We were too different, but I loved you !
di Dreamer_996

31/03/13, ore 22:22

Ho letto tutti e 16 i capitoli insieme.
Bè, è una storia fantastica, diversa dalle altre, mi hai fatto emozionare.
Zayn e Alice si sono baciati, che carini :3
Mi hai letteralmente sconvolto con il fatto dei genitori. Come si fa a far vivere una figlia così, solo per farle capire che la vita è dura, si sa che la vita è dura ma farle credere che loro che si erano lasciati e farla prostituire. No, io non lo farei mai.
Comunque dopo la mia opinione che non ti interesserà per niente, volevo dirti che scrivi benissimo.
Come la storia sta per finire???, nooo non puoi farmi questo, è stupenda.
Seguo la tua pagina ( è bellissima) qual'è admin sei??
Continua presto, ti prego *fagliocchidacucciolo*

30/03/13, ore 04:31

Bello bellissimo come sempre! Nn vedo l'ora che continui!!!! Wooooooow

27/03/13, ore 19:16

Odio li amo a quei due sono la dolcezza in personaaa....non vedo l'ora che continui...all'inizio sinceramente mi ero preoccupata =P non vedo l'ora che continui

27/03/13, ore 12:28

Questo capitolo è......corto xD dai scherzo ,mi piace :3 l'unica cosa che nn mi è piaciuta sono quelle due putroccole xP Poi Zayn è sempre così dolcioso *-* *-* *-* Voglio il continuo >.< continua presto,devo sapere cosa succede dopo :P Posso solo sapere quando Zayn e Alice si diciarano o...... ???
Ciaoooooo ;) alla prossima <3

26/03/13, ore 04:09

Bello bello bello!!! Nn fa per niente schifo!! Magari nn ci sono molti colpi di scena ma e' comumque inpeccabile!!! Nn vedo l' ora che metti l'altro e mi raccomando avvertimi!!!

24/03/13, ore 15:03

ciao bellissima...volevo chiedreti un favore, ho letto la tua storia, o per lo più quello che hai scritto fin'ora ed è fantastica...ti chiedevo se per caso ti andava di leggere la mia storia e magari farmi sapere cosa ne pensi...questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1480223...sempre se ti va ovvio...sciao bellissima

24/03/13, ore 10:30

Ehi ciaoooo :) è tanto che nn leggo,non ho avuto tempo :(
Questo capitolo,come tutti gli altri,è bellissimo :) la mia parte preferita è quandoZayn dice ad Alice che quando i s ente di cadere in
tentazione deve abbracciarlo *-* Dolce Lui *-*
Passo passo ho cambiato idea sullo svolgersi delle vicende,sul fatto che volevo Tommo come fidanzato di Alice,ora voglio che sia Zaynxk dopo tutte queste cose che stanno succedendo Louis lo vodo cone un suo fratello maggiore,il suo migliore amico :3
Cmq questa storia mi piace sempre di più >.< continua presto xk sei bravissima <3
Ciaooooooo :D

20/03/13, ore 16:02

In questo capitolo mi sono sciolta veroo,è bellissimoooooo devi continuare

20/03/13, ore 00:01

Io penso che questo capitolo sia completamente fantastico!!!!! Forse e' un po' troppo corto... ma hai detto che non ce la facevi a scrivere di piu' e quindi ti capisco... questa storia e' qualcosa di fantastico!!! Forse te l'ho gia' detto ma non importa!!! *.* Per favore continua subitooooo al piu' prestooooooo Posso chiederti un favore???? Puoi avvertirmi quando metti il prossimo capitolo???? Graxieeeeeeeeeee *.*

16/03/13, ore 15:08

Mo devo dirtelo! BRAVAAAAAAA voglio zayn e ali insieme!!!! Mo stacco uccidi josh lol a parte i miei istinti omicidi continua la storia!!

