Autodistruggimi
di Shirangel

21/01/13, ore 22:12

Capitolo indescrivibile, semplicemente da brivido.
Avrei voluto farti una recensione bellissima ma dato che sto piangendo come una demente la cosa è un pò difficile.
Bravissima, posso solo dirti questo. Non credo di esagerare dicendo che questa è una delle più belle FF che io abbia mai letto.
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo,

21/01/13, ore 21:49

In un altro caso una lemon al secondo capitolo non mi avrebbe convinto.
La tua l'ho amata però, l'ho amata tantissimo e questo capitolo è semplicemente meraviglioso, mi sto appassionando davvero tanto all'evoluzione del rapporto tra questi Naruto e Sasuke, spero davvero che il futuro gli riservi qualcosa di bello. (leggi: fa' finire bene la storia! ^w^)
Mi ripeterò, ma sei davvero bravissima.
Bacioni!

21/01/13, ore 21:21

In genere sono piuttosto tirchia con le recensioni, lo ammetto.
Eppure dopo poche righe (anzi, veramente dall'introduzione...) ho capito che avrei amato subito la tua FF.
Hai tracciato un profilo psicologico perfetto e realisticissimo, la trama è drammatica ma non disperata, e loro due... beh, sono loro due, come dici te una persona sola.
Adesso leggo subito i prossimi capitoli e recensirò sicuramente anche quelli, intanto ti faccio i complimenti perché sei davvero bravissima, adoro il tuo stile e soprattutto non ci sono errori grammaticali e cose del genere.
Ancora bravissima e un bacione!

21/01/13, ore 21:06

Non so nemmeno cosa dirti.
Semplicemente stupenda, ma i complimenti in questo caso sono superflui... Bellissimo lavoro :)

21/01/13, ore 10:51

Oh, bene sono contenta che Itachi e Sasuke abbiano parlato, non so se Itachi abbia capito quello che suo fratello inconsciamente gli stava dicendo (Sasuke sa essere davvero criptico!), comunque il fatto che voglia aiutarlo è innegabile.
Leggendo le recensioni degli atri lettori vedo che tutti si aspettano un finale tragico, beh, posso dirti la mia? io spero ardentemente che se ne vadano tutti assieme alle Hawaii a fare la bella vita.....ah ah ah! forse non sono del tutto normale a sperare in un lieto fine, ma sai com'è...la realtà è così nera che il mondo delle fiction (così come quello dei manga e degli anime) spero sempre che sia migliore!
Al prossimo capitolo!
ps: in bocca al lupo per il tuo bruttissimo periodo, non abbandonare ciò in cui si crede è essenziale, io ho fatto quest'errore purtroppo e non so se potrò mai rimediare, uffachepallelavitaètroppocomplicata, ciao!

20/01/13, ore 15:55

Ciao. Sai forse credere in una storia come tu credi in Autodistruggimi può aiutare, col tempo. La scrittura è questa in fondo no? Buttare fuori ciò che siamo usando altri personaggi, spero che il periodo che stai vivendo passi presto e non mi dilungo oltre perché sarebbe indelicato. Chiedo scusa se lo sono stata...
Parlando del capitolo, sinceramente, l'ho trovato più forte degli altri e così come il primo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi; non so perché forse per la potenza delle frasi che colpiscono senza pietà e senza troppo girarci attorno; mi piace questo stile crudo e vero, niente fronzoli nessun girare intorno al concetto... Non ho trovato nessun segno positovo, anche se forse, velatamente ce ne sono stati, e Sasuke ha sbagliato, Naruto ha sbagliato, tutti, irrimedialbilmente, continuano a sbagliare...
Aspetterò la fine con un nodo in gola e beh... So che sarà crudele nella sua verità...
Ti saluto, lasciandoti l'ennesima stupida recensione XD.
Un bacio e buona fortuna per la vita reale, davvero!

