She takes me away to that special place
di Mimi18

25/01/13, ore 21:17

Oh, Mimi, che meraviglia. *.*
Innanzitutto ti ringrazio per avermi deliziato la serata con un aggiornamento del genere. Così... ShikaInoso (e non ha senso, ma se svalvolo in questa maniera significa che mi hai fatto totalmente impazzire con questa flashfic =ççç=). E come dici, Shikamaru e Ino non sono solo fluff, anzi. *ççççç*
Il bello di Shikamaru e Ino è che possono essere tutto quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono. Possono essere dolci fino a farci sciogliere, sensuali fino a morire, da rating rosso fuoco o da verde limone acido. Ed è ancora più bello che a te riescano bene in tutti i modi, generi e altro. *^*
Complimenti. <3

Poi la presenza dei cioccolatini... ahw, adoro la cioccolata e lo ShikaIno. =w= E anche Mimi <3

25/01/13, ore 19:50

Ciao, eheh già, Shikamaru ed Ino non sono solo fluff e lo sappiamo bene, Ino è la sensualità fatta a persona e tutti lo sanno compreso il nostro Shikamaru che in una situazione del genere non poteva di certo resistere e la nostra Ino lo sapeva eccome e ha portato a termine la sua vendetta... XD
Alla prossima, kiss

17/01/13, ore 21:44

Mimi,
questo capitolo è stupendo, lo adoro! *^*
Poi, il titolo della storia è perfetto per questa storia, io mi sono fatta un'idea del perché tu l'abbia messo - poi dimmi se ho interpretato bene ♥. Questo "calore" è l'effetto che Ino ha su Shikamaru, come la ragazza fa battere forte il suo cuore. ^^
Il bacio che i due ragazzi si scambiano è bellissimo. Mi piace come Shikamaru inizia con un semplice bacio, mentre Ino lo approfondisce. Se potessi entrare nella storia vorrei portare con me la macchina fotografica per fargli una foto mentre si baciano. *_________*
Poi mi piace che tu menzioni anche Choji, perché è un personaggio che mi piace, ed è perfetto insieme a loro. E' un amico stupendo.
Ti faccio tutti i miei complimenti, Mimi. Scrivi in modo eccezionale. *^*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa stupenda raccolta. ^.^

Un bacio grande grande! ♥

17/01/13, ore 21:16

Ciao^^
Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a recensire...eh eh, mi hai proprio conquistato XD
Shika geloso, chi l'avrebbe mai detto! Pensavo fosse troppo pigro per ingelosirsi XD
No, scherzi a parte, lo posso capire. Ino è una ragazza molto attraente e di sicuro non è sfuggita alle occhiate di Kiba....e a Shikamaru ovviamente questo non va giù.
Immancabili Genma e Raido...quei due sono peggio del prezzemolo, ovunque.....^^
Bellissimo questo cappy, i miei complimenti ^^
Spero di leggere presto un aggiornamento rigorosamente romantico ;)
Archi

17/01/13, ore 19:31

Mi ero ripromessa di limitarmi ad aprire e leggere questa flash!fic, per poi commentarla quando avrei avuto più tempo ma - come prevedibile - finite le note d'autrice mi sono sentita in dovere morale di passare da queste parti e commentare il tuo splendido aggiornamento.
Ti dirò la verità, sono sempre in crisi quando devo recensire le tue storie. Ho sempre il terrore di banalizzare ogni tuo splendido scritto e ridurlo a pochi complimenti insulsi, ma non riesco mai a trovare "le parole giuste" per esprimere quanto riesci a comunicare con la scrittura.
Come ti dissi già una volta, il tuo stile è empatico. Il modo in cui entri nei personaggi, li analizzi e li rendi è a perfetto - senza fronzoli o sbavature.
Ho amato questo capitolo, la situazione "normale" e genuina che questi poveri ragazzi si meritano. E poi sei una maestra a trattare il personaggio di Ino, una delle poche che riesce a fondere la sua frivolezza e intelligenza, malizia e affetto.
Brava, che altro ti posso dire?
Un bacione Mimi, per fortuna esistono autrici come te.
Grazie! (L)

zombie - che adesso torna immediatamente a studiare, lo giuro!

