We were too different, but I loved you !
di Dreamer_996

25/04/13, ore 20:40

Hey! Mi sembra incerdibile che sia finita così,... che sia finita anche.
Io voglio il continuooooooo. non sopporto l'idea che si separino e NO nessuno dimenticherà nessuno, saranno i mesi/giorni/anni/ore/secondi/millesimi di secondi più orribili per Tutti! Giust? Giusto!
Mi dispiace un sacco che sia finita. Continua, se vuoi e se hai tempo!
WOW!

24/04/13, ore 14:52

LACRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AMO. QUESTA . FF. Voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque sei bravissimaaa!!!!!

19/04/13, ore 21:40

Ti prego fai un sequel è troppo bella la storia per finirla qui?! Ti prego non sopravvivo se non fai un seguito!!! È brllissimaaaaaaaa cazzo!!! Devi continualrlaaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeee

18/04/13, ore 21:29

Ehi è una storia molto bella e appassionante soprattutto perchè descrive purtroppo cose che a tante ragazze è successo veramente e non sono stupidaggini. Mi è piaciuta molto soprattutto perche il sentimento che prevale sempre è l'amicizia e non l'amore come sempre, vorrei tanto che capitasse un amico così anche a me ... Comunque ritorniamo a noi, per me sei fantastica, spero che continuerai. Ti prego, se continui mi puoi mandare un messaggio per favore? ... Grazie mille :)

17/04/13, ore 16:27

ciao,ho iniziato a leggere questa storia ieri alle 22 e adesso ho finito di leggerla.
è una storia veramente bellissima,ogni capitolo è veramente splendido.
la storia mi ha saputo catturare sin dall'inizio.
dopo alcuni capitoli ho cominciato ad appassionarmi ancora di più e sinceramente non credevo finisse così,veramente.
spero che farai altri capitoli,voglio sapere assolutamente cosa succederà perchè diciamo che questo finale così,mi ha lasciata spiazzata,anche se io diciamo che ''amo'' i finali che ti lasciano a bocca asciutta,senza che tu possa dire niente,non sono una tipa molto ''rose e fiori'',amo le storie tortuose e con tanti capitoli come la tua.
ho inserito la storia nei preferiti e spero veramente che tu continui questa ff,ti prego,voglio sapere come finisce,veramente.. e non credo di essere l'unica a pensarla così;)
PS: se mai continuerai questa storia,pleasee avvisami,mandami un messaggio,te ne sarei veramente grata:D
_Martii xoxo

17/04/13, ore 14:56

Ciao tuny, ho seguito la tua storia e mi è piaciuta tantissimo! Volevo farti i miei complimenti, perché non è facile scrivere e tu sei riuscita a colpirmi davvero (e ti assicuro che è molto raro che succeda). Proprio perché sei riuscita a farmi affezionare a questa storia incredibile ti chiedo di continuarla perché ormai non posso fare a meno di leggerla e perché i protagonisti ne hanno ancora tante da combinare insieme! Concludo sperando che coltiverai questo talento, ciao sei bravissima!

17/04/13, ore 00:18

Ciao bellissima ❤❤ ammetto di non esserci stata dall'inizio,ma ho trovato la tua storia per caso e solo leggendo la trama mi é piaciuta allora ho deciso di leggerla e mi è piaciuta sempre di più! Ho appena letto il finale della storia e sto ancora piangendo! Tu scrivi divinamente!! Ti prego continua, voglio sapere come va a finire, vorrei che anche loro avessero il loro lieto fine ❤❤❤ scrivi stupendamente, potrei dirtelo all'infinito ma poi ti annoieresti come penso stai facendo adesso con il mio commento! ❤❤ mi dileguo bye bye ❤❤

16/04/13, ore 22:59

ciao splendore, credo tu non mi conosca .. mi chiamo eva e mi sono imbattuta nella tua storia per caso ... mi dispiace non esserci stata fin dall'inizio in questo percorso ma aver letto la storia solamente completata !! ammetto di essere contenta per poter leggere i capitoli uno dopo l'altro comunque la storia è stata fantastica ed emozionante ed ora sto piangendo ... il finale aperto è una scelta particolare ma ti chiedo in ginocchio di fare un continuo una one shoot o una specie di epilogo o quello che vuoi ma io amo quei due *-* e anche se nella realtà uno non ci vorrebbe credere le storie spesso servono proprio per evadere dalla realtà no ? quindi se il per sempre non esistesse beh, carta e penna e potremmo inventarlo, potresti inventarlo !! complimenti e scusa se ti ho rotto le palle con questa recensione !!! un bacione grande xxxx Eva.

ps: complimenti sei bravissima

15/04/13, ore 22:30

Ferma Ferma io voglio il continuo non può finire così tra quei due i li amo tu devi assolutamente continuare fai un'altra serie io non lo so ma devi assolutamente continuare io amo questa storia

15/04/13, ore 22:15

Hey,
questa cosa del padre mi ha un po' sconvolta,
Quale padre lascerebbe che sua figlia si prostituisca? D:
Che merda di uomo ahahah

15/04/13, ore 22:07

E una storia bellissima mi piace un casino e la protagonista e unica solo oggi ho letto la tua storia e l' ho divorata in poco tempo haha bhe io vorrei che tu continuassi questa storia perché non può finire cosi :( dai continuala :) ciaooo :)

15/04/13, ore 22:04

Heiii
questo capitolo è stupendoo!
Zayn è Dolcissimo COn Alice,
nmdfgj si devono mettere assolutamente insieme! :D

15/04/13, ore 21:58

Ciaoo,
Eccomi di nuovo,
mi piace molto l'ultima parte di questo capitolo
Sono del #TeamZayn aahahah

15/04/13, ore 15:45

si.
....... questa storia è bellissima non solo xk la trama è stupenda ma anche xk l'hai scritta bene ;)
Alice è una persona che mi piace tantissimo,xk è decisa.
Zayn in questa storia l'ho amato e odiato,cioè... ardivata ad un certo punto ho pensato fosse un idiota xD xò sappiamo tutti che Zayn è dolce e.... *non continuo altrimenti nn mi fermo più xD*
Quando sono arrivata a leggere l'ultima parte di questo capitolo ci sono rimasta di merda...cioè,tutto questo casino?! e poi lei nn lo perdona anche se vorrebbe??
Fortunatamente hai detto che volevi sapere se volevamo il continuo...altrimenti ti avrei uccisa.
Voglio un bel continuo :3 non posso sopportare l'idea di non continuare a leggere questa ff xk è finita :(
Continua ti prego....devo sapere,questa è una delle ff che mi sono piaciute veramente tanto *-* è belle bella bella ;)))
Ti prego ....fammi sapere se continui :)

Ripeto,questa ff è bellissima e stupenda.... continua :P non mi hai mai deluso u.u
Alla prossima,spero :*** ciaooooo <3

15/04/13, ore 14:54

Ciao,
non recensisco proprio tutti i capitoli,
ma alcuni sì.
bè sono arrivata all'ottavo capitolo e devo dire che è davvero una bella FF,
Mi piace il fatto che questa volta sia proprio 'la tr**a della scuola' la protagonista
e non una ragazza tutta 'casa e chiesa' diciamo che questo rende particolare la tua FF :)