Avventure strampalate
di gatta1290

03/05/14, ore 17:27

Setooo fai il bravo bimbo non disturbare la gatta che lei è tanto buona. ...ahahah!

24/01/11, ore 22:12

Ahahah povero Seto che sfigato xD

Simpatico =D
Veramente Chazz usa sempre i piani di Attickus ma falliscono sempre ^^" xD

Ma no, povero Manjoume/Chazz XD!
Ero lì attaccata (non metaforicamente parlando) allo schermo sperando in un "si", e magari anche in una scena AsuJun/AlexisxChazz, ed ecco cosa succede =_=
Sono un fan di Asuka/Alexis (qui credo che avrò contro metà del fandom O_O Nd Lucy) però, quando fa così mi viene proprio voglia di pestarla >_<
Anche Fubuki/Atticus non dà certo una mano, Ryo/Zane è il suo migliore amico, certe cose dovrebbe saperle O_O, ma forse l'ha fatto apposta, nessuno vorrebbe Ryo come cognato (sei gentile come al solito Nd Ryo)(scusa, ma non riesco ad essere carina con te per più di dieci secondi, e a causa dell'accenno RyoAsu/ZanexAlexis mi sto trattenendo dallo sclerare, quindi considerati fortunato Nd Lucy)
Anche per la storia del piano, il nostro caro Manjoume potrebbe sempre fargli causa per plagio, insomma, l'idea era sua (finalmente dici qualcosa di sensato! Nd Manjoume)(ma che idee gli metti in testa O_O? Nd Fubuki/Atticus)

nooooooooooooooooo!
Jucchan/Chazzy, se cadi dal cornicione muoriiiiiiiiiii! (tanto sono già morto Nd Jun)(non mi ricordare quella terribile puntata! Nd Lucy)
Ma perchè alla sfida non ha partecipato anche Amon/Adrian, così si buttava giù in modo da fare un piacere al mondo intero (qualcosa mi dice che non ti è molto simpatico Nd Seto)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Bravo Judai, occupati tu di Jucchan, e magari già che ci siete potreste anche...*inizia a fare fantasie yaoi*
Povero Fubuki/Atticus, non lo ascolta nessuno ç_ç (visto che sclera peggio di te, mi sembra ovvio Nd Seto)
Adoro sempre di più questa fanfiction, aggiorna presto *-*

26/03/08, ore 14:38

Ma c’è ancora una intelligentissima scienziata che sta studiando perché jaden vince sempre! Sono io!(complimenti per la modestia -.-‘ Nd Seto) e sono giunta alla conclusione che…*Lucy inizia a parlare,parlare,parlare...* [dopo 10 ore di spiegazione] ed ecco spiegato il motivo per cui jaden vince sempre! (è un miracolo! Nd Seto)(ho solo fatto il mio dovere di fan di yugioh ù_ù Nd Lucy)(io dicevo che è un miracolo che sia sopravvissuto alla tua spiegazione -.-’ Nd Seto)(>.< Nd Lucy)ciao e al prossimo aggiornamento ^^

24/03/08, ore 19:09

Che stupida che sono!(l’importante è che l’hai ammesso Nd Seto) hai aggiornato e non me ne sono accorta! (sei più cieca di una marmotta assassina Nd Seto)(qualcuno mi ha chiamato? Nd Itachi), ti ringrazio per aver aggiunto i personaggi del gx!(scusa per la recensione corta,per il prossimo capitolo cercherò di essere più espansiva T.T)

01/02/08, ore 13:49

non è giusto! Seto ha tutte le fortune del mondo!(ma dove? Nd Seto mentre scappa dalle fan del pairing SetoxMarik)(potresti esserci anche tu li! Nd Tutti)(no no,io sono solo per BakuraxMarik e Jadenxqualsiasi maschio del gx ^^ Nd Lucy)(no,un'altra yaoista no!Nd Jaden versione Jean Claud di "mai dire lunedì")ha una mega azienda,uno schiavetto che gli pulisce addirittura il wc,è straricco,e adesso ha anche un appuntamento quel bellissimo pezzo di ragazzo di Marik!(^///^ Nd Marik)(è ancora più bello quando arrossisce *.* Nd Lucy)(prendilo,è tutto tuo Nd Seto)(evviva! Nd Lucy che stritola in un abbraccio Marik) comunque visto che chiedi consigli (se vuoi) aggiungi Aster e Chazz ^^ muahahahah maltrattali più di Seto muahahahah(questa è pazza! Nd Aster & Chazz)(Che scoperta…Nd Seto),e poi la tua fic è divertentissima ^^

25/01/08, ore 15:18

marchi corparation muahahah...(tu non sei normale Nd Seto)cosa si aspettava Seto,nessuno fa niente gratis(ma se accetti di andare in un istituito le cure psichiatriche te le pago io Nd Seto)(guarda che non sono pazza >.< Nd Lucy)sono morta dalle risate,anche lo scorso capitolo era stupendo ^^ (l'uomo con i chiodi in testa, troppo lol XD)

27/10/07, ore 15:49

che bellina^^mi ha fatto davvero ridere^^spero che la continuerai presto^^viva setuccio che è il personaggio più mitiko mitikoso!

takumi
29/07/07, ore 18:00

BELLA!! devo ammettere che mi ha fatto ridere!!! e ti pregherei di continuarla!!!!!!!!!!!!!!!!