Worth fighting for
di jillien

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/13, ore 01:29

Ommioddio, com'è possibile che ogni cosa che sforni la amo sempre di più? Come?
Al di là del mio amore Rumbelle, la chiusa finale è quanto di più bello al mondo e trovo dolcissimo che tu abbia fatto pensare Belle a Gold come suo "ragazzo". Lo trovo davvero terribilmente adorabile, così DA LEI. E la chiusa finale, davvero. BELLA.
*_*
Meno male esistono le fanfiction. Meno male esiste la tua! ;D

22/01/13, ore 20:11

Ok, tu sei ufficialmente superbravissima! Ho letto tutti capitoli d'un fiato e sono rimasta boh rapita dal tuo modo di scrivere e di creare situazioni rumbelle bellissime. Vorrei commentarli tutti ma purtroppo devo tornare a studiare quindi far un commentone generale, ma prometto che i prossimi li commenterò uno per uno :) intanto è fighissima la tabella iniziale, io non sarei in grado di farla quindi complimenti, e poi non so come fai a rendere così bene Belle e Rumpel!
Ho adorato la questione dell'anello con la pietra blu ( no, dai, cioè, è TROPPO dolce <3), è un'idea super carina, per non palare delle cicatrici :( è troppo commovente ahaha sono rimasta a fissare l'immagine di tumblr per 5 minuti come un'ebete!
Infine quest'ultimo..oddio la loro prima volta! è bellissimo, Belle che temporeggia con la chiave e poi lo tira dentro casa, io la amo!
In conclusione, scusa la recensione lunga e noiosa ma hai davvero tanto talento e tante idee originali, di solito le flashfic non mi piacciono molto come genere, ma queste sono davvero ben fatte. Concludo rifacendoti i complimenti e aspetto presto un aggiornamento, baci ;)

19/01/13, ore 10:41

Eh, se solo ci avessero regalato una scena del genere *sospira*
Purtroppo ci sono stati pochi momenti romantici tra loro (e dubito che ce ne saranno altri, non presto purtroppo .-.) ma mi piacerebbe davvero che ci fosse una scena così nel telefilm *_*
Perfetta, davvero!

18/01/13, ore 22:40

OH.MIO.DIO.
Questo dev'essere Canon perchè questa QUESTA è Belle, è esattamente la Belle che ci hanno fatto intuire nella 2x11.
Il mio povero cuore.
Belle che armeggia con le chiavi. Rumple e i segni sulla schiena (perchè sì, certamente Belle ne lascia, di segni)
I bicchieri.
ARGH.
Grazie.

14/01/13, ore 17:09

Io non devo leggere queste cose, non posso. Avevo programmato un bel pomeriggio di studio, ma tra la tua raccolta e la fan art che hai postato i libri si studieranno da soli, credo XD
E' il capitolo che preferisco. E' così dolce, romantico, perfetto. Davvero.
Sappi che aspetterò un aggiornamento con molta ansia *-*

14/01/13, ore 17:07

Devo ammettere che non ho mai collegato l'anello di Rumpel con il fatto che la pietra avesse lo stesso colore degli occhi di Belle (quanto amore *-*) e soprattutto non conoscevo questa storia della vedovanza, ma mi piace davvero tanto.
Mi piace anche il modo in cui descrivi Rumpel, sembra davvero di avere a che fare con una scena del telefilm.
Sappi che sto amando questa raccolta *_*

14/01/13, ore 17:04

Sono contenta di aver scoperto questa raccolta *_* Ho proprio bisogno di leggere qualcosa sui Rumbelle, specialmente dopo gli ultimi avvenimenti .-.
Come primo capitolo, sei partita proprio bene. Ho trovato Rumpel perfettamente IC (cosa molto difficile perchè è strano vederlo in una veste romantica) e ho amato il tuo stile.
Al prossimo capitolo =)

13/01/13, ore 23:42

OMMIODDIO.
Questa è quella che preferisco, fin'ora, delle tue. E' davvero ... ti si stringe il cuore, dall'inizio alla fine, ed è perfetto. Anche l'attacco di panico, che diavolo, è così reale.
Feels, soltanto feels.
Grazie.

08/01/13, ore 18:18

Ok, questa cosa è così dolce e perfetta che ho sentito il bisogno di ringraziarti di persona.
Grazie!!!!
Nonostane fangirleggi anche io a matto sul Rumbelle, non mi ero mai fermata a pensare cosa potesse esserci intorno alla storia del suo anello. E questa tua ideuzza mi garba assai, perché sarebbe proprio da lui fare un gesto del genere.
La cosa che ho notato e che mi ha colpito è come tu sia riuscita a mettere Belle in ogni parola della shot senza in realtà mai nominarla. E' come se fosse sempre lì, dietro ogni gesto di Rumpel.
E la conclusione della shot mi ha sciolto il cuore. Definitivamente.
Sappi che questa raccolta finisce tra le seguite e che d'ora in poi ti perseguiterò. ;)

maricuccia

P.S.: Rendiamo grazie al fangirl

08/01/13, ore 17:58

Ecco. Mi hai APPENA UCCISO.
Ne avevamo parlato l'altra volta al t'Bone e devo dire che sì ... la cosa regge. E la chiusa finale è semplicemente perfetta.
Non so cosa dire, a parte grazie per continuare a buttare dentro materiale per farmi, farci, impazzire. E sono anche rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua capacità di scrittura.
You have some skills dearie! ;D

07/01/13, ore 21:03

Ecco, QUESTO intendevo quando dico che siamo meravigliose.
Tu sei meravigliosa. Perchè questa tabella è l'amore e questo inizio è dolcissimo, perfetto, IC e tra l'altro neppure troppo banale.
L'idea di stringersi la mano la trovo azzeccata, perchè secondo me il rapporto tra loro due è bello perchè è dolce (oltre la UST, la smut di cui scherziamo e tutto) lui la tratta come un tesoro prezioso e lei ha quell'ingenuità adorabile, che beh... E tu hai colto quest'aspetto.
Quindi che dire: I WANT SOME MORE. GIVE ME SOME.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]