Amortentia.
di mikilily

12/01/13, ore 01:07

Direi un bel cambio di rotta, sembra che hanno preso coscienza dei loro ruoli, ed ognuna ha accettato l'altro
per quello che è anche se non al 100%...
Il parto forse è il trampolino di lancio per dare una svolta alla loro vita di coppia vediamo come fai evolvere la storia :)

11/01/13, ore 23:44

Mi è piaciuto moltissimo. A parte qualche piccolo errore di battitura e grammaticale non c'è molto.
È scorrevole, come sempre, ed è davvero dolce.
Mi piace Draco, seppur diabetico. E speriamo che presto Hermione apra gli occhi.
Complimenti davvero, ottimo capitolo.
Spero in un aggiornamento a breve.

CChanel

11/01/13, ore 23:04

Bellissimo l`incontro con Narcissa, una gran donna,
Allo stesso tempo avvincente il capitoto.
Aspetto il prossimo !
kiss Lisa.

11/01/13, ore 18:52

iena di mille paure e dubbi , anche sul ruolo che narcisa avrebbe avuto ,la riccia si recarsi a al manor, è decisa ha non farsi piegare da dra e decisa e sicura di se affronta la situazione , che erò non è come temeva narcisa l'accoglie con calore e cordialità cercando di farla sentire a suo agio trattandola da sua pari che appena la vide capi che era piu che degna di diventare la prossima lady si suo figlio aveva forse agito egoisticamente ma ne approvava la scelta, quella ragazza l'avrebbe resa nonna penso contenta
narcisa ammette che d ra sia stupido  e testone e che non sappia lottare per cio che vuole e che come ogni malfoy agisce nell'ombra e raggiri l'ostacolo , come donna deve sentirsi offesa e la capisce bene , sta usando una tattica simile a luc che per non ammettere di amarla faceva annullare ogni suo fidanzato , e alla fine lei stanca si è proposta come suo sposa ma sa che questo non è il suo caso ,la riccia inizia a domendarsi se davvero odia il biondo
narcisa davv'ero vorrebbe che si confidasse con lei e che diventassero amiche poiche presto sarebebro state parenti  e le dice che devono parlare , la riccia ammette che è stato squallido e la donna le da nuovamente ragione e continua con la proposta di matrimonio e di cura dei piccolo e di cio che prova ,ma lei non riesce a fidarsi di lui a credergli ,saputo della situazione dei genitori narcisa sembra piu che mai decisa a sostenerla e fare per lei da madre .
Harry si presenta la matrimonio per accompagnarla e le ammette di aver pestato il biondo ma non dice cio che la serpe gli ha confidato starà a lui farlo e presto o prevedeva guai
per dra la festa fu un tormanto sapeva ce la sposa voleva e amava il rosso e non solo ma loevitava pure  tutti sapevano e lo guardavano con compassion
pur evitandolo i suoi occhi cercavano sempre il marito notando solo ora quanto fosse bello , parlando dra si ricordo come fosse bella al ballo del ceppo quando aveva ballato e sorriso a tutti tranne ache a lui e mentre provavano a ballare lui la bacio ma cio ruppe l'idiolio e si allontano per poi recarsi in camera proprpia si dormivano in camere separate
chissa se dra riuscirà a trattenersi e se la riccia capirà chi è il suo vero amore
capitolo bellissimo

11/01/13, ore 16:10

Mi piace questa storia e mi piace la piega che hai fatto prendere agli eventi.
Draco ha sbagliato alla grande con lei e credo che in un certo senso è giusto che adesso un pò lo faccia penare.
Penso comunque che l'attrazione che lei prova per lui non sarà facile da nascondere e che presto o tardi farà capolino in questo strano matrimonio.
Baci BABY

11/01/13, ore 16:08

bellissimo capitolo come sempre.
spero che aggiornerai presto
alla prossima

11/01/13, ore 15:37

Alcuni piccoli errori:
fatale->fattale
buoi->buio
amni->mani
A parte questo:che tristezza! Quel bacio poteva essere l'inizio di qualcosa ma se si allontanano adesso il gelo calerà tra di loro e ci vorranno almeno dieci capitoli per arrivare a qualcosa di civile!
Comunque bellissimo capitolo, sopratutto la scena del ballo! *.*

