Autodistruggimi
di Shirangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/01/13, ore 23:21

Ciao Shirangel!
Che dirti?Se volevi esprimere un punto di vista senza speranza, pessimista e crudele della vita...ci sei riuscita in pieno!Fa male, la tua storia. Fa male al cuore quando si legge di persone senza speranza e si capisce che ne esistono davvero, in giro, così disperate da non avere neppure più parole per dirlo...
La tua storia scava nell' angoscia con una facilità disarmante ed è scritta proprio bene: per me, ottimista fino al midollo, è stata una vera sofferenza leggerla fino alla fine!Però l' ho letta perchè meritava, perchè, ripeto, è scritta bene e perchè sono curiosa di sapere come continuerà....e se ci sarà un lieto fine. Dall' atmosfera della storia non credo che ci sarà, quel lieto fine...però, come ho detto, sono ottimista!
Lieto fine o meno complimenti!
a presto
cristina

08/01/13, ore 21:31

Macciao=)
Tu mi uccderai!
No, devi saperlo, perchè il mio amore incondizionato nei tuoi confronti è sempre più... LoveLove!
Essi!, mi rendo conto che iniziare una recensione di una storia del genere, di un capitolo del genere, in questo modo mi fa sembrare una specie di pazza, ma che ci vuoi fare, avevo bisogno di togliermi quel groppo in gola che mi era rimasto una volta finito di leggere!
Ovviamente, come con TTMM (quanto amo scriverlo!), l'argomento è molto delicato e la cosa che mi colpisce sempre di più è il modo crudo in cui lo affronti, perchè nella realtà non è tutto rose e fiori come si vorrebbe credere!
E' il realismo dell'essere quello che gli altri credono perchè è più facile, di sembrare ciò che non sei, è la drammaticità di ragazzi che buttano via la loro vita sapendolo e non facendo niente per evitarlo.
probabilemnte sembro sempre più folle, ma è proprio tutta la merda che descrivi a piacermi, perchè è così vera che non può non colpirmi, prendermi completamente!
Quindi, come avrai capito, penso che questo prologo sia una specie di capolavoro e non vedo l'ora dei prossimi capitoli!
Oddio! Tutto questo entusiasmo mi fa sentire un pelo fuori luogo=)
Un bacio<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]