Autodistruggimi
di Shirangel

15/01/13, ore 23:15

Aiutooooo!!!! Ho i brividi! E mi sento agitatissima... Questo non é angst,é di più.... ed é meraviglioso. Veramente,questo capitolo é incredibile,hai descritto il loro autolesionismo in maniera precisa,dettagliata,cruda ma non asetticamente perché dai loro gesti e dalle modalità in cui si feriscono urlano e sbattono in faccia al lettore quanto marci sono dentro,come se dalle loro ferite sgorgasse tutto il loro essere... Mi piace un sacco il fatto che riesci a far uscire fuori un personaggio a 360 gradi da quello che fa e come lo fa e dagli scorci di flussi di pensieri che ci mostri,senza che sia il narratore a descrivere il personaggio. La cosa é ancor più lodevole dal momento che gestisci sia naruto che sasuke,mostrando le affinità ma anche le divergenze grazie ad un doppio punto di vista. Nelle tue storie non capisco mai se si amano o no,o meglio si amano in un modo tanto malato,da persone malate,che a tratti sembra odio o addirittura indifferenza,credo sia intenzionale perché é ciò che mi costringe a leggere quasi trattenendo il fiato. Di solito storco sempre il naso di fronte alle atmosfere sasuke / itachi, perchè per me sasuke é solo di naruto,ma hai fatto terminare il capitolo in un momento clou, non ho capito ancora bene cosa c'é tra quei due,e voglio saperlo assolutamente!!!
Brava,brava!!
Ti saluto qui perché prima ero ancora troppo elettrizzata e ho iniziato a scrivere freneticamente....:)
Un baciotto!
Cassandra

15/01/13, ore 22:07

Macciao=)
Sasuke non è un pirla, è un coglione!
E inizio la recensione così perchè non so cosa dire, perchè dopo il capitolo e le note non so davvero che cosa dire.
Quindi mi limiterò a insultare Naruto e Sasuke perchè è più facile e mi aiuta a ignorare il groppo che ho in gola...
Non ti offendi, vero?
Il capitolo non mi sento di definirlo bello, anche se lo è, ma sto ancora lottando con il groppo quindi proprio non ce la faccio, però ti assicuro che l'ho apprezzato, davvero davvero tanto nel suo crudo realismo e, bhe, per tutto!
Continuo a non avere altro da dire, quindi la smetto qui, mi sa che è meglio, non mi sembrerebbe giusto fare l'ipocrita.
Un bacio<3

14/01/13, ore 16:36

Perchè dici che è una porcata? non sono d'accordo, almeno dalla descrizione dei loro sentimenti (prima di ruzzolare assieme sul pavimento!) è chiaro che non si incontrano solo fisicamente ma anche con l'anima, qui si parla di aver trovato l'unica persona nell'universo che esiste per noi e viceversa....ce ne vuole di fortuna per trovarla! A me questo capitolo è piaciuto molto, aspetto con ansia il prossimo! sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia...ciao!

14/01/13, ore 12:40

ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo e mi sono emozionata tantissimo, anche la lemon non era solo sesso, hai reso benissimo il bisogno che hanno entrambi l'uno dell'altro, anche se credo che questo non porterà a niente di buono ç_ç chissà cosa deciderà di fare Sasuke, sono sulle spine. ok non sono molto brava con le recensioni ma continua così, le tue fic sono quelle che mi fanno emozionare di più! al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:42 pm)

14/01/13, ore 11:06

come atmosfera questa fic mi ricorda Tolto tutto il male, muori, non potevo perdermela adoro il modo in cui descrivi le situazioni e i personaggi, le frasi che usi così brevi ma che arrivano subito dritte al cuore del lettore. So già che questa fic mi farà piangere, me lo sento, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*

