Amortentia.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/13, ore 19:45

Buonasera! sono contenta di averti ritrovata con questa mini long dopo quella natalizia che è l'ultima tua che ho letto :) anzi, a questo proposito si può dire che la situazione è un po' inversa perché è proprio Draco che vuole fare apertamente colpo su Hermione... anche se già dalla prima parte in cui lei si sveglia e riceve il gufo di Draco è chiaro che forse i sentimenti per Ron non sono così affabili e decisi come credeva, si può dire che non abbia ancora le idee chiare sulle sensazioni inaspettate che si ritrova a provare per Malfoy "Jr"...
Certo, come hai detto tu qui entra in campo un brutto gioco del destino visto che proprio dopo che lei s'è lasciata andare, s'è ritrovata a bere l'Amortentia! D: che conseguenze ci saranno, oltre al fatto che lui non ha resistito? Permanenti o solo per una sera? E lei si ricorderà?! E, soprattutto, quando presto o tardi ricorderà... come reagirà?
Sono curiosaaa ahah
Sarò ripetitiva, ma complimenti perché il tuo stile prende molto chi legge, ti tiene sempre col fiato sospeso *.*
C'è qualche errore di ortografia, ma nulla che una rilettura non possa rimediare, purtroppo quelli sfuggono sempreee >w<
Bacioni e spero a presto! :D
-evechisaro :)

09/01/13, ore 19:24

che ingiustizia =( ci stava riuscendo da solo =( "anche se a malincuore" ahahahaha conoscendo draco furetto lui =D

09/01/13, ore 19:01

mi piace da morire questo incipit!
e sono ancor pił sulle spine perchč non mi ricordo la durata degli effetti dell'amortentia! :)
buona serata!

09/01/13, ore 18:58

ron è un idiota non capisce cio che ha tra le mani , e piu interessato a cio che mangera .
certo che dra è davvero subdolo da serpe specializzata , da bravo pozionista dovrebbe sapere quali sono gli effetti della pzione , non è amore ma solo qualcosa che lo immita , , ha deciso di usarlo come ultima spiaggia
Il biondo ha avuto cio che voleva (certo non è un mezzo molto lecito) adesso vedremo come ragira herm

09/01/13, ore 18:50

Mmmmmm mi piace! la trovo zuccherosa al punto giusto! Complimenti, un altra storia fantastica! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]