We were too different, but I loved you !
di Dreamer_996

14/04/13, ore 01:54

Aaaaaaah!!! Sono favorevole al sequel!!! Non ho mai recensito questa storia, però è arrivato il momento di dire che è bella e che vale la pena sapere come andrà a finire :D

Xx, Frá

14/04/13, ore 01:51

io.voto.per.il.continuo.
Se lo fai avvisami. Se non lo fai avvisami lo stesso lol.
Ceeeeeeeeeeeeeeeeh *sospira* fdganahsffd okay lo ammetto: ho pianto. Si.
Ogni volta che finisce una storia finisce mi deprimo, soprattutto a quelle che mi hanno colta di più.
È una storia fantastica, giá dai primi capitoli mi piaceva tantissimo figurati ora.
Voglio il continuo. Ho pianto anche quando i due piccoli migliori amici dopo anni si ritrovano<3
Grazie di tutto stella. Ci sentiamo!
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 01:58 am)

13/04/13, ore 15:33

Oookay.. Eccomi qui come ci eravamo promesse, che sarei passata a recensire .. Tu hai già recensito la mia, adesso tocca a me farlo.. QUESTA FF E' MAGNIFICA.. Una delle mie preferite in assoluto.. Non per niente eh ma l'adoro così com'è, dalla prima sillaba all'ultima scritta, onestamente amo questa FF.. Amo l'originalità della storia, come scrivi, come ti immergi nelle loro menti.. AMO TUTTO CIO' DAVVERO BRAVA.. Io spero che il pakistano faccia la scelta giusta è che segua il suo cuore, perchè io amo le storie d'amore soprattutto quelle che finiscono con un viaggio alle "awaii" xD
Ci ho messo all'incirca un giorno è mezzo per leggere tutti i capitoli, perchè ieri ho cominciato all'una di notte e mi sono fermata al 17° capitolo perchè erano già le quattro di notte ed io ero stanca.. Poi adesso appena svegliata la prima cosa che ho fatto è stato assolutamente continuare a leggere, perchè l'attesa di sapere cosa sarebbe successo, mi stava uccidendo.. Come mi sta uccidendo il fatto che dovrò aspettare per il "GRAN FINALE" Perchè sono sicura che come hai saputo dare un gran inizio, darai a questa storia il finale che si merita.. COMPLIMENTI Davvero una FF fantastica.. *-*

-IsMyLife..

13/04/13, ore 14:06

allora................... o metti ora,e sottolineo ORA, il prossimo capitolo o Ora xD
Dai non puoi lasciarmi così >.< ti preeeeeego continua :3 questo capitolo è bellissimoo fantasticoo stupendoo *-*
Quando continui??????? ho sisogno si sapere come finisce >.<

P.s Non mi deludi mai <3

12/04/13, ore 14:22

Ti scongiiro continualo... Zayn scegli bene usa il cuore e stupiscila!!!
Ti scongiuro non finirlo voglio che continui è troppo bello...

10/04/13, ore 19:32

Oddio mi viene da piangere come a potutooooooooo!? :'( quello stronzo :'''( comunque continua al più presto

10/04/13, ore 19:30

Ho letto adesso il capitolo ( e per la cronaca adesso sto aspettando quello sulla pagina ) ed è una cosa meravigliosa.
Mi hai fatto rimanere molto sorpresa.
All'inizio sono tutti contenti, con il ballo, la cagna furiosa che mi ha fatto ridere, loro che giocano a palla; ma poi Zayn che dice quelle cose.
Spero solo che non le pensi veramente e che ci sia una ragione per cui le ha dette.
Mi sto già deprimendo pensando che tra un pò finisce e sono curiosa per la scelta che ci farai fare.
Aspetto il continuo, scrivi benissimo.

09/04/13, ore 12:00

O.O................... questa è stata la faccia che ho fatto leggendo le parole di Zayn sonounostronzoinquestomomento Malik
Ci sono rimasta male,all'inizio ho cominciato a leggere,ho pensato -che cosa carina il ballo,il comportamento di Louis e degli altri-
Come capitolo mi è piaciuto,come sempre,non vedo l'ora di leggere il continuo :P
Alla prossima :* bye

09/04/13, ore 01:21

Bello bellO bellissimo! Nn vedo l ora che continui! Ciaoooo

05/04/13, ore 00:13

Ciao bella devi continuare assolutamente amo la storia però mi dispiace tantissima che ora tutti se ne vadano lasciandola nuovamente sola:'( spero si trovi qualche soluzioni baci!!❤

04/04/13, ore 18:38

o.o bellissimo.....ma come fai?? l'ho letto 2 volte,la prima nn ho capito niente, :P la seconda ho capito u.u
Amo sempre di più questa coppia,Alice&Zayn <3
Continua presto :D Byeeee

04/04/13, ore 17:11

20 capitoli in tutto?? Siccome stiamo a 17, mancano 3 capitoli.
COME MANCANO 3 CAPITOLI???
No, non puoi farmi questo. Io amo la storia e amo come tu scrivi.
Ma che significa che ci farai fare una scelta??
Si lo so, non puoi rispondere, ma io sono troppo curiosa!!
Passando alla storia, questo capitolo è forse il più bello, perchè è pieno dell'amore di Alice e di Zayn.
Non vedo l'ora arrivi il prossimo, spero presto!

02/04/13, ore 15:17

noooo coomee sta per finireee :( *piange* adoro questa storiiaaa è stupenda !!!

01/04/13, ore 17:57

Ah finalmente questo bacio che aspettavo da anni o forse decenni...non voglio che finisce però mi ci sono affezionata e molto...non vedo l'ora che continui

01/04/13, ore 02:00

No... he he he..... cara...tu nn puoi lasciarmi così *urla*
Questo capitolo mi piace un casino xP Zayn e Alice sono troppo carini :3 il bacio?! fantastico,sono entrata nel personaggio u.u
Il discorso nella madrenn mi è sembrato.... come dire?! coerente,forse?! però è stato tutfo meraviglioso *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo >.<
Alla prossima,Ciauuuuuuuu :D

P.s Quanti altri cap ci sono??? nn voglio che finisca la FF ,mi piace troppo :'( e......... ora la smetto altrimenti nn la finisco piú :P

Ciauuu e tanti bacini :* :* :* <3