17/01/13, ore 18:29

E tu che speravi che mi sarebbe piaciuta anche questa, Mimi. <3
Ma io anche prima di leggere sapevo che l'avrei amata a morire, e quando ho letto "il mio gelosone", ho capito subito tutto, e mi sono collegata immediatamente a quello "spoiler capitolo 616". Sai, appena ho finito di leggere il 616 ho pensato: "Chissà se Mimi ci scrive qualcosa". Detto fatto, fortunatamente. *_____*
Questa flash è una delle mie preferite. C'è quel velo di gelosia che non guasta mai, soprattutto per il fatto che Ino ci scherza su. x)
La presenza di Choji, con loro due, fa sempre bene. Mi ha fatta sorridere quando Shika ha detto "Non potevi aspettare?"
E niente, ho apprezzato anche quelle piccole cose, come il graffio o i lividi sulle gambe di Ino, che fanno capire che c'è stata la guerra.
E' tutto ottimamente contestualizzato, complimenti! *____*

17/01/13, ore 18:28

Ciao, beh io ho letto il capitolo del manga quindi capisco cosa vuoi dire.
Eheh si anche secondo me Shikamaru zitto zitto, ma è molto geloso e chi lo sa comprendere meglio di tutti? La nostra Ino ovviamente! E la frase finale detta da lei mi è piaciuta un sacco.
Alla prossima, kiss

17/01/13, ore 18:23

Questa è la mia preferita, per ora, di questa raccolta.
Forse perché si fa il nome di Kiba, e a me basta nominarlo (sono in crisi, dopo Neji, capiscimi) per avere gli occhi brillanti, forse, più probabilmente, perché Shikkan è adorabilmente geloso.
Ino lo stuzzica, ed è felice nel farlo: nel capire che lui prova qualcosa.
E il caldo, inteso come imbarazzo, è fantastico.
Choji è sempre più Choji, molto civettuolo e pettegolo, contento appena li vede baciarsi, che corre ad avvertire tutti, ahaah.
E loro due sono perfetti.
Hai dipinto una scena carina e quotidiana, calda, giusto per rimanere in tema.
Ripeto: la mia preferita *.*.
Per inciso, momentaneamente sostengo il Kiba/Me (ahahahahah), o il Kiba/Hina, se proprio devo, di certo non il Kiba/Ino, nonostante siano belli, perché lo ShikaIno è su un altro livello.)
Bravissima.
Frà

17/01/13, ore 18:19

Ma... ma... *-*
Sono troppo teneri, mi fanno quasi invidia :')
Complimenti ancora, mi piace come descrivi i personaggi, sono davvero vivi, cosa che sembrerà banale ma che non tutti riescono bene a rendere :)
Continua così che vai forte!
Baci :3

17/01/13, ore 18:17

Awww, che tenerezza *___* questa è la flash che mi è piaciuta di più, forse perchè vedere Ino e Shikamaru più maturi fa un certo effetto XD la gelosia è una brutta bestia, ma se serve a far avvicinare le persone, be'... tanto di guadagnato! XD
Choji non poteva mancare, e questa volta si è portato dietro anche il pubblico XD poveretti Ino e Shika, mi è piaciuto molto il finale *__* Molto carina e scritta bene, complimenti.
Soly Dea

14/01/13, ore 22:36

Oh.
Non c'è nulla da fare: Shikamaru e Ino sono la quinta essenza della bellezza. Insieme, sono talmente belli e perfetti che fanno male al cuore. <3
Sarebbe totalmente inutile continuare a dirti quanto tu sia l'unica in grado di scrivere qualcosa di veramente unico e stupendo su di loro. Riesci sempre a plasmarli in modo perfetto, in ogni contesto, in ogni ambientazione; presumo saresti in grado di scrivere anche una fict sulla preistoria con loro protagonisti. XD
Questa piccola Flash è qualcosa di meraviglioso. L'ho amata e mi ha fatta sorridere davvero. *_*
Brava, cocorita.
Ti ridipingo di fucsia il tavolo della cucina e lo cospargo di brillantini.

