She takes me away to that special place
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/13, ore 16:25

Mimi,
si parla ancora di baci, ma dato che sei bravissima nel descrivere il rapporto tra Shikamaru e Ino, questi baci sono sempre ben accetti. *_________*
Per me, li puoi inserire ovunque, perché vedere Shikamaru e Ino che si baciano e sempre una grande gioia!
E' bellissima la parte dove Shikamaru guarda il cielo e cerca di giudicare se quell'azzurro sia più intenso degli occhi di Ino.
Mi piace anche il ricordo dei baci che i due ragazzi si sono scambiati: Shikamaru si sente un po' a disagio, ma penso che sia dovuto all'emozione di assaporare di nuovo le labbra di Ino: ogni bacio racchiude in sé qualcosa di speciale. *^*
Ti volevo chiedere una cosa: il titolo mi ricorda una frase di "Sweet Child O' Mine" dei Guns N' Roses. E' quella, vero? ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti. Come ho detto all'inizio della recensione, sei bravissima! *^*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa raccolta che adoro!

Un bacio grande grande!
*abbraccia forte* ♥

14/01/13, ore 16:09

Credo che dovrebbe esistere tutto un dizionario per Shikkan: per le cose che dice, e per quelle, molte di più, che lascia capire.
Il dizionario, sotto alla voce "penso ai tuoi occhi" dovrebbe riportare: "penso a i tuoi occhi che sono bellissimi, a te, che lo sei, e al fatto che non riesca a smettere di pensare a te neanche se guardo il cielo. Penso a te ed è strano. Probabilmente è perché ti amo".
E' chiaro che Shikamaru non potrebbe mai dire niente del genere: lui le cose le dice così, sott'intese, da capire.
Ino, ad esempio, le capisce, per cui chiede se lo può baciare.
E lui ripensa agli altri baci, al modo in cui si sente stranamente tentennante, e risponde "fai pure", come se fosse un cosa da tutti i giorni, come se gli avesse chiesto di prendere in prestito una penna o di comprare qualcosa.
Fai pure, ovviamente, in Shikkannese, vuol dire certo, con piacere, si.
E allora si baciano, ancora una volta.
E per sempre.
ShikaIno power, ever.
Sai cosa penso del tuo modo di scrivere, non vorrei essere ripetitiva, ormai.
Bravissima.
=D
Frà

14/01/13, ore 15:27

Ciao^^
Non sai che felicità quando ti ho visto aggiornare! Avrei commentato anche il precedente capitolo, ma poi fra una cosa e l'altra non c'è l'ho fatta....pazienza, mi rifaccio in questo ^^
Devo dire che questa raccolta mi piace un casino! Adoro la dolcezza di Shika, che tra l'altro trovo che tu hai descritto benissimo ( in altre parole, perfettamente IC) ^^
Ino è sempre la solita, ma le vogliamo bene anche per questo ^^
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo e visto che si parla di baci, sono ancora più impaziente ^^
A presto
Archi

14/01/13, ore 15:20

Molto carina anche questa flash, mi piace il tuo Shikamaru... è il solito pigrone geniale, però è sicuro di se stesso e dei sentimenti che prova per Ino, e non si fa scrupoli a dirle le cose in faccia :D dolce e scritta bene, complimenti!
Soly Dea

14/01/13, ore 15:18

Ciao, eheeh va beh dai i baci sono sempre ben accetti e sono un ottimo modo per ingannare la noia. Ed alla fine anche per Shikamaru ed Ino ogni pretesto è buono per baciarsi.
Davvero dolce e simpatica anche questa seconda ed ovviamente non vedo l'ora di leggere la prossima!
Non si può non amare Shikamaru e Ino insieme.
A presto, kiss

14/01/13, ore 14:57

Sono tenerissimi questi due, soprattutto perché tu riesci a descriverli così bene che mi sembra di averli qui davanti!
Complimenti, amo questa raccolta *-*

Un saluto affettuoso,
Jooles :3

08/01/13, ore 21:59

Ciao! ^.^

So che io e te non ci conosciamo molto, però ho letto alcuni tuoi lavori, e sei davvero brava a scrivere, e mi dispiacerebbe tantissimo se tu smettesti di farlo.

Sono contenta che ci sia questa raccolta. Mi sono convertita al bianco proprio grazie ad un'altra raccolta che fu scritta tempo fa. Non sono contraria al nero, però il bianco lo preferisco, perché penso che Ino sia perfetta accanto a Shikamaru, li vedo completi. ♥

Passando a questo primo capitolo... mi è piaciuto tantissimo! *O*
Sono contentissima che Shikamaru abbia per un momento detto "addio" alla sua razionalità ed abbia deciso di baciare Ino: quelle labbra sempre in movimento davanti ai suoi occhi devono avergli dato la spinta giusta per finalmente baciarla. Mi piace il fatto che Choji sappia già tutto, perché evidenzia il legame che c'è tra lui e Shikamaru. ^___^

Ti faccio i miei complimenti! Sei stata davvero brava! *^*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

Un abbraccio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:00 pm)