13/01/13, ore 00:55

Ciao!!! É la prima volta che recensisco una tua storia,ammetto di essere piuttosto pigra e perciò di commentare solo gli scritti che mi colpiscono davvero tanto.....ed eccomi qui! Ho letto anche altre storie tue e mi piace da morire il modo in cui scrivi, é incalzante,non lascia fiato,entri nella psiche torbida dei personaggi e la mostri senza veli....é angosciante,a volte proprio mi strazia ed esco esausta dalla lettura. Il che é esattamente quello che cerco; il coinvolgimento più totale. Ho un debole per le tematiche forti e gli amori malati, ma soprattutto per Sasuke e Naruto e le loro ossessioni come le descrivi tu. Ho letto anche " tolto tutto il male muori" e mi è piaciuta tantissimo, a un certo punto credo di avere pure pianto....era troppo reale in maniera distorta .... Ci tenevo a dirtelo! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa storia,davvero. Ah, ho letto anche delle tue fanfiction sui Tokio Hotel ( che stimo molto) scrivevi in modo diverso,ma l'attmosfera di fondo c'é già secondo me, e poi é interessante vedere descritte delle persone reali. Bhé,che dire,complimenti! Cassandra

12/01/13, ore 21:46

Non riuscirò mai a smettere di leggere certe storie, credo di essere masochista.
Comunque il capitolo è assolutamente fantastico, il  loro trovarsi, vedersi, "amarsi" o forse, boh, semplicemente comprendersi in un modo tutto loro, è reso benissimo...
E la lemon e veramente ben strutturata, non c'è solo una semplice scena di sesso, c'è un inizio, una fine per entrambi.
Faccio schifo ha lasciare recensioni, lo so :(, ma questa tua storia mi piace sempre di più.
E sarà una di quelle storie che avrà avuto un senso leggere, non solo un passa tempo. Almeno per ora la credo così, ma non penso proprio di star sbagliando.
Un bacio, a presto.
Tratrin.

12/01/13, ore 21:19

Macciao=)
Sarò sincera, e mi dispiace, ma questo capitolo l'ho letto col singhiozzo (stupido telefono, stupide visite, stupido gatto!) e quindi mi sarò sicuramente persa qualcosa di importante, già lo so!
"Momento audere semper", io ti adoro, perchè oltre a D'Annunzio mi citi cossì tanto Catullo che non potrei non amarti quanto ho amato lui!
Che poi, il fatto che io passi più tempo a leggere le frasi con occhi sbrilluccicosi anzichè la fic è preoccupante, ma so che tu mi capirai e perdonerai!
Adesso sarò qui a torturarmi maledicendo quel cazzon... rimbambito di Sas'ke perchè se ne sta andando, PIRLA!
Che poi tornerà, perchè tutto deve avere un senso mi consola un po', ma solo un po' eh!
Come al solito capitolo WOW e la lemon merita davvero!
Spinta il giusto ma non solo sesso, bella per questo!
Un bacio<3

Ps: Io attendo "Requiem for a dream" e non posso credere che faccia schifo, perchè ormai quei tre insieme me li fai sognare anche la notte (?) e TTMM (ormai se non lo scrivo mi sento male!) è una chicca e una chicca rimarrà!

12/01/13, ore 19:55

Ciao ed alla fine entrambi si sono "visti" e trovati e non hanno potuto più lasciarsi, hai reso benissimo il loro "vedersi" davvero e comprendersi letteralmente con un solo sguardo.
Anche la lemon è venuta molto bene brava e ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa deciderà di fare Sasuke.
Alla prossima, kiss

09/01/13, ore 18:56

Insomma tu non deludi mai.
Bello come sempre lo stile di scrittura, il modo in cui descrivi le situazioni, l'IC dei personaggi, l'angst che inserisci nei tuoi racconti... Tutto impeccabile, come al solito. Seguirò questa mini-long come praticamente tutte le storie SasuNaru che scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/01/13, ore 12:09

Mi è piaciuto il prologo, seguirò sicuramente! Scrivi molto bene, frasi brevi ma incisive, con poche parole dici tantissimo, rendi subito l'atmosfera dei luoghi e, soprattutto, i sentimenti dei personaggi, per quanto possa valere il mio giudizio, che non so scrivere per niente! al prossimo capitolo!

