We were too different, but I loved you !
di Dreamer_996

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/01/13, ore 19:24

Ed è solo l'inizio, mi è piaciuto molto il prologo. Mi è piaciuto davvero molto. Intenso, intrigante. Anche nella descrizione , ogni dettaglio al posto giusto, ma senza eccessi a generare confusione.
"di quel ragazzo non ricordo più nulla oltre al suo sorriso e a quegli occhi color del mare"
Sto cercando di capire chi sia da mezz'ora, poi mi è venuto in mente Josh.
Sto impazzendo, ahah. Comunque sia sei riuscita solleticare la mia fantasia.
'Possono cinque ragazzi che l'hanno sempre usata diventare quegli amici che l'aiuteranno ad uscire fuori da un brutto giro?' ed è anche per questo che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Mi ha colpito il fatto che la protagonista sin da quando era piccola, abbia dovuto scegliere questo genere di lavoro per guadagnarsi da vivere, bisogna avere un certo coraggio e molta forza di andare avanti.
Poi, da quanto ho letto, è un'autolesionista quindi nonostante tutto è anche una ragazza un po' fragile, per quanto ho capito io.
Aspetto con ansia il primo capitolo, peace and loveee. c:

07/01/13, ore 20:52

Sono quasi le noveeeeee :)
Comunque come inizio è molto bello!
Mi ha incuriosito il tuo modo di scrivere!
Continua presto :)
baci baci,
C. <3

07/01/13, ore 18:47

Alura il prologo è bellissimo *-----------------------------* veramente! Mi piace tantiximo e voglio (anzi esigo) sapere quando continui
pls sbrigati o uccido Perry l'ornitorinco (?) Coooooomunqueeeeeee......no scherzavo comunque niente vabbé mi dilegue che è meglio
Muchlove
-panda

07/01/13, ore 18:39

wow! bella! la storia è fantastica e non vedo l'ora che tu continui! :)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]