11/01/13, ore 15:25

capitolo pienissimo quest'ultimo, molto intenso e molto bello, alla fine sembra che proprio tutti avessero intuito o sapevano dei sentimenti che draco prova per lei tranne che hermione stessa.... e poi non mi sembra nemmeno che lei sia poi così tanto immune al fascino di draco.... sono curiosissima di scoprire come i due si avvicineranno :D

11/01/13, ore 14:59

accidenti! dopo la chiacchiera con narcissa non mi aspettavo il matrimonio subito! :)
ben scritta, mi piace

11/01/13, ore 14:43

Non so perchè avevo dato per scontato che Lucius fosse morte.... poveraccio lo immagino sempre al cimitero. Spero vivamente che le confessi il suo amore lo sanno tutti tranne lei, anzi lei lo sa ma non ci crede. DEve conguistarla Kiss

11/01/13, ore 12:48

Un altro gran bel capitolo mikylily!
Mi è piaciuta moltissimo Narcissa, per una volta non è la snob e altezzosa signora Malfoy che ripugna Hermione. E sono stata molto contenta dell'arrivo di Harry al matrimonio: per fortuna non si è fatto ingannare da quello che era successo e ha voluto sapere le cose fino in fondo...e il suo orgoglio Grifondoro si è fatto sentire quando ha spaccato la faccia a Draco, yeah. Ha reso il difficile giorno del matrimonio molto più bello, a Hermione.
Bella anche la scena finale tra i due nuovi sposini, peccato solo per il bacio rifiutato e la storia delle camere separate.

Al prossimo capitolo!
B.

10/01/13, ore 23:37

O sono confuso io o sono confusi loro..
Nella mia testa un pò di confusione
Vediamo se ho capito
Lui è un avvocato e conosce le leggi si presuppone..ma le infrange bellamente per il suo tornaconto.
Lui ne è innamorato e dopo pochi giorni che le ha propinato il filtro lei scopre di essere incinta.
Ama Ron?! uhmm nn si capisce mi sa che anche lei è confusa
Medico poco professionale, che sbandiera hai quattro venti chi è il padre dei pupi ( passi per Ron, che mi
sembra strano nn conosce e che nn conosca Malfoy)
Ma lei l'ha baciato quindi?!!!
Narcissa nn si capisce da che parte sta...ahah perdona sai che sono un rompi..

10/01/13, ore 20:59

Un risveglio non certo felice, ma che dire Hermione è molto fertile le basta una volta con Draco che ci resta, e per di più due gemelli!!
Interessante il dialogo avvenuto tra Narcissa e Draco, gran donna la madre di Draco, ora sono curiosa di leggere dell`incontro  tra Narcissa e Hermione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss Lisa

10/01/13, ore 20:10

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu l'ha combinata bella grossa pure gemelli, si è proprio dato da fare per quell'unica notte! E come gongola.... bè gongolo anche io per Ron che si è tolto dai piedi! Ma mi sovviene una domanda...se Herm e Ron non fumano...che senso ha regalare un portacenere? Kiss

10/01/13, ore 18:12

Complimenti anche per questa nuova storia, davvero intrigante!
Draco e l'Amortentia sono davvero una coppia esplosiva insieme e non hanno aspettato molto per far succedere il finimondo... Il risveglio di Hermione non dev'essere stato dei migliori per lei, anche se alla fine - sotto sotto - un pochino le è piaciuto. Secondo me Draco si è fatto prendere un po' la mano con il filtro, poteva cercare in tutti i modi di conquistarla legalmente e si sarebbe risparmiato un sacco di problemi e di rimproveri.
La gravidanza poi è il colpo di grazia, soprattutto per Ron, ci è rimasto davvero male!

Non vedo l'ora di sapere come continuerà.
A presto, B.