna presto e .... BUONA PASQUA.
-Silkye53

30/03/13, ore 17:56

*_* ora con tutta me stessa ti venero, o grande dea delle FF sulla BBxRAE, tu che sei la sola che riesce a scrivere cose ai limiti dell'immaginazione umana, tu che riesci a farmi impazzire aspettando un tuo nuovo aggiornamento per la tua incredibile storia....*_* io ti adoro!! Questo capitolo è semplicemente divino! Soprattutto la parte finale... Evviva il nostro vecchio e carissimo BB è tornato!! Il modo in cui lui chiama Raven "Regina" è indescrivibilmente magnifico! Si vede che per scrivere questo capitolo ti sei impegnata tanto.... Ottimissimo (?) lavoro!!!! Spero che aggiornerai presto, io aspetterò per leggere ciò da te creato e immaginato!! Ok, sto sclerando... Beh, ti faccio i miei complimenti, sei sempre più brava!! Non so che dire è un capitolo troppo bello!! ;) meraviglioso...... Poi le battute di BB, sì sono penose, ma d'altronde si sa, no, che il nostro verdolo non è mai stato bravo in questo! Insomma, scrivere battute divertenti dette da lui sarebbe renderlo diverso da com'è e a noi piace proprio per queste sue particolarita', anche se le sue barzellette non fanno ridere! XD
Ok, questa recensione sta diventando eccessivamente lunga, ma per elogiare te questo ed altro!
Baci e complimenti ancora per 1000 volte,
Lee
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 06:53 pm)

30/03/13, ore 16:17

Ed ecco che l' unica amante della LoveB...quella che segue questa storia è tornata xD fammi capire, ma in tutt questo Robin dice solamente frasi con la parola " piccola" integrata? la dedicasse a me...ancora ancora xD
Non mi piace che Corvina lo tradisca, è malvagia >.< comunque il cappy ti è uscito bene
Scrittura 9
ortografia 9
Italaino ( è la stessa cosa xD ) 9
Prof: stiamo scherzando, ci sono scene hot! Cassinesi 7 xD
Vado a spicciarmi un abbraccio

30/03/13, ore 16:12

Wow, voglio un premio Oscar( anzi no, Oliver) xD per le mie battute squallide. E chi se le scorda più xD
Eh si, sono ancora viva. Mi sa che tra me e BB c' è una gara a chi è più insopportabile.
O.O non ci credo, CYBORG HA PARLATO!! Ci rendiamo conto? Ha parlato! wooooow
Tolto questo il capitolo ti è uscito bene, nee-san. E poi è vero, "non ho mai desiderato altro che vederti sorridere", quando sei innamorato/a anche un temporale ti sembra cosa da nulla pur di incontrarlo/a :) ;3
Un bacio
Sapira2000

30/03/13, ore 15:01

Ok, devo dirtelo, ma più la storia di Raven con Robin va avanti più io mio tormento. Perché? Voglio sapere perché! E i dubbi di Raven, perché?
Un'altra domanda che mi pongo, nulla salta in aria attorno a Raven quando si trova nel mezzo dei suoi drammi esistenziali o nel mezzo dei fuochi incrociati dei due ragazzi? E come fa Beast Boy a resistere nel vedere lei e Robin insieme? E Raven come sopporta il fatto di fare il doppio gioco? Non ha una coscienza quella ragazza? Non so perché, ma ho come l'impressione che ci sia qualcosa sotto. Saranno mica tutti sotto incantesimo?

23/03/13, ore 18:50

Ed io mi vergogno! çç
Ed io me ne vado! çç
Ed io mi sotterro! No, prima devo recensire ù.ù
Allora iniziamo bene questa recensione.... CIAOOOO!!!!!!! *^*
No, okay. Ritiro quello che ho detto prima e, ti avviso, non sarò una recensione decente dato che sarò priva di senso logico ù.ù

Abracadabra(?)

Niente, lasciamo perdere xD
Il capitolo mi è piaciuto molto e anche quello precedente! Sono scritto veramente molto bene ^-^
Ho letto il messaggio che mi avevi mandato-non ti ho nemmeno risposto- e mi dispiace non aver letto e recensito prima ma, come tu sai, la scuola quest'anno è peggio del paradiso di Dante Alighieri.