08/01/13, ore 16:43

E posso perdermi una raccolta ShikaIno scritta da Mimi? Ma anche no!
Mi sto cimentando anche io in questa sfida con un'altra tabella (e ho perfino visto che tu, proprio tu, la stai seguendo, e non sai che immensa felicità! *__*), ma tra me e te non c'è paragone... le tue flash sono sempre uniche! :D
Bellissimo questo primo capitolo, non avevo dubbi. Mi è piaciuta la semplicità con cui hai descritto la situazione e hai caratterizzato i personaggi. Sono propri loro e tu me li fai adorare ancora di più: Shikamaru che per una volta non pensa, ma agisce; Ino che ha dubbi su quel bacio, poi comprende che è vero e allora agisce a sua volta; Choji che capisce di doversi levare dalle scatole e va a spiattellare la notizia qua e là XD ahahaha, assolutamente fantastico! Complimenti, davvero originale e ben scritta ^^
Aggiorna presto, alla prossima!
Soly Dea

07/01/13, ore 23:51

Mimi, sei tornata! ❤
Che dire, aprire EFP in un momento di profondissima crisi da studio e trovare una cosa del genere mi mette inevitabilmente di buon umore. Una raccolta ShikaIno, una raccolta ShikaIno che già con la prima flash si prospetta una bomba di dimensioni cosmiche! *O*
E' bellissima la descrizione che hai fatto dei personaggi: Ino è perfetta con i suoi modi bruschi e un po' impulsivi, Shikamaru è stranamente lui, anche se - per una volta - ha messo da parte noia e seccature varie per scoprire nuovi interessi. Poi c'è Choji, ma vabbè, Choji sa.
La situazione è dolcissima e ti strappa per forza un sorriso. Uno di quelli ebeti di quando sei innamorato, anche se adesso non lo sei, perchè con la sua semplicità la fiction è di un'empatia quasi inquietante.
Ottimo lavoro, aggiorna presto ti prego!
Un bacione ❤

zombie

07/01/13, ore 19:33

Manchi a tutte noi, Mimi.
Come potrebbe non mancarci tutta la tua accecante bianchitudine?
Sono adorabili.
E' un attimo, un momento, e sono loro.
Labbra che si scontrano, belle labbra morbide che invitano a scontrarsi.
Shikamaru che non sa resistere e Ino, con lo sguardo inquisitorio.
Choji sempre Choji, che tanto sa e quindi non si stupisce, e va anche a spettegolare.
Shikamaru molto sexy, quando chiede un altro bacio, e Ino sempre Ino.
Belli da morire, ecco.
Con le loro indecisioni, gli sguardi omicidi e la pigrizia.
Con Choji in mezzo che al momento giusto se ne va.
C'è una luce bianca che ci irradia.
Brava Mì, il fandom ha bisogno di questo.

07/01/13, ore 17:58

Ciao, e tu sei mancata a noi! Sono contentissima che tu sia tornata e che abbia deciso di scrivere una nuova raccolta su di loro, mancava un pò di bianco in questo fandom.
Ehehe alla fine Shikamaru ha dovuto ammettere l'evidenza che non l'aveva baciata solo per zittirla, ma che desiderava e desidera tutt'ora farlo.
Choji ovviamente SA come sempre e non è il solo questa volta.
Alla prossima, kiss

07/01/13, ore 17:27

Perché, Mimi cara, non volevi tornare? D: Il fandom è sempre più bello quando passa una scrittrice del tuo calibro. ù____ù
(mi raccomando, non ci abbandonare ;____;).
Ahw, bellissima questa tua ShikaIno. =www=
E' così spontanea e semplice, istintiva. E per uno come Shikamaru - così razionale - è strano agire d'impulso. Ma l'amore è anche questo, no? Una sorta di curiosità, per come la vedo io. ;) E poi, soprattutto, colpisce anche i geni. xD
E' stato bellissimo, semplicemente bellissimo, quando Shikamaru bacia Ino, e quando lei gli domanda perché l'abbia fatto in quel modo così naturale. *^* E vabbé, poi c'è stata la frase di Shikamaru, la mia preferita: "«No, ora sei zitta e voglio baciarti ancora»".
I miei complimenti! >w<

07/01/13, ore 17:22

Ti odio. Davvero.
E non solo: vorrei anche disprezzarti, maledirti - questo, forse, lo sto già facendo - e dirti quanto la tua stupidissima Flash sia brutta, insulsa e uno scempio per gli occhi.
Ahimè, non posso farlo.
Non solo perché tu mi verresti a prendere a badilate in testa - con una spranga di ferro incandescente, tra l'altro - ma, anche perché è una Flash fottutamente carina. u.u

Simpatica e maliziosa. Ho amato tanto Shikamaru, quanto Choji con il suo "Sì, sì, vi lascio a tubare in pace" - Choji SA! - e la tua Ino, noto con piacere, è sempre terribilmente IC.
Non mi resta che farti i complimenti e bestemmiarti contro come uno scaricatore di porto.
Ti ho nascosto una telecamera nel pinguino che ti ho portato dall'acquario di Genova.

Hilly

(Recensione modificata il 07/01/2013 - 05:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]