09/01/13, ore 11:27

Ciao! Che bello un' altra mini-long su Naruto, e precisamente su Sasuke e Naruto.
Cavolo già il prologo è quello che è ovvero bello, interessante, misterioso e un po'... Crudo (?)
Se qiesta storia è "peggio" di TTMM (che ho seguito ma non recensito) devo proprio vedere come va a finire.
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, anche se è molto "violento e crudo" ma tu attiri così tanto da non staccarsi dal testo.
Aspetto il primo capitolo con impazienza.

Un bacio, Killuale

09/01/13, ore 11:08

Ciao, non potevo di certo perdermi un'altra tua storia, anche se so che non finirà bene, anche se so che mi farà soffrire, la leggerò con molto piacere.
Trovo che seppur sia solo il prologo sia resa davvero molto bene, le parole sono scelte con cura ed ognuna di esse sembra inserita per colpirti direttamente al cuore, forse è proprio perchè questa storia è vera e racconta di situazioni e ragazzi che vivono la vita di oggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

09/01/13, ore 04:59

Ciao.
Come al solito mi riduco a leggere a nemmeno un'ora da quando dovrò uscire di casa, ma non potevo non lasciare uno straccio di recensione. Un po' delirante e poco lucida...

Che dire? Non credo ci siano parole adatte, che non finiscano, poi, per scadere nel banale.
Questo racconto è fantastico, ma è quasi inutile dirlo; anche se è solo il prologo l'ho trovato profondo e meraviglioso. È un angst, quindi farà male, molto, molto, male; e mi sto già preparando al finale (meglio che lo faccia subito, anche perché se mi arriva inaspettato potrebbe prendermi un colpo secco).

Mi piace perché è reale, vera. Perché esistono un Sasuke e Naruto anche qui, perché credo che nel mondo di oggi ne esista più di uno; descrive perfettamente una vasta fetta della generazione dei giovani d'oggi (quella di cui, purtroppo faccio parte) e la loro disillusione, il lasciarsi andare, il mentire, nascondersi dietro una maschera, uccidersi con le loro mani...
Il mondo fa schifo! E in questo prologo hai reso benissimo il concetto.

Non saprei che altro dire se non sprecarmi in lodi per la trama, l'IC e lo stile perfetto.
Per cui chiudo qui e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacio,
Tratrin.

(Recensione modificata il 09/01/2013 - 05:02 am)

09/01/13, ore 02:40

Ciao, francamente quando ho visto l'introduzione ho pensato "No un'altra angst di Shirangel!" perchè sei devastante XD ma aprendola mi sono dovuta ricredere perchè ne vale la pena.
Mi piace l'atmosfera cruda ma più realistica di TTMM in cui c'era qualcosa di surreale e bello ed è interessante l'IC di questi personaggi che becca dei lati presentissimi ma nascosti nel manga.
Il destino segnato di Sasuke che diventa traditore davvero anche se Uchiha=traditore è una menzogna -mi piace molto il tema del diventare quello che si viene considerati perchè l'ho visto accadere- e il buonismo ipocrita di Naruto che a volte sembra veramente punti a sembrare buono buono buono, senza che dentro lo senta veramente e allegro allegro allegro quando dentro si sente morire.
Questa roba traspare dal manga e qui è sbattuta.
Spero che affronterai il tema con criterio essendo molto delicato, mi dispiacerebbe vederlo banalizzato per un po' di dramma senza pretese ma ho fiducia in te, conoscendoti come scrittrice.
Bene aspetto il prox capitolo per dire di più per ora è perfetto.

PS Ah itachi è OOC ma credo che tu già lo sappia :D