Amortentia.
di mikilily

13/01/13, ore 18:14

Capitolo assolutamente degno della  conclusione perfetta per questa storia!!!!!! Bravissima!!!!!! Alla prossima "avventura"!!!! Un bacio.

13/01/13, ore 18:03

storia breve, ma intensa, diciamo lunga il giusto, ma che racchiudeva tutto.... brava, complimenti.... anche questa storia mi è piaciuta!
adesso sono proprio curiosa di scoprire quali possono essere i tuoi nuovi progetti :D hai accennato qualcosa e io sono sempre curiosa :D
mi raccomando, li attendo :D
alla prossima, blair :D

13/01/13, ore 17:58

Ho adorato questa storia... sarà che amo incondizionatamente le Dramione ma questa era diversa!! :3
Scrivine un'altra daiii! :3

13/01/13, ore 17:52

Incredibile come questa storia sia piena di eventi, ogni capitolo è ricchissimo di contenuto, e anche molto bello :D
scusa il ritardo è stato difficile per me essere puntuale nella lettura, oggi è il primo compleanno di mio figlio e ieri ho pensato ai festeggiamenti :D
adesso però corro anche a leggere l'altro capitolo postato :D

13/01/13, ore 16:19

Carina, dai cap scorrevoli e semplici, che sicuramente fanno sognare chi la legge ad occhi aperti ed adora il miele che cola.
Brava..

13/01/13, ore 15:57

Dopo la scoperta del sesso dei bimbi tra di loro le cose, sono decisamente migliorate, la stranezza di tutto ciò è il carattere di Draco, che non osa, strano però bello.
Che dire i tuoi capitoli sono sempre molto avvincenti, e appassionanti.
kiss Lisa

13/01/13, ore 00:51

Le cose tra i due si sono appianate. Però Draco non vuole osare e questo è strano, dato il suo carattere.
Però mi piace che voglia, come dire, attendere Hermione.
I nomi dei bambini sono stupendi, amo "Eltamin".
Siamo agli sgoccioli, suppongo. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Peccato non aver allungato la trama.
Ho gradito davvero molto l'idea. Soprattutto questo Draco così mieloso.
Che dire, complimenti come sempre per il bel capitolo e, ovviamente come sempre, attendo il finale con ansia :)

CChanel

12/01/13, ore 23:44

Io non lo so perchè ogni volta che leggo una tua fanfiction ci vado in fissa!!questa ne è l'ennesima dimostrazione,la storia mi ha appassionato tantissimo e mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!Il tuo modo di scrivere mi coinvolge in maniera indescrivibile e non vedo l'ora che la tua fantastica mente partorisca un'altra ff che mi faccia sognare come tutte!!!

12/01/13, ore 22:34

Che capitolo ragazzi!
Beh intanto Ron mi ha delusa davvero tantissimo: Hermione sembrava essere la donna della sua vita e sembrava disperato e super arrabbiato quando ha scoperto quello che era successo con Draco... Come può in pochi mesi essere già in procinto di sposarsi con una Amanda Johns qualsiasi? Una parola: incoerente.
Per quanto riguarda Hermione e Draco... È stato davvero un capitolo molto importante per loro: sicuramente la visita ha dato modo ad Hermione di rendersi conto di quanto Draco tenga a lei e ai bambini ed è stato un momento fondamentale per la loro sottospecie di relazione.
E finalmente la nascita di Eltanin e Scorpius! È stata una scena molto bella, sembravano davvero una coppia di sposini emozionati per la nascita dei primogeniti... Peccato per il momento finale del bacio mancato... Spero che nel prossimo capitolo riescano finalmente a dichiararsi seriamente e ad essere felici, come meritano, come una famiglia vera!

Un bacio, B.

12/01/13, ore 20:12

Oggi , per l'ennesima volta mi hai dato prova che Ron Weasley è un deficente, da anni è stato insieme a Hermione e niente, conosce una in tre mesi e già la sposa? O son io che non capisco o questo dovrebbe essere un punto saliente per Hermione... il pidocchio non ti amava e non ti voleva sposare. Per una volta che voleva essere baciata quello non ne approfitta, la ragazza dovrebbe appendersi una lavagnetta al collo e scriverci quello che vuole così lui lo capisce. Kiss

12/01/13, ore 13:01

Ciao!!!!! E' stato davvero bello scoprire che hai pubblicato una nuova fanfic di Draco e Hermione!!!! Sono corsa subito a leggerla e senza neanche dirlo l'ho trovata stupenda fin dal primo capitolo!!! Hai iniziato veramente bene il nuovo anno!!!!! XDXDXDXD  A presto un bacio!!!!

12/01/13, ore 10:44

Bene da adesso ti chiamerò Clio... scherzo mi piace sempre tanto quando si descrivono i vestiti che indossano Hermione e Draco. Bene molto velocemente é stato organizzato il matrimonio riparatore, ma sembra che i due ragazzi non si siamo ancora parlati (chiariti).Quando pensi che accadrà? Spero presto.Brava Michi mi piacelo zucchero che usi.

12/01/13, ore 10:20

Finalmente hermione ha capito di essere innamorata del bel biondino! Aahhaha bel capitolo complimenti :-)

12/01/13, ore 10:15

Scusami per il ritardo ma non ce l'ho fatta a leggere prima il capitolo. Mi fa morire come hai descritto Malfoy deciso ma timoroso sicuro del suo amore ma spaventato a morte dal fatto che lei non lo voglia. Chissà come andrà il the con la futura suocera.

12/01/13, ore 09:03

Che disperazione, siete due rintronati! Lei ti ama, lui ti ama, fatela finita e amatevi!
Che poi, volendo, lui potrebbe prendere del Veritaserum e dimostrarle la sincerità dei suoi sentimenti, perché non lo fa?
Baci e scusa per lo sfogo.