16/03/13, ore 05:13

AAAAAAAA ma io adoro questa ff!! ho letto tutti i capitoli che hai messo in una sola notte ed ho finito ora!!!!! ti dico semplicemente che sei bravissima e che la ff e' S.T.U.P.E.N.D.A!!! perfavore continuala fino alla fineeeeee!!!! la cosa che adoro di piu' e' il rapporto tra Alice e Louis!!!! Lo adoro!! per favore fallo sempre rimanere cosi' perche' e' bellissimo!!! bhe' che dire altro poi... ho fatto le 5:10 per legtere la ff... ripeto fantastica!! per favore continua subito!!! ciaooooo

16/03/13, ore 00:33

Bella, come storia promette bene ! Mi piace molto come scrivi, complimenti :))
Se ti va passa dalla mia, vorrei un parere per sapere se continuarla..
Non sei obbligata, ma ti lascio il link nel caso volessi dare un'occhiata ;)
Grazie se lo fai,
Loooooove xx

-Marshi^^

13/03/13, ore 18:27

Buon salve, come va? Io sto bene ho solo una strana voglia di buttarmi sotto a un tram, ma questo mi succede circa 360 giorni all'anno
Vabbé, sorpassiamo i miei istinti suicidi .-.
Cosa Numero one: non ho Recensito Gli ultimi due chappy. Lo so, Sono una Merda. Ma la settimana scorsa è stata tutto un casino unico, perchè i primi tre giorni non mi sentivo bene, e poi mia mamma mi ha tolto Internet perché diceva che non studiavo. Infatti sono qui che recensisco e ogni tanto controllo che non stia salendo. Che cosa ingnobile, ma l'importante è recensire e poi (forse) studiare
Alura, il capitolo è controverso. Naaah sparo minchiate. Non cè nulla di controverso, anzi è abbastanza normale. Cioè, Alice parla con Josh, si capisce che quel povero Cristo non ha abbastanza criceti obesi che girano nella ruota, poi se ne va a "ripassare il copione" con Lou e Zayn. Eheh, lo so io come lo ripassate il copione! Okay, Parte Pervy, torna a dormire, che fai un piacere al mondo e.e
Tralasciamo, poi fa una partita a fifa con il kebabbaro e mangia la pappa bella con tommo e il suddetto kebby sexy. Poi si Chiede se fa bene a fidarsi di Jawy e alla fine decide che proverà a conoscerlo. Buono
Cioè che vuole di più dalla vita? Un Lucano e gli One Direction nudi nel letto. Ah no quello è ciò che voglio io. Lei boh, lo saprai tu, no? Infondo è Il tuo personaggio e.e
Sparo sminchiate a più non posso, laggiú rinchiso nel fosso. E nuotavo, nuotavo, nuotavo tra le nutrieee blu! Nuoootareeee oh, oh! Infettare, wohohoohoh! Nel fosso color della merda,felice con le nutrie blu!
Sono Tentata di cancellarlo, ma no dai lasciamolo, facciamoci una figura di pupù di piccione
Ma Davvero la tua scuola ha l'aula computer? La mia non ha manco la carta igienica .-. infatti è il Liceo Artistico Statale di Crema e Cremona B. Munari
Bella Merda. Vabbè mi ritiro al prossimo chapter che voglio sapere la cosa inaspettata
_[]_(-_-)_[]_ pace e amore
Kisses
-panda

ps NON É FAVOLOSA QUELLA FACCINA?

13/03/13, ore 15:15

Ad Alice piace zayn nannanananaaa ad Alice piace zayn lalalaa comunque il colpo di scena inaspettato centro con Zaylice oppure alayn (?) bho in mia difesa non sono brava ad unire nomi! v-v eh! Non è colpa mia! Comunque dai si a me piace Alice-Zayn (?) li trovo così Pucci Pucci...continua ciauu

13/03/13, ore 14:32

uuuh che belloo... Alice e Zayn che non si 'odiano' più, spero che potrà nascere una bellissima storia tra i due.. continua così,
Un Bacio
-Anna