20/01/13, ore 14:38

Macciao=)
Si, ok, questa volta ti lascierò una recensione decente, commentando qualcosa anche dello scorso capitolo, perchè mi sembra doveroso lasciare commenti degni di questo nome ad "Autodistruggimi"
Naruto e Sasuke sono una specie di associazione a delinquere, sopravvivono solo perchè si illudono a vicenda e, come dici tu, si distruggono proprio perchè non riescono a separarsi.
Perchè se Sasuke avesse seguito Itachi da solo, se avesse abbandonato Naruto nel suo appartamento tra le lamette e la droga, forse avrebbe potuto salvarsi.
Perchè se Naruto non avesse conosciuto Sasuke, se non avesse provato l'eroina e non si fosse lasciato trascinare con lui sul fondo, sarebbe rimasto uno che ogni tanto si drogava, che si tagliava ma che continuava a vivere.
Eppure si sono trovati e hanno iniziato a distruggersi.
Prima di questo e dello scorso capitolo (anche se ero momentaneamente troppo sconvolta per accorgermene) non avevo capito in pieno il significato della fic e del titolo (forse nemmeno ora, eh!) ma mi piace pensarla così!
E questo capitolo è così positivo e pieno di speranza e ottimismo ed è tutto evidentemente una cazzata!
Perchè se non possono farsi del male da soli, se non possono bastarsi per smettere davvero, allora lascieranno che sia l'altro a distruggerli e distruggeranno l'altro con la speranza di meritare lo stesso trattamento.
Insomma, diciamo che più che una recensione è una mia personale interpretazione al tutto, però avevo tutte queste idee per la testa e dovevo rendertene partecipe, davvero!
Sono sicura che finirà male, sicurissima, ma il problema è che io amo a tal punto quello che scrivi, come lo scrivi e va bhe, tutto!, che non riesco nemmeno a dispiacermene perchè sono sicura che il finale sarà una specie di esplosione, giusto per restare in tema!
Un bacio<3

Ps: Sasuke è un PIRLA, io continuo a dirlo, però anche qui riesce quasi a piacermi=)
PPs: spero che, anche se la cosa non mi riguarda assolutamente, le cose si sistemino al più presto e che qualcuno o qualcosa riesca ad aiutarti, davvero!

20/01/13, ore 14:16

Ciao, secondo me il capitolo è venuto bene ed infatti mi è piaciuto molto.
Mi spiace solo che sia un periodo brutto della tua vita in cui neanche lo scrivere ti aiuta, io purtroppo non posso fare nulla se non davvero augurarti che passi il più in fretta possibile con tutti il cuore.
Itachi ha tentato in tutti i modi di salvare Sasuke e Naruto ed anche se per ora non si sono ancora drogati almeno il "tagliarsi" non poteva essere evitato per loro.
Davvero non c'è possibilità di salvezza per entrambi.
Aspetto l'ultimo capitolo, anche se mi spiace che segnerà la fine di questa storia, con ansia ed anche un pò di paura, temendo quello che succederà.
A presto, kiss

16/01/13, ore 18:43

Il tema dell'autolesionismo è enormemente delicato, ma trovo che te la sei cavata benone, le scene in cui Naruto e Sasuke si tagliano mi fanno venire i brividi, tanta è la disperazione che traspare dai loro cuori.
Bè, trovo che l'introduzione dello zio (Madara???) e di Itachi vivacizzino molto la storia, la scena conclusiva è così dolce.... e, se proprio posso dire la mia......io ADORO Itachi, quindi ora ti seguirò con ancor più interesse!!!
al prossimo capitolo

16/01/13, ore 12:44

Ciao, confesso di non essermi accorta dell'inserimento di Nagato fra i personaggi.
Questo capitolo è forte e quindi decisamente di impatto e secondo me é un ottimo modo per far fare i conti con la realtà.
La comparsa di Itachi cambierà qualcosa, io ovviamente come sai lo spero sempre.
A presto, kiss

16/01/13, ore 10:32

Ciao,
Non ho molte parole da dire su questo capitolo, in realtà non le ho mai; mi lascia ogni volta sempre più spiazzata e beh mi sento come se fossi sata colpita da un pugno in pieno stomaco ogni volta che leggo.
Poi questo capitolo è ancora più crudo degli altri; sono affondati, insieme, e non vedo modo in cui possano risalire.
Eh Itachi, beh non amo l' Uchihacest, ma è molto bello il modo in cui l'hai descritto e stranamente non mi ha dato fastidio; forse perché l'argomento (gli arogmenti) descritto è molto più forte di qualsiasi altra cosa!
Beh... Che dire, mi sento sempre una stupida quando devo recensire questa storia, non trovo mai le parole XD.
Un bacio, a presto!
Tratrin.

