She takes me away to that special place
di Mimi18

12/02/13, ore 22:26

Nemmeno io riesco a veder meno la vanità di Ino. Nonostante la maggior parte delle persone la conosca come l'oca di turno, ha altre qualità che non devono  e non possono essere surclassate da un bel fisico e un bel visino.
Potrebbe sentirsi brutta - certo - e potrebbe anche prendere a calci lo specchio, ma non sarebbe la ragazza speciale che Kishimoto ci ha proposto tanto tempo fa.
Sfigurata e deturpata, rimarrà la solita seccatura che tutti noi adoriamo, e - cielo - ho amato Shikamaru alla follia. Lui è capace d'esser figo anche con una cicatrice sulla chiappa destra. Sure <3
E - nada - attendo il prossimo capitolo <3

12/02/13, ore 20:29

Sono clamorosamente in ritardo e per questo chiedo umilmente venia, comunque, Mimiiiii! *______*
Complimenti mia cara, questo capitolo è meraviglioso, profondo, quasi poetico. Nemmeno io avevo mai letto di una Ino dal volto sfregiato, una Ino che - abituata ad essere fantastica - si sente cadere dal piedistallo, provando solo un disgustoso senso di nausea.
E Shikamaru è perfetto, solo lui può essere in grado di farla alzare e ridere di nuovo.
Splendida, sul serio.

Un bacione mia cara, scrivi ancora tanto ShikaIno perchè come lo tratti tu non ci riesce nessun altro! <3

zombie

10/02/13, ore 19:04

Non avevo mai letto di una Ino sfregiata. M A I.
Per me, Ino è sempre stata la perfezione - sotto il punto di vista estetico - e ritrovarmela con una cicatrice che le deturpa il viso, mi ha lasciata in un completo stato di shock.
Tuttavia, ho adorato questo capitolo.
Non so spiegarne bene il motivo, ma ha quel miscuglio di dolcezza e maliconia che mi ha fatta quasi commuovere - e sciogliere come neve al sole. :')
Brava, capretta arcobaleno.
Ti sfilaccio i tappeti del bagno.

09/02/13, ore 18:26

Meravigliosa *__* hai avuto un'idea davvero originale e soprattutto adatta al personaggio, che tiene molto all'aspetto fisico. Shikamaru è stato dolce a modo suo, la sua battuta sulla cicatrice mi ha fatta sorridere come un'ebete per un buon quarto d'ora :D complimenti, ottima flash. Molto intensa e scritta bene, come sempre! Alla prossima.

Soly Dea

09/02/13, ore 17:08

E' bellissima, questa.
Profonda, e piena di senso, oltre che scritta benissimo.
Li amo, sono bellissimi, e li amo ancora di più se sei tu a scrivere su di loro.
Qui Shikkan è dolce, ma è dolce in un modo tutto suo: tra le righe, le dice che è bellissima e che la ama a prescindere da una stupida cicatrice.
Che non ha motivo di preoccuparsi.
La battuta sul sedere è geniale, però, e molto sdrammatizzante. Perfetta nel momento in cui l'hai inserita.
Bravissima, Mì.
As usual.
Frà

08/02/13, ore 17:26

Bella questa, davvero. <3
Guarda, io concordo con quello che hai detto nelle note. Più che altro, io credo che Ino sia vanitosa, ma più che di qualcosa di "serio" si tratti di qualcosa di più divertente. insomma, secondo lei stessa a volte fa finta di essere così attaccata al suo aspetto. xD
Poi, potrei sbagliarmi, figuriamoci. ;)
E in questa flash mi piace, perché Ino è tutto tranne che superficiale. Trovarsi all'improvviso una cicatrice in faccia credo che turberebbe chiunque. E Shikamaru sa come rincuorarla, sì. <3
Molto carina, brava! :)

08/02/13, ore 16:35

Ciao, concordo ovviamente con te su Shikamaru ed Ino e sul fatto che Choji SA sempre!
Passando al capitolo, davvero molto dolce questa storia, Ino è sempre stata un pò vanitosa e penso che comunque chiunque si preoccuperebbe di apparire brutta alla persona che ama se ha una cicatrice che le segna un lato del viso, ma Shikamaru con la sua dolcezza ed il suo spirito è stato capace di farla tornare a sorridere.
Sono davvero unici insieme!
Alla prossima, kiss

01/02/13, ore 20:13

Mi sto sciogliendooo...!
E mi è venuta voglia di cioccolato. Fanculo. <3
No, seriamente, quanto possono essere afbnadjfbdjhad Shikamaru e Ino? Quei due, in questo capitolo, sono talmente erotici che percepisco la carica sessuale da dietro lo schermo, non so se rendo l'idea.
Per i sette inferi, questi due dovrebbero fare un piacere al mondo e scopare 24 ore su 24 - ma poi Shikamaru diventerebbe uno di quei superstalloni delle fict, quindi non so quanto la cosa sia positiva.
Brava, caccola puzzolente.
Ti sputo nel piatto di pasta e poi lo faccio mangiare a tu sai chi (che non è zio Voldy).

