We were too different, but I loved you !
di Dreamer_996

17/02/13, ore 23:28

Ciao. Sono una tua nuova lettrice. Allora,se mi possa piacere? Eccome se mi piace,adoro il tipo di storie così,cioè un po' mi stanca leggere sempre le stesse cose ma se è scritto in modo diverso mi diverte e mi piace,proprio come questa,non so ma giá dal prologo sento di adorare questa fiction (?) spero che non deluderai il mio entusiasmo. Scherzo,passo al prossimo capitolo e poi vado a studiare storia. :P
Nicole xoxo

13/02/13, ore 18:53

OH MY GOD THIS IS GREAT!!!! *imita Payne sembrando una povera deficiente*
Vorrei finire qua la mia recenziò ma è troooooppo poco!!! Quindi ti dovrai leggere ancora un paio di minchiate u.u
Quindiiiii beh credo che la prima frase ti dica già cosa i think about the capitolo ragion per cui (sa tanto Di secchiona >.<) ho poco altro da dicerti anzi non ho nada de nada o.o sono mucho inglish spañiol oggi ma non zo porchè xD
Tieni conto che io faccio inglese e basta maaaa sei come zono completamente fumata anche la mattina *sospira rattristata* mamamama boh devo Fare incleze Ma Non Afere foglia qvindi zono cvi a recenzire E fare Ficure ti Merda!
Ma come Sono Linguistica Oggi *o* vvvvvaaabbbbeeeeeeeee ti abbandono Al tuo destino crudele ADDDDDDDIIIOOOOOO
Dovevo dire Un'altra Roba ma non Me La ricordo più Õ.o problemi di Memoria A 14 anni (15 tra 5 mesi E 13 giorni :D) preoccupante vvvvaaaabbbeeee al prossimo Capitolo (che spero Per Te Sarà presto *faccia Da Pazza maniaca con Un Coltello in Mano*)
Pace, Amore E W gli unicorni

13/02/13, ore 14:35

oohw ma è così bella la parte finale! :') così dolce!...ma aspetta Alice non era bionda? no okay! mi sembrava bionda :) ma va benissimo anche così! :D ma non era Josh ad essere il migliore amico di Alice quando era piccola??! perché dalla descrizione sua sembrava così :) comunque CONTINUA AL PIU' PRESTO!!

13/02/13, ore 02:20

Okk questo capitolo è il più bello di tutti :D e mi imbarazza dirlo ma mi sono commossa :')
è un capitolo pieno di Amore, tra due ragazzi che loro non credevano si avrebbero incontrato più,o almeno non ora,mi è piaciuto tantissimo xD voglio il continuo,sei bravissima :3
Ciaoooooo <3 :*

04/02/13, ore 17:33

Ciiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooo come va? Il capitolo è beh FABOULOUS! Inutile dirlo u.u trovo che la coppia Alice/Josh sia awwwwwwww pucciosa ma uhm preferirei uhmmm con boh non lo so xD è impossibile scegliere tra il figone dal ciuffo all'insù e il figone con le maglie a righe e poi non mi piace sapere cosa succede in storie non mie quindi hai libera scelta u.u oddio ho appena fatto una recensione sensataaaaaaaaaaaa *balla la zungoca (zumba+conga) allegramente con ippopotami azzurri e rinoceronti rosa* AIEAH festeggia con me! Ooookaaaayyyyy non so cosa dire uhm beh allora ti saluto ciao ciao ciao ciao ciao ciao! Ciao ciao teletubbies è l'ora del lettino! Bene ecco come rovinare una recenzione sensata with Alette di Pollo (?) Va beh mi ritiro

04/02/13, ore 15:06

ma, ma JOSH!!!? ama ad Alice! perché nin lui: ( a me piacerebbe come coppia, sarebberó così carinii! *-* ma fa lo stesso: ) continuaa

04/02/13, ore 01:14

Ciaoooo!! :) sono una nuova lettrice della tua ff :D la trovo bellissima e diversa dalle altre............ io Alice vorrei si mettesse con Louis,dopo che scoprono che sono i due bambini che da piccoli giocavano e poi sono stati separati.Io Zayn non lo vedo come possibile fidanzato.....lo vedo più come un ragazzo che prende a cuore la vita di Alice e che dopo diventano migliori amici *cosa che lei non ha mai avuto e sará felice di avere*

Spero che come "consiglio" ti vada bene :D ripeto la tua ff è meravigliosa xD continua presto,se bravissima a scrivere <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/01/13, ore 17:20

Ooooooooooooookkkkkkkkaaaaaaaayyyyyyyyyyy il capitolo é scfhhggghjhjbhgdfffcbcgfchcrccghfchthcjgctcj ♥♥♥♥♥ mi piace un Cifro yo. Faccio la bulla perchè oggi ho imparato a parlare bullese da un mio compagno di classe c: vaaaabbbbèèèèè sto capituluz è bellissimuz proprio perché è pienuz di riflessionuz quindi you must continuare u.u alloruz non so cosa diruz quindi mi ritiruz così non rompo i maronuz ahah la recensione è piena di lineette rosse zigzagate :'D vabbuò me ne vado a leggere la stronzate che dice la admin di una pagina FB (es. Xk IiOo Xn DiIWiNaA e TtUuù NnO) cantando le bellissime canzoncine mongole che ci siamo inventate ieri io e una my friend per strada (es. Follow meee su twitter follow meee se tu mi seeeguiraaai sarai più fiiigoo diii cosiiii) addio mi ritiro

28/01/13, ore 13:59

siii io lo soo! per questo anche i compiti si fanno solo.di sera! all'ultimo momento! v.v vomunque continua bella!!

20/01/13, ore 14:08

molto bello, sei molto brava... ti prego continua. io leggerò sicuramente. non dubitarne

18/01/13, ore 19:16

belloooooooooooooooooooooo COME TE LO DEVO DIRE...........IT'S VERY BEAUTIFUL..............SONO STATA A LONDRA HO COMPREATO ROBA DELLA JACK WILLS E LA GIACCA COME IL PAKISTANO..... dj malik

13/01/13, ore 21:14

I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro ragazza! È inutile tanto io non saró mai brava quindi........... no vabbè adesso inizio a auto commiserarmi quindi mi dileguo e non ti fracasso i coglioni

13/01/13, ore 20:29

Continua , ti preeeeego! *fa occhi dolci* ti ho convinta eh?

12/01/13, ore 18:46

Come primo capitolo é strabellooooooooo ♥♥♥♥♥♥♥♥ mi piace un botto continua presto mi raccomando nè!
Il video di Kiss You l'avró visto come minimo venti volte in due giorni e me ne sono innamorataaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥
Vabbé mi dileguo e non ti grattugio le ovaie

10/01/13, ore 22:09

è molto bello e intrigante vai avanti sono curiosa e non smettere io leggerò