Infatti l'inferno di Dante è bello ù.ù
Il paradiso è noioso .-.

Coooomunque(?)... cosa dovevo ditre? Ah si! Il rating, secondo me, potresti cambiarlo quando hai scritto il prossimo capitolo... Sono indecisa pure io. Prova a vedere nel prossimo... Se no puoi specificare che il rating è giallo con varie sfumature arancioni(?) //la linciano.

Va bene ho capito me ne vado T.T
A presto, baci.

Len(yeah, sono piena di soprannomi! E un altro inventato dalla cugina di una mia amica .-.)

20/03/13, ore 19:45

Ok prima di tutto grazie per la dedica ^_^ mi ha commosso il fatto che tu mi abbia citata <3
Adoro adoro adoro questo capitolo ^_^
Mi ha fatta emozionare da morire.
La parte della Bestia mi ha sconvolta, è scritta così bene che mi sono spaventata ahahahah
Parti preferite:
1)Raven corse verso di lui e appena gli fu vicina lo strinse a se tingendosi di quello stesso liquido vermiglio che ricopriva la Bestia.
- Ti prego fermati…

L’animale emise un rantolo di dolore e si inginocchiò sull’asfalto mentre le esili braccia della ragazza che già altre volte avevano circondato quei fianchi adesso tremavano impercettibilmente a causa della paura cieca che la invadeva in quel momento…La sua paura però non era rivolta a se stessa ma era indirizzata al ragazzo rinchiuso in quel corpo animalesco che pian piano fu scosso da brevi spasmi a causa della lotta interna che stava avvenendo dentro la sua mente tra il mutaforma e la Bestia.

Sento chiaramente i suoi artigli straziare la mia pelle già ricoperta di ferite ma non mi arrendo, perché so che se lo facessi la Bestia prenderebbe il controllo e le farebbe del male…Perché devo mantener fede alla promessa che mi sono fatto.
Incasso l’ennesimo colpo cadendo in ginocchio con il capo chino mentre le risate di quel mostro riecheggiano nella mia mente facendomi stringere i pugni tanto da far diventare le nocche bianche per lo sforzo e in quel momento però che comprendo cosa fare, riuscendo così a calmarmi.
- Vattene !
- Come hai detto ?
- Va via ! Sparisci stupida bestia !
- AHAHAHA Tu non puoi cacciarmi…
- Una volta qualcuno mi disse che anche se tu eri parte di me questo non mi qualificava come mostro…
- Come ?
- Perché fino a che io riuscirò ad essere più forte di te allora rimarrai solo una stupida parte di ombra nel mio cuore
- Ma tu non sei più forte di me !

2)Quella notte fu per entrambi indimenticabile, perché la passione e l’amore che li aveva pervasi non l’avevano mai provata con nessun altro, perché oramai sapevano che i sentimenti che provavano per l’altro erano troppo forti per essere fermati.

La osservo ancora incredulo di fronte alla scioccante ma stupenda verità che mi si è presentata questa mattina, quando, aperti gli occhi, ho capito che questa notte non è stata un sogno ma solo la pura e semplice verità.
Accarezzo lentamente i suoi capelli e la sua schiena nuda, coperta solo dal leggero lenzuolo bianco che mi impedisce di poter osservare nuovamente la mia Raven in tutto il suo splendore, sorrido inconsciamente e le bacio il capo ancora posato sul mio petto mentre i suoi occhi si aprono lentamente incontrando i miei.
- BiBi ma…
- Non è stato un sogno a quanto pare…

3)Non riesco ancora a crederci…Tutto quello che è successo non è stato un sogno…Sbatto le palpebre più volte tentando di svegliarmi finche non avverto le sue labbra sulle mie e anche se vorrei abbandonarmi a quel contatto non posso e cerco di resistergli facendolo allontanare.
- Beast…
- Rae…

Ancora una volta non riesco a parlare dinnanzi a quelli smeraldi puri e luminosi che mi osservano felici e incantati allo stesso tempo riscaldandomi il cuore, tento di tornare in me ma mentre sto per parlargli noto l’orario e preoccupata scendo in fretta dal letto raccogliendo i miei abiti sotto il suo sguardo sorpreso.
- Cosa fai ?
- Sono le sette Beast ! Robin si starà alzando e anche gli altri !- sentendo le mie parole capisce e si riveste anche lui.