16/01/13, ore 01:37

Questa storia comincio ad amarla sempre di più!~
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, complimenti. Scrivi davvero bene :')
Bene, che dire, aspetto il prossimo capitolo!
Baci~

15/01/13, ore 23:39

C-ciao!
allora, devi sapere che mi ero ripromessa di recensire ogni tuo capitolo ;__; ma ... ecco ... non sapevo mai cosa scriverti!
Questa storia mi piace molto, è così cruda e reale, la parte sull'auto autolesionismo mi è piaciuta molto, cioè, nel sento che l'hai resa bene, in tutto il suo dolore e significato (?) il fatto che siano vuoti dentro ... poi ovviamente tu scrivi benissimo quindi tutte queste sensazioni vengono amplificate, mi coinvolgi un sacco q-q
Arg. è una recensione molto scarna ... ma non saperei cosa dirti, sei brava, è bellissima la fic e tutto il resto ;w;
non vedo l'ora del prossimo capitolo ;-;
Narnia_97

15/01/13, ore 23:32

Mamma mia che lemon! E questa sarebbe la seconda? Se questa è la seconda non oso immaginare come saranno le prossime - se ne scriverai - questa a me è piaciuta tanto soprattutto per l'introspezione che hai dato ad entrambi. Si capisce benissimo che non è solo la scopata di turno e che dopo essere arrivati fino in fondo non riusciranno più a staccarsi, e infatti nel capitolo successivo si è visto che è stato così. E non è una porcata, fidati, le porcate sono ben altre.
Bellissimo, brava.

15/01/13, ore 23:24

E io arrivo come mio solito n ritardo naturalmente - e mi sono pure persa per strada un capitolo. Dopo di questo commenterò quello.
Questo capitolo, intanto, è così crudo e reale che è esattamente come un pugno in pieno viso. La decisione di inserire l'autolesionismo è notevole e non è affrontato come nelle altre fanfiction che ho letto, ma in modo serio. Così serio che mette i brividi, veramente, in particolare io ho avuto un'amica con problemi di questo tipo e posso dirti di essere stata parecchio toccata dalle righe che hai scritto, hai un modo di descrivere le cose, le persone e le situazioni che arriva in modo schietto e diretto e che non stanca mai. Anzi, fa tenere gli occhi incollati allo schermo.
Mi piace sempre come approfondisci Sasuke, in ogni storia che scrivi, sembri sempre metterci quel qualcosa in più rispetto a ciò che riesci a fare con Naruto - che gestisci comunque divinamente, non fraintendermi -, e visto che lui è il mio personaggio preferito adoro quando gli si dà spessore psicologico e non lo si limita ad essere "lo stronzo spezzacuori" come nel 90% delle fic appare. Strano e fuori dalla norma piuttosto questo Naruto che ho trovato così insolito ma reso benissimo, che parla tanto ma alla fine non fa, così strano che non cerchi di tirarsi fuori ma affonda assieme a Sasuke senza fare nulla, arrendendosi. Ammetto poi che la mia seconda coppia preferita è l'Uchihacest e adoro il rapporto fra Itachi e Sasuke (sono dell'idea che quando si parla di Sasuke si debba parlare anche di Itachi, sono collegati a doppio filo loro due) e Sasuke che sente la mancanza di Itachi è così IC che fa male, è stato un tuffo al cuore scoprire che la persona che ha bussato alla porta era davvero Itachi e che potrebbe far sentire Sasuke a casa, cosa che purtroppo Naruto non riesce a fare per quanto possa tenerci.
Brava, ti superi ogni volta, complimenti e aspetto il prossimo capitolo **
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 11:26 pm)