We were too different, but I loved you !
di Dreamer_996

11/03/13, ore 15:45

bellissima la storia, spero che Zayn si renda conto della ragazza che veramente è Alice e che un giorno le chieda sinceramente di essere la sua ragazza... parlando della storia in generale a me piace molto e credo che piaccia anche a tante altre lettrici, continua così e al più presto possibile, e se ti va passa da me la mia storia si chiama ''Your Promise'' te ne sarei molto grata se lo faresti
un bacio
-Anna

11/03/13, ore 15:12

è bellissimo questo capitolo come tutta la storia, e come volevi che fosse quest capitolo così è... perfetto brava brava brava continua così
un bacio
-anna

11/03/13, ore 10:57

hei tuni, bel capitolo, davvero bel capitolo! ricco di dolcezza e di colpi di scena! sono proprio curiosa di vedere come continua e cosa combineranno in seguito. sei molto brava, complimenti continua così! ciaooo

02/03/13, ore 18:04

Ciaooooo :D ho avuto poco tempo e solo ora ho letto i cap,e volevo dirti:
1:questo cap ,pure se è un passaggio,è bello xD
2:mi piace il fatto che i ragazzi abbiano accettato Alice nel gruppo :)
3:non capisco xk Zayn ora la "odia",se nei primi cap la "difendeva/aiutava"
poi aggiungo che mi piace sempre di più duesta FF,e nn vedo lora di leggere il continuo xD
Bacioniiiiiii :* :* :*

26/02/13, ore 19:52

Giuro che ammazzo a corpa a Zayn, che MINCHIA ha contro Alice ma che di faccia inculare da una mucca viola della milca (di scrive così?) ok si ma lo sai che ti amo!? Ora lo sai ;) ma dai comunque la coppia sarà Alice-Louis oppure Alice-Zayn (perché daii Zayn ammettilo che ti piace Alice!! Geelosooneeeee!)

26/02/13, ore 17:28

Zayn inizia ad avere piani malvagi nella sua testolina ciuffosa? Buono! Continua così kebabbaro!
Che poi ho scoperto che non è kebab ma kebap. Ci sono rimasta Male *fa il broncio da bimba dolce*
Ma ora pensiamo alle cose serie. Il capitolo è favoloso come al solito, eccetera eccetera, tenerosi che sono Alice e Lou ♥♥♥ ma le cose importanti sono ben altre! Ad esempio l'inizio del tour a cui ci andremo a cavallo di unicorni rosa ma c'è una cosa ancora più di vitale importanza.
Cosa? Nella mia scuola c'è uno che è talmente figo che non si può descrivere. Lo chiameremo Vigorosol perchè è basso. Ma taaanto basso.
Comunque all'inizio di novembre lo vedo e dico: che carino che è quello. Poi oggi lo vedo per l'ennesima volta (perchè iace alla Mia compagna di banco quindi so vita morte e miracoli di lui) e mi viene in mente come era vestito a novembre e mi illumino. Aveva dei pantaloni a vita bassa beige, un maglione blu e i capelli scompigliati. *-----* ERA VESTITO DA HARRY!!!! Così è diventato il più figo della scuola u.u e me lo voglio sposare

Okay non ti interessa quindi sbrigati col prossimo capitolo e non mi avrai più tra le scatole se finisci la ff! Un motivo in più per finirla v.v

Okay addio, e alla prossima puntata
Pace, Amore e W gli unicorni
Kisses
-panda

26/02/13, ore 13:38

Zayn Zayn, Caro Zayn, che piano hai in mente eh??!!!!!!! U.U
Capitolo bello troppo bello!! Avere un'amicizia così, come quella di Alice e Louis sarebbe troppo bello!! Le ragazze sono sempre più forti dei ragazzi!! Tzè Malik!! Alice e la sua squadra hanno vinto !! Tzè!! Ok la smetto e me ne vado..Ciaooo <3 <3

26/02/13, ore 13:11

Il piano di Zayn mi piace, ma secondo me finirà anche lui per innamorarsi di Alice :P E spero vada così! :D
Non vedo l'ora di leggere il piano di Zayn per farla innamorare :)
Continua presto!! :)