01/02/13, ore 19:41

Qui, ci sta veramente un: PERCHE' CHOJI SA! *_*
Ed è vero.
Insomma, dai...Choji è il Moscone Bianco Numero uno (con M e B maiuscola), il fan di Ino e Shikamaru più accanito di tutte le fangirl di questo mondo. E' lui che li spinge l'una verso l'altro, è lui che li invoglia a stare insieme, è lui che capisce veramente i sentimenti dei suoi due compagni di squadra.
Suvvia, pochi cazzi: Shikamaru e Ino sono la coppia più bella di tutto il manga e Choji lo palesa chiaramente. u.u
Qui, li ho a m a t i.
Ho amato Shikamaru e la sua testardaggine nel non voler dire chiaramente che era geloso - in compenso, l'ha detto Ino per lui; quindi, siamo a posto.
Ho amato Ino e la sua intraprendenza nell'afferrare il Nara per la maglia e baciarselo tranquillamente lì, davanti a tutti - Ino Rulez!
Brava, triceratopo.
Ti pianto un fagiolo magico in giardino.

31/01/13, ore 21:27

Non sono solo fluff, questo è vero :)
Oh X°° Codesta Flash è... *Inserire termine* Fangirlismo allo stato puro, e di solito è un termine che viene usato per tematiche Yaoi, ma io sono una persona versatile e creo un altro tipo di uso.
Dah <3 Ora come ora potrei riempire lo spazio con tantissimi cuoricini, ma risulterei troppo ridicola, ergo ... - manteniamo la calma, please!
Sempre detto che il cioccolato porta dipendenza e azioni strane (?) Lo dicono tutti - anche i giornali - e forse dovrei rivedere le mie credenze. Yeah.
Ora attendo buona buona il prossimo aggiornamento.
Peace&Love, darling <3

31/01/13, ore 21:20

Ye, ormai ogni fic che porta il tuo nome merita d'esser letta, anche se faccio fatica a seguire tutto.
Perché il fandom di Naruto deve risultare così immenso? <.< Va bene, lasciamo perdere X°°
Ormai i capitoli servono solamente per decretare coppie canon e non, a meno che alla fine Kishimoto non decida di inserire tutto e tutti in un grande polpettone, e disegnare qualcosa come: "Nessuna guerra! Piaciuto il piccolo scherzo?" Seriamente X°° Comincio a detestare questa dannatissima lotta, ma ogni volta che vedo Shikamaru e Ino torno ad essere felice =w=
Ok, non pronuncio il nome dell'Uchihachenondeveesserenominato, quindi passiamo alla flash <3
Mah <3 Questi due sono una bomba di allegria, qualsiasi cosa facciano, e non è tanto per dire.
Certo, Shikamaru non è tipo da scene macchiavelliche ed è per tal ragione che lo amo. (Uccidiamo Temari, per favore <3)
Perfect <3

26/01/13, ore 16:38

Questa è molto mooolto sexy.
Ho adorato il tuo Shikamaru che non sa resistere, la pagnotta e i pantaloni stretti, l'incapacità di concentrarsi.
E ho amato Ino che si finge inconsapevole dell'effetto che ha, ma che si comporta consapevolmente così, usando tutte le armi che ha.
Tutto questo con un solo cioccolatino.
La scena finale è splendida, lui che le da di seccatura, come sempre, ma poi le salta addosso, perché non ce la fa ad arrivare in camera da letto, e gira la chiave.
E lei che ride ed è contenta, che si lascia andare.
Lo ShikaIno è uno dei pair più hot che ci siano, a mio parere.
E questa fluff con accenni sexy mi è piaciuta da morire.
Brava Mì, as usal.
Frà

26/01/13, ore 15:41

Aahahaha, hai usato il prompt in modo originale ed esilarante :'D molto bella la flash, c'è del fluff, c'è malizia e... una ShikaIno scritta da te! Cosa desiderare di meglio? Mi è piaciuta troppo, ce lo vedo proprio Shikamaru a trattenersi fino al limite e poi esplodere alla fine, addirittura immaginarsi Ino in una situazione ancora più pervertita XD complimenti, alla prossima.
Soly Dea

25/01/13, ore 23:56

Sono un po' di fretta quindi, anche se è una cosa che odio, mi vedo costretta a lasciarti una recensione in fretta e furia. Argh, maledizione!
Che dire, ho adorato questo tuo aggiornamento. Non so, ma nel tuo modo di descrivere Ino c'è qualcosa che manca a tutti gli altri autrici/autori, un po' come se fosse il tuo personaggio del mondo di Naruto, quello che riesci a muovere con così tanta maestria da farlo sembrare vero. Tratti divinamente anche Shikamaru, ovvio, ma Ino... Ino boh, la rendi semplicemente magnifica e stupenda!
La storia mi ha fatto sorridere, ce lo vedo proprio Shikamaru a trattenersi su quel divano. Eeeeeh ma alla fine l'ha imparato che alla libido si cede subito! :D
Grande Mimi, continui a stupirci ogni volta.
We (L) you!

zombie

25/01/13, ore 21:53

Sono d'accordo con te, Ino e Shikamaru non sono solo fluff. Lo hai dimostrato tu con questo capitolo che è qualcosa di eccezionale. I personaggi sono perfetti.
Ino è sensuale, e hai descritto il modo in cui tenta Shikamaru divinamente; poi, la reazione del ragazzo... Mimi, sei bravissima! *^*
Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti tutti!
Aggiorna presto, ti prego! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. ^.^

Un bacio grande grande. ♥
*abbraccia*

P.S: Ho la sensazione che Sakura - quando ridacchiava maliziosamente -, aveva già capito tutto. ^^
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 09:55 pm)