Amortentia.
di mikilily

10/01/13, ore 17:49

decisamente il risveglio non è stato da sogno , dra si sente in colpa per aver approfittato di lei , solo con una poazione colei che ama si è donata a lui ricordo che avrebbe custodito nel suo cuore , anche se ha urlato il nome di ron , cosa che fa male al biondo . la riccia al risvegliogli ha urlato il suo odio , il male ce le ha fatto  herm appena a casa inizia a piangere disperata per aver tradito ron (ma che sei matta) inutilmente continua a ripetersi di amare ron e di aver ceduato per via della pozione anche se ricorda di averlo baciato prima della pozione aveva ceduto al nemico di sempre e per questo si vergognava
dra si reca dalle madre avvisata da un elfo e vede il figlio distrutto e gli domanda perche sia li da lei e non al lavoro , lui ammette che l'ha ingannata e raggirata a quelle parole narcisa tenta di trattenere la calma cio che aveva fatto era immorale e ellegale e solo per averla nel suo letto poie gli chiede di spiegarsi . lui dice di amarla , ma lei conferma che sapeva cosa suo figlio provasse e non è che usando una pozione la farà innamorare, e lui adeso mi odia e che ama un altro , la madre gli dice di crescere e di lottare per cio che ama
uno strano malessere segue herm che pur odiando dra non puo fare a meno di ripensare a lui, è al san mugol per controlli quando sviene presa prontamente da ron e 'infermiera disse che era semplicemente incinta ma non lo chiamo weasly ,ma ben si malfoy dato che era lui il padre dei piccoli a quel punto a ron viene un dubbio ( to ha capito )
decisamente la notizia di quell'inaspettata gravidanza è salutata e festeggiata da dra come la piu bella delle fortuna ora per via delle legge dovrà sposarlo e col tempo è certo che riuscirà a farsi amare da lei (che fortuna una volta sola ed è in cinta)
la ricci a appena lo vede lo insulta vuole saper se è conteno di averla umiliata luii dice che la sposerà amera quel piccolo e se ne prendereà cura e anche di lei che spera possa mare il piccolo ammette che non si pente del gesto poichè l'unico mezzo per averla ha aggirato ogni ostacolo è giusto che lei lo odi  ppoi scompare
la riccia è stupita dalla sincerita del biondo lui aveva fatto tutto per amore per lei .
Con stupore legge la lettera di narcisa che si congratula e la invita per parlare e che dra non ne sa nulla
Decisamente madre e figlio sono strani , anchio sono contenta che narcisa si senta piu black che malfoy, dra si è messo d'avvvero a nido senza maschera e vedermo se herm vista l'onesta cercherà di dargli una seconda opportunità
capitolo bellissimo
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 05:50 pm)

10/01/13, ore 15:30

Bello.. mi piace proprio! finalmente draco puo sposarsi la sua bella hermione!

10/01/13, ore 14:36

Adesso o Hermione è la donna più fertile della terra o non so cosa pensare...resta sempre incinta appena in una ff fa sesso con Draco!
Sinceramente speravo che Draco riuscisse a conquistarla e non che la sposasse perché è incinta...che poi lei potrebbe anche denunciarlo per violenza sessuale visto che lui ha usato l'amortentia...ma forse, in fondo, già tiene a lui.
Sono proprio curiosa di leggere dell'incontro con Narcissa!
A presto.
Baci.

10/01/13, ore 13:57

ecco perchè mi hai detto che ron non si sarebbe visto ancora per molto, bello bello, mi piace la piega che ha preso la storia, ti dirò, non mi aspettavo una gravidanza, però sono contenta che ci sia, dei piccoli malfoy/granger sono sempre ben accetti :D
ps. gli interventi di narcissa sono sempre adorabili :D
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 01:57 pm)

10/01/13, ore 13:21

Ieri ho letto il capitolo 1, peccato che era tardi ed ero troppo stanca per recensire. Lo faccio ora comprendendo sia questo cap che il precedente.
Ho gradito davvero molto l'idea di questa FF. La trovo originale e ben scritta, a parte qualche errore di battitura e grammaticale.
Trovo Draco molto IC, eccetto la parte diabetica. E mi piace questo. Inoltre adoro la parte in cui Narcissa e Draco parlano.
Non ho molto da dirti se non di aggiornare presto. Sono davvero curiosissima di scoprire cosa deciderà di fare Hermione e cosa le dirà la signora Black :D
Complimenti, come sempre, per l'ottima idea.

CChanel
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 01:22 pm)

10/01/13, ore 13:14

povero dracucciolo =( bellino lui...... e secondo me ron ha l'amante u.u

10/01/13, ore 09:35

Mi piace...anche se non avrebbe dovuto farla sua non lo perdonerà facilmente...spero in aggiornamenti in tempi brevi

10/01/13, ore 09:09

Bene bene allora hai deciso per la versione zuccherosa. Brava cominciata bene e sembrerebbe che questa amortensia non aiuterà proprio cosi tanto il povero Draco innamorato.Brava Miki

10/01/13, ore 08:53

Io e lo zucchero siamo gemelli separati alla nascita, quindi non temere!
Correggi la parola cashmere che hai scritto cascimir.
Un Draco così non l'avevo mai letto...per adesso, però, di zucchero se n'è visto poco. Mi è sembrato di mangiare mandorle amare!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Sono felice che il loro primo bacio sia stato senza pozione...ma temo quando l'effetto dell'Amortentia finirà...e poi è così dannatamente triste che l'abbia fatta sua sotto effetto della pozione.
Spero aggiornerai presto.
Baci.

10/01/13, ore 00:14

Sei già a 10 recensioni, ma voglio comunque dare una mano a chi legge ihihih
Ho odiato il capitolo, ma sul serio e tu solo sai quanto
Non volevo leggere una storia che iniziava con un inganno, te l'ho detto.
Tu mi hai detto di pazientare e così ho fatto.
Pazienterò a leggere i seguenti capitoli e pazientemente, quando avrò tempo, recensirò
Un bacione
Ginevra
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:14 am)

09/01/13, ore 23:54

Carina, una storia leggera..sei un vero vulcano quando la musa di cattura :)
Però sorrido, i tuoi personaggi sono sempre avvocati ( nn è che era il tuo sogno nel cassetto?)
Complimenti

09/01/13, ore 21:58

che bella la tua storia.spero in un lieto fine naturalmente per la mia coppia preferita Draco/Hermyone.Posta presto mi raccomando.ciao da chihuahua.

09/01/13, ore 21:26

Storia interessante, un Draco innamorato di Hermione. Il filtro le ha fatto dire  "Ti Amo",  però anche senza la pozione lo osservava assiduamente, quindi penso che un pò d`interesse da parte di lei vi fosse. Diciamo che la pozione l`ha solo aiutata un pò ad essere più sciolta.
Bhe che dire aspetto il prossimo capitolo!!!

09/01/13, ore 20:25

Nooooo. l'ha bevuta, ed io che credevo che alla fine draco gli sarebbe girata bene :D
bella mi piace, certo qui draco è già innamorato quindi più zuccheroso, ma mica tanto :D
hai tutta la mia approvazione, la storia mi piace, e poi ti svelo una cosa, mi piace il fatto che ci sia il triangolo :D
Complimenti.... :D

09/01/13, ore 20:05

Dopo cena e leggere la frase Com'è bello riferito a Ron è stato un duro colpo per la mia digestione. La cosa si fa interessante, ma però non si è fatto scrupoli a portarsela a letto nonostante prima l'abbia baciato senza pozione... speriamo non lo uccida quando e se lo scopre. Kiss