25/02/13, ore 17:55

Cosa numero uno: One Way Or Another lo guardo tre volte ogni intervallo, cioè Sei ogni giorno a scuola e altre 4/5 a casa. Tutto questo ogni giorno, senza contare le volte che lo ascolto al cellulare. In totale in una settimana lo ascolterò....uhm un centinaio di volte
2: il Tour deve essere jcefchjfbcejhfb non vedo l'ora di andare al concerto, cosa che accadrà forse in un altra vita
3: anchio sto riempiendo la camera di poster, ora ne ho appesi 12 megaposter (di cui uno di Harry alto 155 cm *---------*) e 14 poster normali. Poi ho un cassetto stracolmo di poster di ogni artista possibile e immaginabile e fra un po' li brucio perchè non so dove metterli
4: il chappy è strabelllllllooooooo voglio sapere che cosa combinerá con Josh, ma soprattutto nel musical. Prevedo fuoco e fiamme, anzi un vero incendio tra Jawy e Alice
So whats upp? Boh sono molto english forse è meglio se me ne vado *siiii che è meglio, scema!*
Quindi,...
Pace, Amore e W gli unicorni
Kisses
-la solita Panda Rompicoglioni

25/02/13, ore 16:10

Ciao!!!
Bella questa storia, è originale :)
Sono contentissima che Alice e Louis si sono ritrovati, sono così carini :) Alice deve riuscire a cambiare vita :)
Che bello che sono insieme e protagonisti del musical :D Alice però deve lasciare Josh e mettersi con Zayn che secondo me ha un debole per lei, galeotto potrebbe essere proprio tutto il tempo che devono passare insieme per le prove, no? :D :D
Continua prestissimo!!!
P.S: ho visto il video di One way or another e l'ho amato :D
Bacioni

19/02/13, ore 21:45

'C’era un tempo, narrano gli anziani, in cui due gemelli vennero separati alla nascita, quei due gemelli non si sarebbero mai più incontrati ma i figli, dei figli, dei loro figli, sarebbero stati uniti da un legame molto simile alla fratellanza. Sarebbe stato un legame non di sangue ma di cuore, qualcosa di inconcepibile per molti ma naturale per loro. Era una notte piena di stelle durante la quale molti erano dormienti, un cavaliere passò da quella casa dove il pianto di due bambini teneva svegli i genitori. Lui prese con se il maschio dei gemelli. Col tempo la bambina divenne donna, il bambino divenne uomo. I secoli passarono ma quella piccola stella e quel cavaliere dei sogni erano ancora legati. Altri secoli dovettero passare prima che quei gemelli tornassero a stare insieme.'
Solo perfetto? Ma,la perfezione è Niall James Horan,Liam James Payne,Louis William Tomlinson,Zain Javaad Malik and Harold Edward Styles,no ma capitolo è perfetto,semplicemente perfetto. Amo questo capitolo,finalmente hanno aperto gli occhi e hanno scoperto che si appartenevano,finaolmente hanno capito che loro due sono legati da un gran legame,separato dall'infanzia. L'ultima parte quasi mi faceva piangere,dovevo scrivere anche una One Shot e penso che sia questa l'idea o forse posso aggiungere qualcosa di così al mio libro,vvabbuoh ci penserò e spero che non ti dispiaccia.
Tornando a noi,adoro questo capitolo come adoro anche il precendente,il precedente del precedente,il precedente precedente del precedente,penso tu abbia capito che amo sta storia,te lo ripeterò non stancarti eh! Spero tu aggiorni presto,muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli!

19/02/13, ore 21:14

'- Sì, voglio essere la tua ragazza – lo baciai di nuovo prima di raggiungere Louis ed entrare dentro casa sua.'
Owww,ma quanta doccezza,magnifico,stupendo,dulze capitolo,J'adore. Amo il tuo modo di scrivere e mi hai fatto venire una fantastica idea per i capitoli delle mie due fiction. Adoro questa storia,dico davvero è un qualcosa di davvero.. spettacolare? Nah,penso che non basti. Passo ai prossimi due capitoli. C:

18/02/13, ore 09:38

Scusa se ieri non ho finito e non ho recensito ma credimi,stavo crollando sulla tastiera. Ma comunque l'importante e che sia ancora qui,allora capitolo hot,me gusta. A ogni capitolo,più va avanti la storia,più mi piace,me ne innamoro sempre di più. Corro al prossimo capitolo,babe.

18/02/13, ore 00:24

Ciao,ciao,ciao,ciao,ciao principesa. Sono ancora qui. Perchè Harry diciannovenne? Voglio dire,c'è io ancora un mi ci sono abituata,se mi chiedono quanti anni ha dico ancora 18,sono cresciuti così in fretta. Troppo,in fretta. Passiamo al capitolo se no piango,allora stupendo,semplice. Lo adoro. Zayn,nonostante le brutte cose che girano su di lei non l'ha lasciata morire dissanguata,so contenta,ora vado al prossimo.

17/02/13, ore 23:45

Sono ancora io,ciao. Ecco il primo capitolo,non posso mentirti.. amo questa fiction,no davvero è un qualcosa di spettacolare,l'amo è basta. Non ho niente da dire,si forse una cosa si,stupendo questo capitolo,passo al prossimo.