4)Ci guardiamo negli occhi e in quel momento è chiaro per entrambi che quando uscirò dalla stanza tutto tornerà come se nulla fosse successo. Abbasso il capo mentre una piccola lacrima sfugge al mio controllo cadendo sul pavimento seguita subito da un'altra bloccata però dalla sua mano che delicatamente la raccoglie e mi bacia ancora una volta sorridendo.
- Raven io so che tu mi ami ma finche ci sarà anche Robin nel tuo cuore io non potrò starti accanto…Ti voglio dire una cosa però…Io non mi farò fermare da lui e lotterò per avere il tuo cuore, quindi…
Non piangere piccolo angelo…

19/03/13, ore 19:14

Ed eccomi qui!
Ci diamo alle scene hot, eh? XD
Scherzi a parte, questo capitolo (oh, grazie per la citazione nell'introduzione ^//////^) è troppo bello, mi è piaciuto davvero tanto... *sospiro profondo, in estasi davanti al computer*

Come ho già fatto notare in precedenza, il tuo stile di scrittura sta davvero migliorando e sei riuscita a rendere il tutto molto molto bene, sul serio.
La scena di Rae che ferma la Bestia in B.B. è bellissima, molto dolce. Soprattutto il fatto che Beast Boy riesca a sconfiggere il suo alter ego pensando a lei e al suo amore per lei. Quanto cacchio è stato carino!! Anche se devo ammettere che il mio cuore, la metà, ovviamente, sta piangendo per il povero Robin. Insomma, non è una cosa carina u.u

Anyway, non perdiamoci in chiacchiere: complimenti e arrivederci al prossimo capitolo ^^

Baci
Ely_fly

P.S. Posso azzardare una cosa? Il fatto che Rae chiami Beast Boy solo Beast non mi fa impazzire... Ma non ti preoccupare, è solo una fissazione mia :)

18/03/13, ore 17:28

grande!!! bellissimo capitolo!! viva la BBxRAE!!  sei stata bravissima Alex!  sono contenta di essere la tua ''nuova recensitrice'' XD
ci vediamo al prossimo capitolo (che arriverà presto , vero?)
baci

16/03/13, ore 14:45

wow! la tua storia è davvero bella. io sono nuova qui, ma ho letto tutte le tue storie e anche io come te sono una grandissima fan della BBRAE!!
comunque, grandiosa! mi raccomando, aggiorna presto!!!!!!

15/03/13, ore 19:34

UUUH AHHH Ihh XD dodododolaladododolaladodosila xD Bhe è un cappy stupendo e non trovo parole per descriverlo anche se non riesco ad impersonare molto bene Robin quando ha quegli scatti di rabbia. xD Il capitolo è strupendo, il più bello fino ad ora xD e poi di a Raven e Star che ROBINèMIO!!!!!! xD R- hai tu la mia camicia? I-noooooooh R- -.-" mi serve I- vienila a prendere *-* R- ne compro un' altra I- :'( R- vabbe dai vieni tu alla torre I *-*v*-*e*-*r*-*a*-*......
Bene io vado alla torre a restituire una camicia( come no) xD
Un bacione

15/03/13, ore 19:15

Dear..no nn mi ingozza a scrivere in inglese... di a Robin che la camicia l' ho presa io xD doredolafasollafaremifaredoerdolafasollafasolla xD
Il capitolo è stupendamente stupendoso e tu assomigli ad una R xD Ok ho detto tutto xD Ricorda che sei bravissima nee-san ( Ora assomigli ad una T ) xD Un bacio

15/03/13, ore 18:59

Dear Alexrae, i am a ginius of the lamp. HI! Your Capital is very very good ( gnam gnam ) but ( man) yuo don't have ( bisogno di ) me for ( sapere che ) your cappy is most fantastic xD
Così é?????????? xD Brava cicciaaaaaaaaaaaaa!
HELLO!