Hilly

14/01/13, ore 18:50

Con la sua semplice ingenuità e spontaneità adolescenziale, questo è in assoluto uno degli scritti ShikaIno che più o amato.
Maledetta, dovrei andare a studiare Coderch e Calatrava, invece le tue storie mi tengono incollata qui su efp.
Complimenti Mimi, la scena è a dir poco dolcissima - come se gli occhi mangiassero zucchero filato! *O*
Mi piace il modo in cui hai descritto entrambi i personaggi: Ino sempre la solita curiosa, chiacchierona e anche un po' ficcanasa; Shikamaru il classico pensatore fuori dagli schemi che, alla fine, cade nel clichè del ragazzo innamorato della bella e bionda della classe.
Belli. Perfetti.
Bravissima Mimi, leggere le tue storie è sempre un piacere.
Aggiorna presto, ti prego! <3

zombie

14/01/13, ore 17:48

Sì. Sì. SI'!
Tu non immagini quanti... fuochi d'artificio canon! (non è vero, ma io fingo che lo sia. Sono fatta così, abbi pazienza).
Hai presente i tipici documentari biologici che ti rifilano sulla tv satellitare? Quelli dove le ossa sembrano appena uscite da un frigorifero e riposte in qualche cassata siciliana di serie B? Ecco, in realtà hanno solamente una nota positiva: l'originalità e la fluidità.
Adesso, sicuramente mi prenderai per pazza, però lascia che ti spieghi in parole povere: succitate pellicole hanno come slogan D N A che s'intrecciano. Shikamaru e Ino sono esattamente quellacosalì!
Complementari ed eterni - un qualcosa di teneramente astratto. - un quadro divertente da dipingere con colori assurdi.
Shikamaru che osserva le nuvole con sguardo assente, porta alla mente l'episodio dove Mr. Bean incontra la regina Elizabeth (no, in realtà quello è Sasori... ma andiamo avanti.)
Non mi esprimo più sullo stile, perché sai bene come la penso :) S'incastra senza collisione con l'atmosfera, e - Oh, God - non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo/Flash/Drabble/ qualsiasicosativengainmente!
La smetto di riempire questo spazio con cretinate da manicomio, ma siccome devo rientrare nelle vesti di psichiatra per il contest, devo in qualche modo apprendere.
Hola! <3

14/01/13, ore 17:30

ShikaIno rulez!
Non potevo di certo mancare all'appello e - quindi - eccomi qui <3
Questa raccolta si presenta come un vento bianco nel fandom =w=anche perché converrai con me: le fic inerenti a questa coppia - ultimamente - sembrano essere svanite.
Poco male; ogni cosa scritta da te ha la mia più totale fiducia,  e sono decisamente tranquilla. Ad aggiungere amore su amore... vi è una ship che adoro alla follia.
Ah... il primo bacio <3 Un momento del genere diventerebbe mieloso e diabetico nei romanzi di Federico Moccia (Sì, lo detesto e sono sicura che tu l'abbia ormai capito da tanto tempo) E - non cè bisogno neanche un periodo descritto in tal modo - preferisco il velo frizzante, giovanile e fresco che è presente qui.
Non tutti ne sono a conoscenza, ma io - all'inizio - ero innamorata di Choji e - no - non m'interessava (e non m'interessa neanche ora) il suo aspetto esteriore. Ogni volta che lo vedo i miei occhi diventano luccicosi e fulgidi (?) In ogni caso, il segreto è stato svelato!
Beh, alla fine la situazione è stata totalmente rapita da loro due *-*  ed è meglio così.
Piuttosto, certi amici dovrebbero imparar a tener la bocca chiusa, ma - insomma - questione di poco tempo e tutta Konoha avrebbe scoperto ciò ù.ù
Now, passo a commentare la seconda flash! Non ho nessuna intenzione di perdermi nulla di nulla.
Yeah!

14/01/13, ore 16:46

Ino, Shikamaru, e anche tu, cara Mimi, siete amatissimi qui al fandom, ormai dovresti saperlo. *____*
E questa flash è veramente bella. =w= Meglio il titolo "noia" che qualcosa che c'entri con "kiss". Perché, in fondo, è da lì che parte tutto, no? ;)
Mi piace come dipingi questi due personaggi, perché ti vengono proprio naturali. <3
E mi piace la tua Ino, che chiede senza problemi, che non s'intimidisce, e Shikamaru che glielo lascia fare :)
Complimenti! ùwù